21 dicembre 2009

Dire grazie al primo


Prima di mettermi a raccontare com'è andata la mia serata di ieri vorrei dire grazie a David per essere stato il mio primissimo cliente. Qualche giorno fa ci siamo messi daccordo per mail su come voleva il suo papillon. Mi ha fatto molto piacere sapere che una volta indossato gli sia piaciuto moltissimo e che in occasione di un'uscita con amici lo abbia indossato.
Queste sono un paio delle foto che si è fatto scattare. Oltre a essere delle belle foto, il papillon gli sta davvero bene. Grazie ancora David e grazie della pubblicità.

19 commenti:

  1. ultimo mio commento su questo blog. Sai tu perchè..
    MH! :P

    RispondiElimina
  2. si ma sopratutto che gnagno sto davide :))

    RispondiElimina
  3. Di david ho notato il bel pacco... prima ancora che il papillon :D :D eheh baci :)

    RispondiElimina
  4. @PICCOLOLORD: Forse lo intuisco il motivo! Spero leggerai la mail presto! Ci sentiamo.

    @FINDARTO & IMSOGUY: Suvvia ragazzi fate i bravi! Che idea si farà David di me!!

    RispondiElimina
  5. Ovviamente scherzo Rano! :D

    RispondiElimina
  6. bello sei bravissimo!

    Non come me che faccio tutte le cuciture pessime e di qualità decisamente scadente :-P

    Carino il tuo amico eh!

    RispondiElimina
  7. @PICCOLOLORD: Mmmm...ok. Fammi sapere com'è andta la giornata di shopping, eh?

    @CRISTINA: Maddai non ti buttare giù, in fondo tu hai molta più esperienza di me e sai fare più cose! =)

    RispondiElimina
  8. Non c'è stata Rano. Troppo freddo e troppa pioggia.
    Mi sa che mi butterò su Firenze una di queste mattine.

    RispondiElimina
  9. @PICCOLOLORD: SI Firenze è ottima come alternativa a Livorno! Concordo.

    RispondiElimina
  10. Molto carino questo papillon!
    E molto carino anche il tuo primo cliente :-P

    RispondiElimina
  11. @BAILING: Non mi resta che confermare! Sono conento che i miei papillon facciano figura!

    RispondiElimina
  12. Non è che ora aprirai una catena di montaggio di papillon? E il marchio? No no.. bisogna urgentemente inventarsi un marchio e un logo.. non vorrai vendere mica i tuoi papillon senza etichetta....

    RispondiElimina
  13. @DUDU: Sai che cosa ti dico? Che a me piacerebbe moltissimo poter fare qualcosa di questo tipo! Un logo già ce l'ho, però ho bisogno di qualche consiglio. Si accettano consigli!

    @ALEXIS: Si, ho ricevuto la tua mail. Spettavo un secondo a risponderti perchè pensavo a delle cose. Comunque ti scrivo tutto nella email.

    RispondiElimina
  14. Felicissimo di questo tuo successo,sono contento di essere stato il primo, spero di una lunga serie. :)

    David.

    RispondiElimina
  15. @DAVID: Non mi resta che ribadire i miei "grazie", alla fine ti verrò a noia!

    RispondiElimina
  16. Bravo! hai fatto bene a spostarti su blogspot! mi sembra molto più intuitivo e crea decisamente più collegamenti. E complimenti anche per i papillon...buona fortuna. Giulia

    RispondiElimina
  17. @GIULIA: Ciao! Speriamo che tutti questi collegamenti che dici tu portino nuovi lettori al blog! Mi farebbe davvero piacere!

    RispondiElimina
  18. Ho postato qualcosa che ti interesserà... spero che questo possa farti dimenticare della foto XD... Baci

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...