17 dicembre 2009

Nuovo inizio

Eccomi qua alla fine mi sono spostato! Spero che la mia nuova casina vi piaccia e che riscuota lo stesso successo che aveva dall'altra parte! Ma bando alle ciance e cominciamo come si deve!

Allora! Ci avviciniamo sempre di più al Natale e ancora io non ho concluso i consueti regali, che per fortuna sono pochi. Dopo le fatiche subite per la preparazione dell'esame ed essere uscito dal tunnel mi ritrovo sperso in mezzo alla nebbia. L'unico per il momento è quello di mamma. Ad una gioielleria che c'è sotto casa mia gli ho preso due piccoli soprammobili in argento da mettere nella nuova vetrina presa da poco: una stella marina e un piccolo polipo.
A babbo ancora non so che cosa prendere...come sempre ogni anno. Si accettano consigli. Che cosa prendete per i vostri genitori?

Con questo freddo è diventato difficile pure farsi un giro per negozi. Entri e muori di caldo, esci e muori di freddo. Non sarebbe piacevole ritrovarsi ancora a letto.
Per quanto mi riguarda ho fatto una piccola lista di libri che vorrei tanto e l'ho consegnata ai miei, sceglieranno un paio di libri e li troverò sotto l'alberello il 25. A Natale sono solito spendere qualche solduccio dei miei per regalarmi quella cosa che se sei così stupido da aspettare che te la regali qualcuno, puoi pure aspettare fino al tremila... Il problema è che (come già ho accennato) non c'è molto che mi attiri.

Voi vi siete regalati qualcosa? =)

26 commenti:

  1. Benvenuto allora su blogspot e grazie per la lettura sul mo blog..

    RispondiElimina
  2. Uff... speravo di essere la prima a commentare sul tuo nuovo blog!!!
    Mi piace questa nuova casa, molto sobria e basic! Bravo :-*

    RispondiElimina
  3. @MELINA: Grazie del benvenuto! Leggere il tuo blog è stato interessante anche se non mi intendo molto di programmi! Come vedi sono molto "essential"!

    @BAILING: Tranquilla, anche se non sei la prima sei comunque nella lista e non sai come mi fa piacere che tu sia qua! Son contento che la versione "basic" di piaccia, piccoli tricchetti imparati vedendo Chanel!

    RispondiElimina
  4. A me dispiace che ti sei trasferito!!! avevo la mia piccola famigliola su splinder..ma ti seguirò anche qui, sebbene non sia molto presente!!
    Per i regali di natale è sempre un dramma!! Io ho preso solo il regalo al mio ragazzo per gli altri il vuoto...credo che agli esseri di sesso femminile regalerò orecchini fatti da me...mentre a mio padre non so mai cosa comprargli!!è un dilemma...
    Purtroppo quest anno non mi autoregalerò niente, non ho neanche un centesimo...aspetto pazientemente i saldi per uccidermi di shopping!
    spontaneamente.

    RispondiElimina
  5. benritrovato caro :)
    mi piace come hai adornato la tua nuova casetta !
    io non mi sono ancora regalata nulla ma spero di provvedere nel week end ;)
    baci

    ecate

    RispondiElimina
  6. @SPONTANEAMENTE: Si anche io mi sa che aspetterò di fare come te: i saldi! Io ho pensato ad M questo pomeriggio e devo aggiungere l'altra metò visto che oggi è pure il nostro mesiversario!
    Alle ragazze è sempre più facile trovre qualcosa, per i maschietit è un vero casino, quindi ti capisco.

    @ECATE: Bentornata anche a te! mi fa piacere che sei venuta. Quando commenti dovrebbe esserci l'opzione per inserire il nickname e l'indirizzo del tuo blog, la prossima volta provaci!

    RispondiElimina
  7. ehi!bella la nuova casina..era ora!!stamatt poi ho compr quel famoso maglione seguendo i tuoi consigli..è di un bel blu,mi piace troppo!grazie!!spero piacerà anke alla persona x cui è destinato..
    un bacione,do

    RispondiElimina
  8. Evviva il tuo nuovo blog!!! Ora cambio il link da me :-D

    Grazie di cuore per il commento e per la mail (a cui ti ho appena risposto) :-D

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  9. @DOMENICO: Wow! Ma lo sai che non pensavo che mi seguissi ancora? Sono contento e ho apprezzato moltissimo il messaggio dove mi chiedevi consiglio, davvero! Beh, il minimo che puoi fare adesso è mandarmi una foto non appena verrà indossato! Spero tornerai presto a leggere!

    @DAVIDE: Ma figurati, non appena ho letto il post mi sono armato di carta e penna per dare vita al mio personale "Papa Sisto"!

    RispondiElimina
  10. Bello il tuo albero di natale :)

    Buon inizio e in bocca al lupo per la nuova piattaforma :)

    RispondiElimina
  11. eheh... RANO...prego! Cmq non eri in fondo alla lista x dispetto... la lista si aggiorna automaticamente in base ai post piu recenti! ...piu' aggiorni e piu' sarai in cima alla mia BlogLista :) ...questo natale x me sara' molto sobrio dal punto di vista regali :) kiss

    RispondiElimina
  12. @CLO&AMP: Grazie tante per l'in bocca al lupo! Lo appresso moltissimo...e sono contento che il mio albero di Natale ti sia piaciuto, è nella famosa white room!

    @IMSOGUY: Weee tranquillo, non mi sono mica offeso di nulla eh! Quando ho detto che era in fondo alla lista è perchè ce n'erano due...di cui uno in fondo!
    Io aggiornerei anche ogni giorno...solo che non sono poi così sicuro di avere così tanti lettori!

    RispondiElimina
  13. Io mi sono già regalata cosmetici dior :P
    A mio padre regalo una selezione di vini..

    RispondiElimina
  14. Ehi! ... se sei ancora sveglio ho aggiornato :D ...boh non so se piacera' a tutti... ma dei bei BABBINI ...li ho bekkati secondo me... e qualcuno bisogna cliccarlo x scoprirne le virtu' nascoste :D :D eheh ... kissss

    RispondiElimina
  15. @CONSCEREBRALE:Io mi sa che prenderò il borsone di Zara o "Erogiste" di Chanel...è un pò che gli faccio il filo!
    Regali una selezionie di vini??? E quanto spendi scusa??

    @IMSOGUY:Noooo purtroppo leggerò il tuo post tra poco perchè ieri mentre stavo qua mi leggevo pure il libro e dopo tre capitoli di fila son crollato sul letto. Ma tranquillo che vado!

    RispondiElimina
  16. Ma che bello qui, hai ritinteggiato le pareti, l'arredamento più minimal poi lo rende davvero molto di classe. Bravo! :)

    RispondiElimina
  17. Eccolo! Buon nuovo inizio! ^_^

    RispondiElimina
  18. aggiorno ho comprato un moleskine per me!! e pure uno di quei cosi etnici per l incenso...
    pessima sono davvero pessima..
    spontanemente.

    RispondiElimina
  19. Ma quanti bei commenti!!

    @CEPOREX:Sono molto contento che ti piaccia, anche a me moltissimo! L'essenziale e il minimale mi piacciono molto, e son felice che quasta mia idea sia passata! =) Grazie.

    @Commodus: Grazie mille, spero tornerai a glorificare queste mie pagine immacolate!

    @CLO&AMP: Lo immaginavo. In pratica è la stanza dove faccio i miei lavori, dove studio e mi metto a riflettere. Una stanza completamente bianca e minimale come questo blog!

    @SPONTANEAMENTE: Noooo assolutamente no, non sei pessima! Lo shopping in solitudine è sempre il migliore fidati di me! Scatta delle foto che son curioso!

    RispondiElimina
  20. Io l mio compagno ho comprato una camicia CNC e un cardigan verde petrolio... molto carini... e so già il suo regalo (le commesse hanno la lingua lunga)

    RispondiElimina
  21. in veneto si trovano vini decenti sotto i 50 euro :)

    RispondiElimina
  22. @DUDU: Bello il verde petrolio!! Perccato però che sai giàil suo regalo...uffa...adesso dovrà trovare un nuovo modo per renderlo speciale! Cmq anche io ho dato...il regalo a M l'ho fatto ieri!

    @CONSCEREBRALE: Mmmm....anche a babbo piace moltissimo il vino, ma lui se lo prende già per conto suo molto buono, sicchè non saprei proprio dove trovare qualcosa di originale!

    RispondiElimina
  23. Sai che non so per quale motivo le mie foto splinder non le vuole...non riesco a caricarle nei post! Rano credo che ti aggiungerò su msn...posso?
    spontaneamente.

    RispondiElimina
  24. deliziosa questa grafica!
    Dudù, ma hai ammazzato di botte la commessa??

    RispondiElimina
  25. @SPONTANEAMENTE: E me lo chiedi? Certo che mi puoi aggiungere, non vedo l'ora! Così parliamo un pò con calma!

    @Elsewhere: Grazie del complimento!
    Cosa cosa??? Cos'è che ha fatto Dudù??? =)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...