26 dicembre 2009

Secondo giorno


Il mio cuginetto di 17 anni e me

Buongiorno a tutti in questo nostro secondo giorno di Natale!
Beh? Come Vi sono andate le cose? Siete stati bene e avete mangiato? Io l'ho fatto di sicuro, non credo neanche di essermi mai alzato da tavola! Una vera devastazione natalizia. Per l'occasione me ne sono andato con i miei in casa di Luigi, l'attuale compagno di una delle mie cugine, con i cugini, zii ecc. ho passato il Natale a mangiare, bere litri di caffè, e giocare ai giochi da tavola! Fuoriun freddo incredibile, ma in casa pareva di stare all'inferno!
Ma veniamo al clu della giornata: lo scarto dei regali:

Comletini intimimregalati dai miei genitori. In microfibra aderenti. Poi non venitemi a dire che non invitano a fare cose che i minorenni non dovrebbero sentire eh. Immancabili due libri prelevati dalla lista che gli avevo fatto: I love shopping per il baby (l'ultimissimo capitolo ancora non l'avevo letto!), La ragazza fantasma, ultimo libro uscito della Kinsella!

Bagnoschiuma di Sergio Tacchini e altra confezione annessa per pulirsi tutti per bene di Rockford: dopobarba e shampoo. Regalo ricevuto da uno dei bimbi che seguo. Il più grande, quello di 17 anni.

Borsa di Bershka nera con scritte blu regalata da Alessandra e consegnata giusto ieri a l'Arte di Vivere, ormai celebre posto di ritrovo che tutti sembrano conoscere adesso che ci ho messo piede io! Le amiche sanno sempre cosa farmi!

Agenda Comix da tenere in borsa. Utilissima ora come ora perchè bramavo di trovarne una che sono fosse legge dimensioni di un transatraltico. Questa è pure molto elegante. Me l'ha regalata Claudio il bimbo a cui faccio ripetizione di inglese...si vede come risarcimento per essermi fatto su e giù da scuola sua troppo spesso per salvargli il "sedere" ultimamente! =)

Mega confezione Malizia dalle mie cugine, Silvia, Mattia e Jenny. Non è Dior ma posso affermare che i profumi sono mooolto buoni e ieri per l'occasione ho incignato il primo. Davvero molto buono.
Dalla prevalenza di regali sul medesimo stile mi sorge spontanea una domanda: mi lavo abbastanza??

E voi? Siete sopravvissuti al turbine di eventi?

34 commenti:

  1. IO si sono ancora vivo. Ma gli ultimo regali li scarto lunedi..quindi per ora attendo a farne un comunicato :D
    Adoro la KINSELLA. I lova shopping per il baby non ti deluderà!

    RispondiElimina
  2. Bene bene sono curioso davvero di sapere!
    La Kinsella...credo che nessun altro libro mi abbia mai messo addosso il buon umore come i suoi libri, Becky è fantastica!

    RispondiElimina
  3. condivido! :D
    Attendo risposte all'articolo dell'HOTEL.

    RispondiElimina
  4. Si si ... sono sopravvissuto! :) : ) Aspetto di vedere le tue foto ... con indosso solo gli slip! :)

    RispondiElimina
  5. Che bei regaliii!!!

    Grazie per il commento e tanti auguri!!!

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  6. belli e tanti!!

    Complimenti.

    I love shopping sarà di sicuro un bellissimo libro da far fuori tutto in un fiato.

    In genere se ti regalano tanti profumi devi decisamente chiederti se emani cattivi odori XD
    o se magari per togliersi il pensiero hanno optato per qualcosa che può tornare sempre utile ;)

    Concordo sul fatto che sembra che non ci si è mai alzati da tavola in questi giorni e ancora da me attendono tanti avanzi da essere consumati XDXD

    Buon appetito e buone feste :P

    RispondiElimina
  7. @PICCOLOLORD: Caro il mio piccolo Lord! Speriamo quindi di chiarire l'argomento Hotel ok? =)

    @IMSOGUY: Oddio! A Santo Stefano ti metti a farmi proposte del genere?? Mi lasci senza parole!! E poi come mai devo essere sempre io quello che spoglia eh? =)

    @DAVIDE: Buon Santo Stefano allora! =)

    @CLO&AMP: Già iniziato il libro della Kinsella e c'ho già fatto una valanga di risate...io adoro Becky ma come si fa a non simpatizzare pure per Luke che gli corre sempre dietro?

    Di cattivi odori non ne emano! State tranquilli! Ci tengo ad essere sempre pulito...voglio quindi sperare che la scelta dei regali sia stata dettata dal fatto che mi piacicono certe cose! Quindi si...è qualcosa di utile!

    Poco fa ho avuto il "pranzo del secondo giono"...credo che adesso nessuna palestra potrebbe darmi una mano! E pure gli avanzi nostri sono colossali...mi sa che ne avrò anche per stasera!!

    RispondiElimina
  8. Ovviamente non posso esimermi dal porti una domandina scemina: non trovi la microfibra scomodissima? I miei gioiellini proprio non la sopportano!

    RispondiElimina
  9. Ma tanto non riusciamo a beccarci :D

    RispondiElimina
  10. Ma che bello questo blog... (Scoperto per caso, ma a quanto pare sono le scoperte migliori, quelle fatte a caso).
    Beh io prima di fare un bilancio aspetto gli ultimi due regali che riceverò penso alla Befana (ma sono quelli di Natale).
    Spero inoltre di ricevere qualcosa martedì visto che è il mio onomastico il che non guasterebbe! :)

    RispondiElimina
  11. @JAH: Ben vengano le domande scemine, in perfetto clima Natalizio! Ti dirò, la microficra la trovo terribilmente sexy, però c'è da dire che non te la puoi tenere addosso per 3 giorni...lasciamo stare la spiegazione del perchè!

    @PICCOLOLORD: Ci beccheremo quando meno ce lo apsettiamo! Fidati!

    @DADO: Ciaooo! Sono contento che sei passato dalle mie parti! Sono curioso di sapere che cosa hai ricevuto però eh! Io non credo che riceverò altro per befana, ma oggi ne ho ricevuto uno che vale da solo tutti gli altri...senza scherzi, merita quindi un post a parte!
    Incrocio le dita per te!

    RispondiElimina
  12. Ohhhhh ma grazie^^
    Io ho ricevuto la busta che tanto ci piace (peccato che me l'abbiano fatta i miei, come se non sapessero cosa voglio -.-), poi un regalo che dovrò cambiare (come se tua madre non ti conoscesse abbastanza) un bagnoschiuma (non perchè non mi lavo, ma perchè mi lavo troppo XD), altre buste, e poi avanzo ancora tre regali.
    I due citati sopra e uno che mi è venuto in mente adesso!
    Ma tranquillo ti informerò^^

    RispondiElimina
  13. Mi associo anch'io per vedere le tue foto in cui indossi solo l'intimo in microfibra aderente. Magari, per gli auguri di Buon 2010! ;)
    Vado ad aiutare mio nipote a infighettarsi per la serata in discoteca.
    Saluti dalla montagna.

    RispondiElimina
  14. Ciao Rano83! Ho conosciuto il tuo blog solo ieri sera. Complimenti! Bel blog. Mi piace, è un po' il mio genere.. così, molto fashion..
    A proposito, mi sembra di capire che hai aperto 1 negozio di abbigliamento/accessori e David (onestamente anch'io ho subito notato il pacco..) è stato il tuo primo cliente. In bocca al lupo!

    PS - Ma Renzo, quello dell'albergo, è il tuo fidanzato?

    RispondiElimina
  15. Andiamo con le risposte ragazzi!

    @DADO: Molto criptico sei stato eh. Tutte queste buste da aprire...ma le buste che ti piacicono tanto sono quelle con i soldini detro? Cambi i bagnoschiuma tu?? =)

    @ALEXIS: Ok vedrò che cosa posso fare per questa foto con l'intimo...non vi aspettate grandi cose però eh! Sicuro che mi farò gli auguri! Ci mancherebbe!
    Sei in montagna?? Wow dove? Magari davanti a un caminetto acceso bevendo Martini!

    @KARL: Beh grazie, fa piacere sentire qualche complimento sul proprio blog. Ne ho visti e ne vedo una valanga di blog e quelli che preferisco sono quelli con una grafica semplice e intuitiva. Inutile è riempire un 'unica pagina con troppe cose che appesantiscono la navigazione. E poi si, ho voluto dare al blog un taglio mio. Spero si noti. =)
    Di negozi per il momento non ce ne sono. Mi limito a fare delle cose in casa. Ma chissà in un futuro mi piacerebbe davvero potermi muovere in questo senso. Si, David è stato il primo ad avermi chiesto di fargli un papillon e sono stato contentto che gli sia piaciuto! CREPI!

    No, Renzo è un carissimo amico, ma non è il mio ragazzo! =)

    RispondiElimina
  16. Grazie anche per il commento di oggi.

    CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  17. wow... il tuo outfit natalizio c'est très chic!
    Stai benissimo tesoro!
    Neanche io ho letto l'ultimo della saga di S. Kinsella quindi poi aspetto un tuo giudizio.
    La shopping bag di Bershka mi piace tantissimo e vedrai che ti sarà molto utile!!!
    Un bacione :-*

    RispondiElimina
  18. @LARIO3: Poi devo mandarti una foto...che dpero utilizzerai per uno dei tuoi fumetti!

    @BAILING: Grazie carissima, sono contento che il mio outfit ti piaccia. Pensa che ho deciso tutto in 2 minuti cosa che normalmente non succede, considerando le mie lunghe attese fissando i ripiani dell'armanio per ore...
    La Kinsella non mi ha mai deluso e pure questo capitolo promette bene, ovvio quindi che ti farò sapere. Becky è la munero uno, sempre.
    Quasi sicuramente userò la borsa di Bershka per andare a teatro a fare le prove, quando riprenderanno le lezioni. Quindi si, mi sarò mooolto utile.
    Kiss anche a te.

    RispondiElimina
  19. Anche io mi devo comprare l'ultimo libro della Kinsella. Mi manca l'ultimo che sto leggendo dopodicchè li ho letti tutti!

    RispondiElimina
  20. La ragazza fantasma dici?
    Beh sono curioso anche io di leggerlo! Speriamo "regga" il confronto con gli altri. "Ti ricordi di me?" non è che mi sia piaciuto moltissimo eh...

    RispondiElimina
  21. a me ti ricordi di me è piaciuto veramente tanto però.
    E anche la regina della casa.

    RispondiElimina
  22. Hey there.
    Love your style -- and your blog.
    And I just noticed you're from Tuscany. Very cool. Have spent a lot of time there. (And it's LOTS of fun in Torre del Lago in the summer!)
    XO
    Michael

    RispondiElimina
  23. @PICCOLOLORD: Non è bruttissimo è sempre nello stile della Kinsella ok, ma non è tra i miei preferiti. La regina della casa è fantastico...ricordo sempre la svampita pradrona di casa per cui la protagonista lavora! Troppo bella!

    @MICHAEL: Hi Michael! how are you? Thanks for all your compliments!! I know Torre del lago! Do you like MAMA? =)
    See ya.

    RispondiElimina
  24. Anche io ho ricevuto il kit di Rockford, ho già provato il dopobarba e come profumo è davvero molto delicato!

    RispondiElimina
  25. Nooooooooooooo.... Malizia Profumo d'intesa..... noooooooooooooooooo... da denuncia.... nooooooooooooooo... esilarante.

    E il libro della Kinsella... da tiraglielo dietro la nuca a chi te lo regala...

    RispondiElimina
  26. @DADO: A me non è arrivata una busta vera e propria ma ho trovato i preziosi fogliettini sulla mia scrivania. Soldini finiti nel fondo Vuitton! hi hi.

    @CEPOREX: L'ho aperto anche io e ho sentito, credo che mi piacerà molto, le cose troppo forti a me non piacciono, quindi anche se mi è stato regalato da persone che per il momento conosco poco, hanno avuto la fortuna di azzeccare il mio gusto!

    @DUDU': Non capisco se la tua è un'offesa a Malizia oppure no! Vabbè, comunque si deve sempre apprezzare il gesto e non sempre si possono regalare profumi come quello di YSL! =)
    La Kinsella a me fa ridere e mi mette il buon umore...non sono i libri di spessore ok, ma dopo gli esami ci si riposa con letture di questo tipo! =)

    RispondiElimina
  27. anche io ho quel profumo di Rockford, PURTROPPO! Anche per me è stato un regalo di Natale!

    RispondiElimina
  28. Immagino sia uno di quelli a "basso costo"!

    RispondiElimina
  29. ma soprattutto fa un po'..diciamo che è uno dei profumi peggiorni che abbia mai sentito!

    RispondiElimina
  30. Mannò dai, adesso non essere troppo sofisticato! Dioèr è il massimo ok, ma anche questo regge dai!
    Per tutti i giorni non vorrai mica sempre usare un profumo che costa 70 euro!

    RispondiElimina
  31. ahahah
    almeno per un pò non dovrai entrare in profumeria ;)

    ecate

    RispondiElimina
  32. Oddio, ho ricevuto anche io lo showergel Rockford!! ^_^

    RispondiElimina
  33. @ECATE: Questo è poco ma sicuro!

    @COMMODUS: OH MIO DIO! Ma hanno regalato tutti la stessa cosa???

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...