6 gennaio 2010

Buona Epifania a tutti i blogger!

L'ho fatto per Natale e per il primo dell'anno, quindi non vedo come mai non dovrei farvi gli auguri anche a per questa festività. Auguri a tutti voi blogger che passate di qua!

Stamani mi sono svegliato dopo essermi fatto una dormita colossale...e al ritorno dal bagno, salta fuori mamma che con un pocchetto in mano mi fa "Auguriiiii!". Un regalo per l'Epifania! Giuro che non me lo aspettavo davvero, considerando che è una festa minore.
Beh non posso davvero lamentarmi. Un pò perchè era una sorpresa inaspettata, un pò perchè sono due cose che volevo da una vita per una cosa e per l'altra non avevo mai preso.
Ecco perchè ieri babbo ieri mi ha chiesto la tessera della Edison:

"La signora dei funerali" di Madeline Wickham, ossia il vero nome di Sophie Kinsella. Un appassionato come me non poteva non averlo. Cercai su unternet tempo fa e venne fuori questo titolo, mi pare da Wikipedia, da quel momento mi sono sempre detto di prenderlo ma poi le succede sempre che vado in libreria e finisce che prendo tutt'altro! Adesso posso stare tranquillo!


"Il cacciatore di Birkin" di Michael Tonello.
Questo lo considero un vero e proprio segno del destino. Dopo i post precedenti, sul fatto di quanto una Birkin di Hermés fosse bella e costosa, se fosse meglio una Birkin o un Lous Vuitton, sulle foto di Marc Jacobs e superfigo accanto (che hanno contribuito ad accrescere la mia simpatia verso Marc!) ecc. ecc. non poteva che capitarmi tra le mani questo "gioiellino". Sono curioso marcio di leggermi questo libro. Ma sul serio. Non vedo l'ora. Magari dopo averlo concluso inaspettatamente a casa mia mi vedrò recapitare una Birkin nera tutta per me...

Ancora auguroni amici blogger.

P.S: Domani si ricomincia a studiare serio, a lavorare, e a far teatro.

23 commenti:

  1. Grandiiii!!! Non amo la Kinsella ma il secondo deve essere SPETTACOLARE!!! spero di poterlo leggere al più presto!!! Io ho già cominciato oggi a lavorare (per questo mi vedete al pc da stamattina!!!) ma da domani si studia!!!
    Buona Befy!!
    Gabri

    RispondiElimina
  2. Mmmm.. ma mo' me lo leggerò anch'io 'sto libro sulla birkin..

    RispondiElimina
  3. nooo lo voglio anch'io il libro!! sia l'uno che l'altro!!!! vieni a vedere cosa ha portato a me....
    buona befana mio caro^^

    RispondiElimina
  4. Una volta era con questa festa che arrivavano i regali... poi e' arrivato Santa Claus... e la befana e' andata in secondo piano! ...pazienza! :p Auguri Befanino :) kiss

    RispondiElimina
  5. Sarà una festa minore per te ^^

    A me ogni hanno aspettano i dolcumi della nonna!!!

    E li si che sa bene quali sono i miei preferiti :P

    Il cacciatore di Birkin deve essere bello, appena lo finisci mi devi fare un mini riassunto...

    RispondiElimina
  6. Vi sto che sei un fan di Marc Jacobs e del suo boyfriend Lorenzo Martone, ti segnalo questa chicca.. se ancora non avevi visto..

    http://elfano.blogspot.com/2010/01/just-another-day-for-you-me-in-paradise.html

    RispondiElimina
  7. @GABRIELE: Non so come si faccia a non amare la Kinsella, ti confesso che all'inizio anche io ero moooolto scettico, ma poi letto il primo mi sono innamorato di Becky. Mi ci rivdo troppo nel suo carattere. Sono a gli sgoccioli con "I love shopping per il baby"!

    @KARL: Wow! Sei stato gentilissimo a scrivermi il link che mi sono subito andato a vedere. Al mare Marc e Lorenzo mi sono piaciuti davvero tanto. Una bella coppiettina davvero! Grazie ancora e mi raccomando leggiti pure tu il libro ok?

    @CRISTIANA: Lo so, come al solito ti saranno arrivati regali fantastici, più tardi faccio un salto ok? =)

    @IMSOGUY: Augurotti anche a te Guy! Io da sempre ho dato importanza a Babbo Natale! Non posso farci nulla!

    CLO&DEMK: Per forza...i tuoi dolcetti della nonna battono tutti! Non lo metto in dubbio e credimi, sono invidiosissimissimo! Mannaggia...adesso ho voglissima di dolci!
    Contaci per il riassunto. Nno vedo l'ora di leggermelo e studiarmelo!

    Ancora auguroni a tutti quanti befanotti e befanotte! Stasera festeggio!

    RispondiElimina
  8. La signora dei funerali l'ho letto quest'estate prima di regalarlo a mia madre..per me la Kinsella migliore resta quella della serie I love shopping..superficiale ma meravigliosa..

    RispondiElimina
  9. @CONSCEREBRALE: Dici? Vabbè io stravedo per Becky però anche gli altri romanzi, a parte "Ti ricordi di me?", mi sono piaciuti tutti!

    RispondiElimina
  10. Il cacciatore di Birkin!!!
    Uno dei miei auto-regali di Natale: l'ho letto in due giorni ed è un vero e proprio delirio!
    Io l'ho adorato e penso che piacerà da impazzire anche a te.
    Buona Befana :-***

    RispondiElimina
  11. @BAILING: Lo avevi citato è vero! Ma non credevo l'avessi letto. mi spaventa sai sapere che è un delirio, a me ste cose mi prendono e poi mi ci immedesimo un sacco, roba che resto fissato per dei mesi...se mi prende bene!
    Povero M...dovrà regalarmi la Borkin il prossimo mese!

    RispondiElimina
  12. Birkin o Vuitton?
    Ma caro...Birkin per tutta la vita!!!!

    Spero la tua Befana sia stata bella. La mia fantastica...

    Bjs

    RispondiElimina
  13. oddio non me lo ricordare!
    devo iniziare anch'io a studiare :(
    per me le feste finiscono quando finiscono i soldi XD

    ecate

    RispondiElimina
  14. I regali inaspettati sono i piu' belli.... senza dubbio

    RispondiElimina
  15. Ciao, penso ci sia una Becky Blomwood in ognuno di noi...complimenti per il blog, lo seguiro'. Ciao, Spa

    RispondiElimina
  16. @MARI: Credo che prima di potermi permettere una Birkin il mondo rischierà di estinguersi e noi saremo solo un ricordo del passato sai? Per il momento vedo di raggiungere Vuitton...un passino alla volta!

    @ECATE: Io zero voglia! Vorrei solo mettermi qua e leggere tutto il giorno e uscire la sera con gli amici, per tutta la vita!

    @ANNIE80: Verissimo! Passo a trovarti più tardi!

    @SPAFRUIT: Si si si...Becky dovrebbero farla santa anche se è solo il personaggio di una serie di libri! Io-la- ADORO!
    Grazie del complimento al blog...e che dire? Sarò felice di trovarti ancora tra le pagine di questo mio blog!

    RispondiElimina
  17. il cacciatore di birkin deve essere veramente spettacolare!!!!facci sapere com'è quando lo finisci!!!!

    RispondiElimina
  18. @CAMILLAZ: Lo so...DEVE esserlo per forza! Vi farò sapere per forza.

    RispondiElimina
  19. Rano sempre a proposito di uomini e borse:

    http://bagaholicboy.com/wp-content/uploads/2010/01/prada_ss10-mens4.jpg

    http://bagaholicboy.com/wp-content/uploads/2010/01/bbm153_the-talented-mr-diaz.jpg

    Ragazzi + bauletti
    nonché
    Ragazzi + Chanel

    Baciotto :-*

    RispondiElimina
  20. @BAILING: Non so come farei senza di te! Grazie mille...beh, adesso non resta che lanciare un bel sondaggio no?

    RispondiElimina
  21. hai festeggiato alla grande?

    Mi sa tanto che dopo queste feste il mio dentista esulterà ^^

    RispondiElimina
  22. Noooo i dentisti dovrebbero essere messi in galera...spendi sempre un sacco di soldi quando vai...e poi mi vengono a dire che la moda è un furto! =)
    Tu? divertito?

    RispondiElimina
  23. For most up-to-date information you have to visit internet and on
    world-wide-web I found this web site as a best web page for most
    up-to-date updates.

    My website ルブタン アウトレット

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...