20 dicembre 2009

Festa di Natale da P

Come ogni anno stasera tutto il teatro Goldoni si riunirà per una grande festa di Natale nella casa di Paola, fuori dal centro cittadino. Ogni volta che si riceve un invito del genere, vuoi per mail, per sms, tramite facebook, o ogni altro mezzo di comunicazione non canonico (si, perchè figurati se adesso la padrona di casa si mette a chiamare tutti per telefono, spenderebbe più di quanto ha pagato casa sua, e poi...non sarebbe così chic!) non si fa che parlar d'altro, così che il giorno prima della festa l'evento ha assunto le dimenzioni di un evento colossale, a cui è quasi impossibile dire dire no.
Quest'anno un pò preso dall'esame, che per fortuna è andato bene, quindi l'essere uscito vivo dall'ennesimo tunnel, un pò sorpreso dalla notizia che M cercava casa, dal correre sempre dietro ai bimbi che seguo per la cooperativa ecc, manco mi ricordo più com'è che sono stato invitato!


Tutti cercano sempre di non preoccuparsi perchè la maggior parte delle persone che vanno alla festa si conoscono ormai da anni quindi dovrebbe essere una "festicciola" informale.
Ma l'inghippo sta proprio qua. Se vai alla festa con la prima roba che ti capita sei finito. Questa è una delle regole non scritte. Da Paola non puoi andare in tuta.
Ecco perchè tutti sono in fermento.


Credo che passerò il pomeriggio a riflettere un attimo sullo spirito della serata prima di partire alla volta di Valle Benedetta con Tommy e France.

15 commenti:

  1. wow... allora ti aspetta una soirèe di tutto rispetto!
    Poi vogliamo i racconti e gli outfit, mi raccomando!
    Bacione e buon divertimento :-*

    RispondiElimina
  2. Siamo in attesa del risultato della serata... :p

    RispondiElimina
  3. @BAILING: Beh si, una festa in casa, ma in grande stile, che però quest'anno ha avuto una particolrità che scriverò nel post. Ovvio che dirò degli out fit...cosa pensi che guardavo quando fingevo di essere stanco e mi siedevo sul divano di pelle bianco? =)

    @IMSOGUY: Certo...scriverò tutto quanto! Dite che è lecito sputtanare un pò di gente?

    RispondiElimina
  4. Ovvio!!!! DEVI sputtanare! :) siamo in attesa di sapere dettagli scabrosi :D :D eheh buona giornata bellissimo! :)

    RispondiElimina
  5. Io invece sto già cercando un abbigliamento per Capodanno!
    Nel pomeriggio vorrei fare un salto a Livorno ma non so bene dove cercare qualcosa di carino e della mia taglia.

    RispondiElimina
  6. @IMSOGUY: Ok ok...cercherò di rivelare dei particolari in modo che nessuno si offenda. Buona gionrata anche a te!

    @PICCOLOLORD: Pensi già al capodanno? Caspita! Beh se dovessi venire dalle mie parti fammi sapere,un caffè lo prendo volentieri!

    RispondiElimina
  7. Che bell'anello!!!

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  8. @DAVIDE: Eh si, ogni tanto mi lascio andare a qualche gingillino!

    RispondiElimina
  9. peccato che io non so come mettermi in contatto con te,

    RispondiElimina
  10. @PICCOLOLORD: Ti ho scritto un messaggio pvt.

    RispondiElimina
  11. ma non so dove beccarlo sto messaggio

    RispondiElimina
  12. alla fine che ti sei messo?
    potevi almeno farci vedere :P

    ecate

    RispondiElimina
  13. Siamo ancora in attesa del resoconto della serata...! su su! :D

    RispondiElimina
  14. In pratica mi sono vestito come il ragazzo che vedete nella foto, ho indossato anche io il mio papillon fatto a mano! Quindi se guardate lui fate prima...è venuto meglio nella foto! =)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...