30 gennaio 2010

Damier bag by Louis Vuitton

Buon sabato cari blogger!
Nell'attesa che scarichi le foto di Montecarlo e mi metta a scrivere il famoso post con mise annessa penso sia doveroso farvi sapere, dopo avervi subissato di domande e pareri, che LEI è arrivata!
Giunta a Livorno lo stesso giorno in cui tornavo da Montecarlo, e com'era ovvio in casa di mattina non c'era nessuno e mi son dovuto andare a prendere il pacco con la macchina in un posto sperduto a un passo dalla città (sotto l'acqua che scendeva!).


Non ci sono parole per poterla descrivere. Avevo paura che fosse enorme, avendo scelto questo modello, è che volevo essere sicuro di poterci mettere dentro ogni cosa. E ieri, mentre scorrazzavo dai bimbi, me la sono portata dietro subito, non ho resistito. E' fantastica, leggera (nonostante le dimensioni) e molto maneggevole. Inoltre portarla in spalla è veramente una passeggiata, non sembra nemmeno di portare una borsa!
Eh si...una volta ogni tanto Vuitton fa davvero bene.

Buon sabato amici miei. =)

26 commenti:

  1. Ma è assolutamente fantastica! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. ottima scelta! è strepitosa, ma l'hai acquistata on line???

    RispondiElimina
  3. Che bella! Allora infine hai preso questa? Mi piace tantissimo *___________*

    RispondiElimina
  4. bella!!! una borsa nuova funziona meglio di 1000 antidepressivi!

    RispondiElimina
  5. @FEDERICA: Grazie mille fede!

    @IRENE: si si...arrivata l'altro giorno!

    @LINDA: Deh si, alla fine non ho saputo rinunciare al classicissimo Damier! Mi ci vedo da morire con questa borsa, non hai idea della classe che ti mette addosso!

    @CLAU: Concordo...anche se spesso i fatti della vita possono rovinare questa sensazione, e confermo anche questo.

    RispondiElimina
  6. La voglio anche io una Vuitton. Credo che mi stampero la foto della tua e la attaccherò sul mio anonimo Eastpack!

    RispondiElimina
  7. OK, dopo aver fissato la foto per 5 minuti sono arrivato alla conclusione che mi piace!

    RispondiElimina
  8. Omiodio, è stupenda!!!!! Ottimo acquisto...
    Cmq mi hai chiesto di dv sono.. Rimini.. :)
    Shonwer

    http://shonwer.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. ma dove l'hai comprata? A prezzo pieno?
    Non appena puoi collegati su msn... ho da farti una proposta per il mio BLOG

    RispondiElimina
  10. @PISOLO: Se non altro sarebbe una bella cosetta originale, con quello che si vede oggi in giro ci si può solo guadagnare.

    @MAJIN: Seee ti sei pure messo a fissare la foto? E io che mi considero decerebrato per l'aver passato non so quanto tempo sul sito di Vuitton a rimuginare...e lì si che fissavo lo schermo!

    @THEGIRL: Sono soddisfattissimo anche io.=)

    @SHONWER: Grazie della risposta. Adesso riesco a comprendere meglio la location delle foto!

    @PICCOLOLORD: (glissiamo sul prezzo/salasso per favore...fortina che la borsa è fantastica!). Fammi sapere, anche per mail, quando sei disponibile e ci facciamo 2 chiacchiere, ok?

    RispondiElimina
  11. S-T-U-P-E-N-D-A !! tra l'altro quella che avevo "consigliato" xD
    Adesso che la borsa è arrivata aspettiamo foto da Montecarlo..xD
    Bacì
    Gree

    RispondiElimina
  12. Grazie RANO x gli auguri!! ...ieri ci siamo tenuti strettissimi... e ogni volta che ci vediamo! ...ma col cuore e con la mente lo siamo sempre! Kiss

    RispondiElimina
  13. @GRE: Hi hi vedi che alle volte i consigli li seguo anche io? =) Vedo di mettere al più presto le foto di Montecarloooo!

    @IMSOGUY: Mi fate dasvvero un sacco di piacere ragazzi. Sono contento per voi.

    @FADETOBLACK: Ohhhh thanks!

    RispondiElimina
  14. Rano è semplicemente FA-VO-LO-SA!!!
    Ottima scelta :-***

    RispondiElimina
  15. @CONSCEREBRALE: EVVAAAAAIIII!

    @BAILING: Sapevo che ti saresti espressa in modo simile! Grazie del complimento.

    RispondiElimina
  16. No perchè decielbrato... con quello che ti sarà costata avresti fatto bene anche a stamparti la foto e portartela nel portafogli... Ciao bello e buona domenica :)

    RispondiElimina
  17. Bella, niente da obiettare. Lo stile è elegante e bellissimo. ;)

    RispondiElimina
  18. Io avrei comunque preferito la speedy mimetica,questa non mi piace proprio...ha una forma passata e strapassata,mah...contento tu...

    RispondiElimina
  19. @MAJIN: Lo so...e credimi ci sto anche pensando a fare una cosa del genere, credo che amo davvero quella borsa lì! Buona domenica anche a te.

    @CEPORX: Ohhhh finalmente qualcuno che apprezza...siete in tanti dai, ma al momento del quesito scoppiò una mezza guerra!

    @ZANAH: Thank you sooooo much!

    @ORANGE: Oddio ma così mi ci fa i rimanere maleee! A me piaceeee....

    RispondiElimina
  20. F-I-G-H-I-S-S-I-M-A... NON CI SONO PAROLEEEEE E LO URLO PUREEEEEEEE....

    RispondiElimina
  21. @GABRIELE: Fosse per me lo urlerei pure io ai quattro venti, peccato che dopo chiamano il 113 e mi mettono sotto chiave. E a quel punto come ci vado in giro con la Vuitton?

    RispondiElimina
  22. io per una borsa così potrei arrivare a piedi fino a livorno sotto la neve (e sono calabrese:-P) ...complimenti ottima scelta!!!è stupenda e complimenti anche per il blog

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...