31 dicembre 2009

La fine e l'inizio di un nuovo anno

Eccoci qua cari blogger, siamo giunti alla fine di un nuovo anno! Oggi 31 dicempre 2009.
Non voglio correre il rischio di essere banale, ma dei ringraziamenti comunque devo farli. A voi bloggers prima di tutti quanti. Quello che s'è scritto quando si commenta è vero, senza qualcuno che legge e "lascia il segno" un blog serve a poco, e se ancora adesso sono qua che scrivo è solo merito vostro. Vi ringrazio a piene mani per la vostra pazienza nella lettura e per tutto ciò che scrivete nei commenti, non avete idea di quanto mi faccia piacere sapere che ci siete.
Spero abbiate afferrato il concetto, quindi non mi ripeto altrimenti finisce che faccio effetto fontana di Trevi e non mi pare il caso.
Senza stare a fare una lista voglio dire grazie a tutti quanti voi per il sostegno che mi date.

Stasera mi aspetta una serata in questo bel posto, l'Hotel Universal, assieme alle persone che in questi anni hanno fatto moltissimo per me e da cui non saprei staccarmi mai. Passerò la notte qua e spero che tutto quanto sia magico e indimenticabile. A volte per sentirsi bene basta così poco.

Quello che vedete qua sopra e che ho aggiunto anche nel menù a fianco è un link al sito The hunger site per dare un piccolo contributo ai bambini che nel mondo hanno bisogno di qualcosa da mettere sotto i denti. Non costa nulla, basta solo un click.
Non è mia consuetudine salire in cattedra per dare delle lezioni di vita, anche io sono una persona come tutti, ho dei pregi ma anche tanti difetti e qualche angolo spigoloso, e chi non ne ha? Ho deciso quindi di inserire questo piccolo link per fare qualcosa che ritengo giusto e possa dare una mano a chi è meno fortunato di noi.
Noi blogger siamo tanti, in italia però questo sembra non contare molto. Ecco perchè dobbiamo, quando possiamo, cercare di dare una mano nel nostro piccolo.
Spero vogliate unirmi a me.

Un felice anno a tutti quanti.
Lettori in prima fila e lettori nelle retro vie.
Un bacio e un abbraccio a tutti voi. Ci vediamo il prossimo anno.

20 commenti:

  1. Grazie RANO!!! Speriamo davvero che ci siano momenti belli e speciali per tutti quanti noi! :) AUGURONI!!! Buon 2010!

    RispondiElimina
  2. Io sono appena tornato XD

    Auguroni!!!! Felice 2010


    ps. Hai messo gli articoli correlati.....Evvaiiiiiiii!!!

    RispondiElimina
  3. tanti auguri anche a te... spero tu ti sia divertito ieri!!! Ti abbraccio!!!
    Gabri

    RispondiElimina
  4. @IMSOGUY: Io ho iniziato in grande stile!Spero ti sei diveritto con Bambolino!

    @DADO: Ma figurati!

    @CLO&DEMK: Pure io sono appena tornato e zero fame! Ho sempre i postumi di...stamattina!
    Siiii...ho messo gli articoli correrali, sini troppo carini, no? Speriamo possano aiutare nella navigazione!

    @Gabriele: Un abbraccio anche a te...e si...ieri è stato tutto semplicemente fantstico, questa si che era uan festa!

    RispondiElimina
  5. Grazie per il commento e buon annooo!!! :-D

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  6. Si che aituano. Potresti inserire anche nella sidebar gli ultimi interventi per invogliare i visitatori a leggere proprio tutto.....

    Fame?
    Per favore che credo che difficilmente oggi riuscirò ad abbottonare i Jeans XD

    alla fine hai acquistato la borsa che desideravi?

    RispondiElimina
  7. @CLO&DEMK: Per quello forse basta anche solo il titolo del post che potrebbe interessare no?
    Fame mi è venuta adessa a no so mai quante ore di distanza dalla cena di ieri, oggi a pranzo non ho toccato cibo!

    No, putroppo ancora la borsa non l'ho presa. Devo aspettare il prossimo rimborso spese del lavoretto che ho. E poi nessuno mi fermerà! =)

    RispondiElimina
  8. Carina la "nuova casa"... ripasso a leggerti con calma. Intanto un saluto, un bacio... e ovviamente buon anno!!!
    Orange

    RispondiElimina
  9. @NICOLA: Ciao, piacere di averti qua! Che hai combinato ieri notte? Spero che anche tu ti sia divertito e buon anno! Passa quando vuoi!

    RispondiElimina
  10. BUON ANNO RANO! Dai commenti che leggo mi sembra di capire che la notte di S. Silvestro sia andata benone.. Tutto OK anche a me, sono stato davvero contento.. poi riferirò sul mio blog con tanto di foto.. e mi aspetto anche un tuo post analogo.. :)

    RispondiElimina
  11. Grazie stragrazie! E buon 2010 ^_^

    RispondiElimina
  12. tantissimi auguroni!!!
    spero ti sia divertito, io alla fine son o andata ad una cena ma stavo male e non ho potuto mangiare molto...

    RispondiElimina
  13. RANO ...non abbiamo fatto nulla di "eclatante" ...Solo stare insieme noi due insieme ai nostri amici! ...Cose semplici ed intime... pero' siamo potuti essere noi stessi con un bacio sulle labbra allo scoccare della mezzanotte! :) Ciauzzz :)

    RispondiElimina
  14. @KARL:Si si mi sono divertito davvero, cmq oggi vedo di scrivere qualcosa e di farvi vedere pure il mio abbigliamento decisamente stravangante! Io però son curioso di vedere i camerieri! Spero tu li abbia fotografati eh!

    @COMMODUS: Anche a te! =)

    @CRISTIANA: Eh si...mi dispiace molto, ho letto che non ti sentivi molto bene, cmq dai ritieniti fortunata che se non hai mangiato molto non dovrai soffrire nel metterti a dieta adesso che tutto è finito! =)

    @IMSOGUY:Guarda, alle volte le cose più semplici sono le migliori! Stare con le persone con cui si sta bene è una vera benedizione. Per me è stato così e mi son divertito. Un saluto anche a Bambolino!

    RispondiElimina
  15. Ma quanto costa una borsa del genere se posso?

    RispondiElimina
  16. @CLO&DEMK: Uno sproposito. Fai conto che sia metà di uno stipendio medio...decente. E' per questo che ho istituito il "fondo borsa"!

    RispondiElimina
  17. Io li userei meglio per una vacanza!!

    RispondiElimina
  18. Lo so, ed è vero che sono tanti soldini ma metterli da parte dall'anno scorso non mi ha impedito di andare ben due volte a Londra, quindi non ha pesato minimamente. Io sono il tipo che quando faccio una spesa grossa devo essere sicuro che poi non faccio la fame. Sennò Vuitton se ne sta bene li dov'è! =)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...