24 dicembre 2009

Santa's coming to town!

Santa Claus sta per arrivare. In perfetto stile con altri blog che ho visitato stamani ho deciso anche io di postare i miei auguri di Natale e tutte le persone che mi leggono ogni giorno e commentano i miei post. Auguri anche a coloro che leggono in segreto senza lasciare traccia (tanto lo so che ci siete, non fate i furbi!).

Spero che tutti voi possiate passare un ottimo giorno di Natale e sfruttiate questo tempo per poter stare con le persone a cui volete bene. Io passerò la giornata di domani assieme alla mia famiglia, gli zii e i cuginetti. E ovviamente scartando i miei regali. Non molti, ma qualcuno c'è.

Vi aspetto allora con i vostri reportage!
Il mio di sicuro!

Sostenete il mio blog! =)

13 commenti:

  1. Saremo in attesa allora di sapere cosa hai combinato! :) Io nulla di straordinario :) Si mangia in famiglia! bacioni grandi... grande Amico! :)

    RispondiElimina
  2. Certo che vi racconto! Comunque pure io sto qua, non fuggo ancora da Livorno, non ancora!
    Buona mangiata!

    RispondiElimina
  3. Auguroni!!!!

    Spero per me arrivi un babbo natale dalle forme diverse XDXDXDXD

    RispondiElimina
  4. Buon natale carissimo ... ma chi è il tipo nella foto?

    RispondiElimina
  5. @CLO&AMP: Auguroni! hi hi hi immaginavo tu volessi qualcosa di diverso, ma il mondo è bello prorpio perchè è vario no? =)

    @FRANK:Buonissimo Natale! Il tizio nella foto è Lucas Uffelman...trovato in rete per caso! Carino vero?

    RispondiElimina
  6. Buon Natale Rano!!!
    Un bacione :-***

    RispondiElimina
  7. Ho scoperto stasera il tuo blog! ..certo che tornerò con più calma a leggerlo.. Tanti auguri anche a te!

    RispondiElimina
  8. @BAILING: Bella!! Grazie tante...ma lo sai che pensavo fossi già partita per l'ungheria? =)

    @KARL: Beh a me fa moltissimo piacere quando delle persone approdano qua e si mettono a leggre un pò, io spesso faccio lo stesso! Ancora auguri e a presto...ti aspetto eh!

    @CARMEN: Speroche hai passato un buon Natale!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...