13 gennaio 2010

Marc Jacobs e Lorenzo Martone on the beach

Lo so, vi ho ammorbato con questa coppia ma non posso farci nulla. Nel vedere queste foto non posso che provare simpatia per Marc Jacobs e consorte. Adesso è ufficiale.
Li trovo davvero una bella coppia.

Sorseggiando un thè mi sono messo a gironzolare in rete cercando qualche altra foto che immortalasse Marc e Lorenzo, di quelle che non avevo ancora visto.
Queste sono quelle che ho trovato e vorrei mostrarle a chi forse non è curioso come me. Nonostante l'età credo che Jacobs mi piaccia davvero un sacco. Ma tanto eh. A parte forse i tatuaggi che gli imporrei di farsi togliere subito. Purtroppo però le nostre vite sono divise.
Non sono carini in spiaggia? Non fanno tenerezza?
Diciamocelo Anna Wintour così non la vedremo mai..e nemmeno Lagerfeld! Per fortuna oserei dire. Non hanno un bel fisico da mostrare.

A parte quello che si vede in passerella, mi fa molto piacere vedere delle foto in cui le persone vengono prese per quello che davvero sono. Sono simpatici in queeste foto, giocano come due bambini. Anche se forse il bambino è più Jacobs, che gioca con il ragazzotto accanto. Quel mondo è una vasca di pescecani, ma spero che la loro unione duri abbastanza. Mi dispiacerebbe sapere Marc tutto solo...anche se così facendo...sarebbe di nuovo disponibile.

23 commenti:

  1. dovrei dire a mark che dovrebbe calare un po i prezzi dei suoi occhiali da sole! porca trota! ahahah

    RispondiElimina
  2. Sono assolutamente adorabili!
    E Marc Jacobs piace un sacco anche a me, è molto affascinante.
    Ho visto delle foto stupende di lui ad un party in kilt scozzese... avrei dovuto mandartele perché sono sicura che avresti gradito!
    Bacio :-*

    RispondiElimina
  3. Wow, what a sexy couple. Where were they honeymooning -- do you know? (Hard to believe Mark Jacobs became such a sexy guy -- he used to look so different. And his guy's pretty hot.)
    XO,
    Michael

    RispondiElimina
  4. Bellissima la Speedy damier *_* ottima scelta :)

    RispondiElimina
  5. ..però quei tatuaggi sono inguardabili!!!
    °____°""

    RispondiElimina
  6. @HALFBLOD: Perchè i prezzi delle borse li hai guardati? =)

    @BAILING: Noooo ti prego se riesci a scovarle di nuovo ti prego di mandarmele! Mio dio...credo di essermi innamorato! E se è vero che con l'età si migliora...mmmm!

    @Michael: Yes...this was the honeymood! What a beautiful place... and couple!! I L-O-V-E MARC!

    @CHIARA: hi hi hi...speriamo di raggiungerla presto...così farò taaaante belle foto! Spero mi appoggerai!

    @CONSCEREBRALE: Siii quei tatuaggi sono troppi...gli coprono praticamente tutto il petto e pure la schiana! Tanto con tutti i soldi che ha riuscirò a fargli fare il laser! Tranquilla!

    @PICCOLOLORD: Calma calma, ho la precedenza! =) Però se ti prendi Lorenzo io mi prendo Marc ok?

    RispondiElimina
  7. Sai che quella con il kilt non riesco più a trovarla?!?
    Però ne ho trovate altre molto carine, ti mando i link via email perchè qui non riesco ad incollarli!

    RispondiElimina
  8. Bisogna sempre farsi vedere per quello che si è.

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  9. @BAILING: Mmm vediamo che cosa riesco a trovare io cliccando qua e là! Mandami pure il link, sarò felice di curiosare cosa hai scovato. Lo sai che io e te diventeremo una società a delinquere, vero?

    RispondiElimina
  10. Sono davvero carini insieme, fanno tenerezza :)

    RispondiElimina
  11. @MAJIN79: Sono pienamente daccordo...voglio un Marc Jacobs da tenere sul comodino!

    RispondiElimina
  12. Molto carini!
    Sbaglio o Marc Jacobs prima era un cesso stratosferico? ahaha ho visto delle foto strane in giro xD

    RispondiElimina
  13. @THEGIRL: Cesso totale? Beh...non credo sia mai stato uno che potesse essere definito un FIGO, ma io lo ricordo sempre più o meno come adesso!
    Se hai dei link con delle sue foto, segnalameli pure...a me fa solo piacere!

    RispondiElimina
  14. Che cariniiiii!!! Beh io apprezzo anche i tattoo del caro Marc, chissà magari passa a leggerci e ci lascia un carnet di omaggi by Marc per la nostra "gentilezza"!!figataaaa!!
    Ti abbraccio!!!

    RispondiElimina
  15. @GABRIELE: Speriamo davvero che ce li lasci, non sarerre male! =)

    RispondiElimina
  16. Sai che ho provato a mandarti i link all'indirizzo di posta che hai qui nel blog ma l'email mi è tornata indietro?!?
    Come si fa?!?
    Ma soprattutto: perché non riesco ad incollare i link qui nei commenti???
    Mi ricordo che una volta ci sono riuscita :-(((

    RispondiElimina
  17. @SPAFRUIT: Grazie! E' bello sapere che qualcuno la pensa in questo modo!

    @BAILING: Oddio davvero? Adesso controllo. Comunque di fianco ho messo il mio indirizzo per esteso!
    Non so come mai non ci riesci. Io faccio il normale copia e incolla. mmm.

    RispondiElimina
  18. A volte il copia-incolla funziona, a volte no... misteri della tecnologia!


    http://blog.leiweb.it/moda/files/2008/11/marc_jacobs.jpg

    http://blog.leiweb.it/moda/files/2008/12/marc-jacobs-naked-stephen-sprouse-bag-harpers-bazaar-2-de-31166193.jpg

    http://blog.leiweb.it/moda/files/2008/12/marc-jacobs-naked-stephen-sprouse-bag-harpers-bazaar-1-de-53847929.jpg

    http://www.instablogsimages.com/images/2008/09/12/marc-jacobs-in-a-skirt_hC4Ti_7548.jpg

    http://www.contactmusic.com/pics/mb/nyf_alice_and_olivia_presentation_160209/marc_jacobs_5249442.jpg

    http://cm1.theinsider.com/media/0/114/99/marc_jacobs_tattoos1.0.0.0x0.400x585.jpeg

    RispondiElimina
  19. @BAILING: Sei un angelo lo sai? Anche solo per aver perso del tempo per cercare ancora queste foto.

    RispondiElimina
  20. Ahahaha, ma io mi chiedo, ma M lo legge questo blog? :D

    Sono davvero molto carini insieme, e poi diciamo che queste foto sono molto molto pubblicitarie, diciamo quasi da "servizio fotografico esterno".
    Che dire, complimenti ai due maschietti e alle creazioni di Marc, un grande talento della moda :)

    RispondiElimina
  21. @CEPOREX: Che ritardo spaventoso, ma quando mi ricordo rispolvero i vecchi post!
    Non so se M abbia mai letto questi post...Marc mi piace davvero un sacco. LO VOGLIO!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...