28 gennaio 2010

Di ritorno a casa

Bentrovati miei cari e bentornato a me!
Da circa un'ora ho fatto ritorno all'ovile! Come volevasi dimostrare la gita a Sanremo-Montecarlo mi ha messo addosso una strana sensazione. E' stato bello essere lì e fare quelle passeggiate.
E devo ammettere che dopo tutto ciò che ho visto la via dove abito mi appare solo come un cumulo di volgarità.
Nel prossimo post mi piacerebbe darvi qualche dettaglio in più e, ovviamente qualche foto! Vorrete mica perdervi la mise per il Casinò?


P.S: Vorrei ancora ringraziarvi per i bellissimi commenti del post precedente.

10 commenti:

  1. Ben tornato allora :) PS e no la mise non c'è la vogiamo perdere... io swon curioso :P

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora di vedere le foto. Non conosco per nulla quelle zone.

    RispondiElimina
  3. L'ho sempre detto che non c'è niente di meglio di un viaggio per far tornare il buonumore :-)

    A Montecarlo ci sono stata una sola volta a 17 anni durante la mia vacanza studio in Costa Azzurra ed ho un solo ricordo: la nostra accompagnatrice furibonda perché io e la mia amica, per guardare le vetrine, siamo rimaste indietro e ci siamo perse, riuscendo a ritrovare il parcheggio dov'era il nostro autobus con quasi un'ora di ritardo :-D

    RispondiElimina
  4. @MAJIN: Verrai accontentato, tranquillo, le foto piacciono anche a me sicchè! =)

    @PICCOLOLORD: Pensa che i miei ci sono stati un paio di mesi fa e mi consigliarono appunto di andarci! Spero ti piacciano.

    @BAILING: E' vero, un pò meglio mi sento, il viaggetto mi ha fatto bene.
    Ma davvero sei arrivata in ritsrdi al bus della gita per le vetrine?? Dovevi capirlo da lì...ce l'hai nel sangue lo shopping cara mia!

    RispondiElimina
  5. si vole la mise da casinòòòòòòòòòòò

    RispondiElimina
  6. Hi hi la vedrai CLAU, ma non pensare a chissà che cosa! =)

    RispondiElimina
  7. Bentornato! Voglio le foto al casinò!

    RispondiElimina
  8. Ora hai creato aspettative sulla mise da casinò. Sappilo.

    RispondiElimina
  9. Bentornato!!!

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  10. @ARMADIODELDELITTO & SIGNOR PONZA: Beh al più presto verrete accontentati...in tutti i senti! Voi però "lasciatevi" accontentare, va bene?

    @LARIO3: Grazie mille, ciao anche a te!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...