23 dicembre 2009

Hotel Universal





Vorrei presentarvi stavolta l'Hotel Universal. Quello che vedete è il famoso hotel di Renzo dove spesso ci ritroviamo per stare insieme e passare le nostre serate, affascinati dallo stile e dall'ormai consueta, di questi tempi, tazza di thè.
Ogni volta che metto piete di questo enorme albergo (dove c'è pure una sauna e una piscina all'aperto!) è un pò come tornare indietro nel tempo. I colori e l'arredamento non somo modeni, ma è proprio questo a creare l'atmosfera. Luci soffuse, marmi, poltrone enormi e la sensazione di essere un pò tagliati fuori dal mondo che c'è fuori fa fermare il tempo, facendo assomigliare la costruzione più ad un vecchio maniero piuttosto che un hotel di lusso.
Quando conobbi Renzo qualche anno fa non immaginavo che l'albergo a tre stelle sul male dove passavo spesso davanti fosse suo. Mi chiedevo sempre come fosse e chi lo gestisse. Quali personalità dovessero controllare quella costruzione.
Adesso lo so. E niente di quello che pensavo è stato deluso. Accoglienza, simpatia e disponibilità sono a disposizione di tutti coloro che varcano quella soglia.
Grazie R.

20 commenti:

  1. E' un hotel GayFriendly? :) :) prima o poi ci verro' da quelle parti! Poi mi consiglierai! ...cmq davvero belle queste foto! :) ...PS:Dureresti poco RANO con Taylor??? :p ...in cosa? ...cmq si facciamoci spezzare da lui! :p eheh Bacix

    RispondiElimina
  2. Non credo che sia possibile organizzrci il gay pride, ma le persone sono molto ospitali e il prorpietario è un mio amico, quindi si è gayfriendly!
    Le foto sono un pò un mio passatempo. Credo sempre che per apprezzare le persone debbano anche vedere. Ecco perchè ne metto così tante!
    Durerei poco con Taylor perchè è veramente troppo grosso come uomo...quelli con un fisico come quello sono belli da vedere ma mi spaventano! =)

    RispondiElimina
  3. Sballo questo hotel!

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  4. Hai cliccato solo adesso sulle foto? ... e quindi cosa ne pensi? :D

    RispondiElimina
  5. @IMSOGUY: Penso che possa essere davvero pericoloso girare per la rete se non si è preparati!

    RispondiElimina
  6. Io di HOTEL continuo a preferire quello termale di San Giuliano :D

    RispondiElimina
  7. Ehi! Augurissimi di Buon Natale! Cosa combinerai? A quale festa andrai? :) Tanti bacioni e ancora AUGURI! :) Ti abbraccio! :)

    RispondiElimina
  8. @PICCOLOLORD: Si si conosco...sarebbe davvero bello poter passare le vacanze di Natale immersi nell'acqua calda e dopo un bel massaggio...ehh si...belli i sogni.

    @IMSOGUY: Augurissimi anche a te! Per domani non è prevista nessuna festa a meno che un mega pranzo con parenti e cugini non venga considerato tale.
    Bacioni e auguri anche a te!

    RispondiElimina
  9. beh si potrebbe andare alle sauna di Tirrenia una volta. E' molto bella e super pulita visto che si tratta di un HOTEL.

    RispondiElimina
  10. @PICCOLOLORD: Perfetto! Tanto Renzo lo devo pregare in ginochcio per farmici entrare...

    RispondiElimina
  11. Grazie di cuore per il bel commento di oggi :-D

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  12. Sei mai stato in sauna?

    RispondiElimina
  13. @DAVIDE: Ma figurati! Auguroni ancora!

    @PICCOLOLORD: Si che ci sono stato e proprio perchè la cosa mi piace da morire che vorrei tanto tornarci! =)

    RispondiElimina
  14. IDEM! A me fanno impazzire...

    RispondiElimina
  15. @PICCOLOLORD: Sono decisamente moooolto rilassanti!

    RispondiElimina
  16. solo rilassanti?

    RispondiElimina
  17. @PICCOLOLORD: Beh credo che la conversazione sui piaceri di una sauna potrebbero riempire paginate intere. Vogliamo aprire un post al riguardo? Lo faccio eh!

    RispondiElimina
  18. ma io volevo sapere di te...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...