22 gennaio 2010

Happy friday

Happy friday a tutti quanti passano da qua lasciando il proprio contributo.
Benchè non sia successo niente di particolarmente spiacevole in questi giorni, mi sento sempre un pò deluso da ciò che è successo di recente.
Sentire il regista di Rigoletto, che ho conosciuto ed è pure simpatico, dire "Perchè nessuno mi ha detto nulla? Se lo sapevo prendevo sicuramente anche te nello spettacolo"...e avere poi la conferma che "qualcun altro" non ha fatto il mio nome volontariamente, mi fa odiare quel posto in una maniera incredibile.
Ieri alle prove il mio "for you" non era poi tanto for you.

28 commenti:

  1. Incassa e vai avanti per la tua strada senza badare troppo a queste cattiverie... pensale come uno spunto per diventare più forte e... conquistare il mondo!!! XD
    Un abbraccio...
    Happy friday to you

    RispondiElimina
  2. tieni duro! è tutta questione di karma, prima o poi le cose belle e brutte tornano indietro! ;-)

    RispondiElimina
  3. La prossima volta andra' sicuramente meglio!!! :) Dai dai !!! :) gioisci per il weekend incombente! :) kisss

    RispondiElimina
  4. @GABRIELE: Il problema è che incassare spesso diventa difficile, mi sono stancato di dover subire qualcosa per non so quale motivo. Magari potessi conquistare il mondo.

    @CLAU: Ok...prima o poi arriverà qualcosa di brutto a loro...ma se è questione di karma mi chieod cosa ho fatto io prima per meritarmi questo. =(

    @IMSOGUY: Lo spero davvero. Gioisco pure per il weekend...che probabilmente passerò a studiare la marcia su Roma! Altro che evasione ci vuole!

    RispondiElimina
  5. beh... se vuoi io faccio Mignolo!!! L'unione fa la forza!!!!XD

    RispondiElimina
  6. che brutta l'invidia...

    è l'ennesima conferma che si può far affidamento solo sulle proprie forze!

    ecate

    RispondiElimina
  7. daii!!il mondo è pieno di queste belle persone che appena possono ti girano le spalle!!!!
    sii forte e vai avanti, nella vita una cosa è certa: solo su se stessi si può seriamente contare!!!

    RispondiElimina
  8. Complimenti per la foto: è bellissima.

    Non sprecare le energie odiando, coltiva con positività la tua passione e sicuramente avrai il successo che meriti.

    RispondiElimina
  9. @GABRIELE: Mignolo? Si si...l'unione fa sempre la forza...aruuoliamoci!

    @ECATE: A volte è impossibile non provarne un pò, anche verso coloro a cui teniamo.

    @CAMILLAZ: Beh io ne farei volentieri a meno di queste simpatiche persone, ma è inevitabile che succeda. Sono su di me conto, certo, ma è difficile alle volte non mollare tutto.

    @THEGIRL: Tranquilla, quello è certo. Mi vendicherò. =) Grrrr!

    @GIANNI: Ciao Gianni, ma ci conosciamo per caso? In casi come questo dopo un pò mi passa, ma quando è poco che è successo mi è difficile non pensarci, di conseguenza quello che faccio ne risente un pò.

    RispondiElimina
  10. nah, che gente meschina... mi spiace, avrai sicuramente altre 1000 occasioni!

    RispondiElimina
  11. Tutto passa e passerà anche questo, certo sapere di essere stato accoltellato alle spalle non fa certo piacere... In fondo sono convito che se uno merita in fondo prima o poi riesce ad emergere, abbi fiducia, prima o poi avrai la tua occasione :)

    RispondiElimina
  12. non so se hai capito il senso del mio commento
    che era :gli altri ti fanno torto perchè ti invidiano.

    ecate

    RispondiElimina
  13. Bhè, purtroppo di gente così è pieno il mondo, ma vedila così se l'hanno fatto è perchè sei troppo bravo x loro ,no?? xD
    Comunque complimenti per la foto...(BELLO)
    Bacìì
    Gree

    RispondiElimina
  14. Brutta situazione...non è affatto bello ricevere queste batoste. Il regista è stato carino a dirti che non ne sapeva nulla, immagino che se l'avesse saputo ti avrebbe certamente incluso. La prossima volta magari cerca di importi e di farti vedere sempre, di farti sentire di più, così forse il tuo nome esce fuori e le antipatie vanno a farsi benedire. ;)

    RispondiElimina
  15. Ps: Bella foto :)

    RispondiElimina
  16. @IRENE: Beh lo spero davvero sai. Nel frattempo mi do da fare in altro modo, cerco di essere costruttivo.

    @MAJIN: La cosa britta di quell'ambiente è che alla fine vensono fuori sempre i soliti nomi quando c'è da fare qualcosa di extra. Non credo però che se ne accorgeranno mai.

    @ECATE: No scusami, non avevo capito allora. Non credo però che nessuno di loro sia invidioso di me, sono solo stati più fortunati. Tutto qua.

    @GRE:Grazie mille del commento e del complimento, lo apprezzo davvero molto.

    @CEPOREX: Davvero, brutta si...e la cosa mi dispiace molto perchè in genere quando sono lì mi scarico e mi rilasso non pensando alle cose più tristi...stavolta è successo il contrario.
    So bene che portei farmi vedere di più...il problema mio è che il pomegiggio ho i bimbi della cooperativa da tenere e non posso bazzicare più di tanto il teatro come altri fanno.

    RispondiElimina
  17. Non conosco quell'ambiente, ma da quello che si sente in giro posso solo immaginare...

    RispondiElimina
  18. Non mi dici nulla di nuovo, la gente ti fa terra bruciata attorno perchè tu non venga visto o emerga, ma prima o poi qualcuno si accorge di te.
    Secondo me devi essere felice perchè se questa persona non ha fatto il tuo nome vuol dire che ti teme, e se titeme, vuol dire che hai talento e dunque non scoraggiarti MAI e continua per la tua strada. Al momento debito ti toglierai tutti i sassolini dalla scarpa...

    RispondiElimina
  19. Il mio è stato un venerdì di merda!
    Happy Friday anche a te Rano!

    RispondiElimina
  20. Grazie per il consiglio, allora d'ora in poi farò così :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  21. Makke' marcia su Roma! :) Vieni con noi a vedere AVATAR! :)

    RispondiElimina
  22. @MAJIN: LA cosa brutta è che pure a livello amatoriale come sono io si vedono e si sentono certe robe che fanno spavento. C'è chi è bravo a leccare il fondo chiena e chi no...io manco alle elementari lo sapevo fare!

    @CRISTIANA: Grazie del bel commento Cristiana! Dici cose giuste, però quando chi non fa il tuo nome è "uno che conta" a stento posso credere che questa persone tema ME. L'unica cosa da fare è farsene una ragione, e come dici tu, andare dritti.

    @DADO: Cavolo mi dispiace. Spero possiamo riprenderci entrambi domani...cioè oggi!

    @LINDA: Bene, son contento che il consiglio ti sia stato utile, magari non serve a nulla, ma arricchisce il contenuto.

    @IMSOGUY: Avatar?? Nuuuu, poi fammi un resoconto ma mi racocmando niente spoiler ok?

    RispondiElimina
  23. Buon fine settimana livornese :D

    RispondiElimina
  24. Buon fine settimana anche a te :-D

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  25. @PICCOLOLORD & LARIO3: Buon fine settimana a voi! =)

    RispondiElimina
  26. Mi dispiace molto per te, è sicuramente una bella occasione persa. Fai bene ad essere triste, anzi se tu fossi arrabbiato nero nessuno penserebbe che sbagli.
    Sorridi, vai avanti e chi la fa l'aspetti...

    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  27. "Gabriele" ha ragione.

    Non disperarti e vai avanti.

    Ormai Venerdi è passato quindi, buon inizio settimana Rano83.

    A presto
    Ciao

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...