18 gennaio 2010

Un biglietto per l'Opera

Domani sera me ne andrò all'Opera, che detto così sembra che vada chissà dove...tranquilli è sempre il solito teatro Goldoni della mia città. Potete stare calmi. Tra le altre cose a fare i figuranti in Rigoletto sono stati presi tutti i miei compagni che si sono diplomati con me a giugno. Prima avevano detto "niente uomini, solo donne" perchè pare non ci fossero soldi per pagarci. Adesso invece si. E sapere che anche gli altri due maschietti sono stati presi e io sono l'unico ad essere rimasto fuori mi fa andar giù male la cosa. E parecchio. E' già capitato che qualcuno veniva preso e altri no, ma mai come adesso era rimasto fuori uno soltanto.

Come mi accade spesso, quando le cose non vanno oppure quando mi capita di avere delle discussioni con qualcuno, l'unico modo che ho per esorcizzare quello che ho dentro è quello di concentrarmi su qualcosa, qualcosa che mi faccia staccare il cervello e produca qualcosa di cui vado fiero. Credo quindi che un papillon nuovo di zecca (o "nuovo di trinca" come si usa dire qua) ci sta in tutti i modi.
Stavolta mischierò due colori. Le ali e il nodo saranno di colori diversi. Speriamo quindi che la delusione avuta possa essere sanata da qualche complimento in diretta domani sera.
Io vado per la mia strada.

21 commenti:

  1. Sono curiosa di vedere la tua nuova creazione :P

    RispondiElimina
  2. Anch'io quando sono "scazzata" mi metto a creare, è un'ottima terapia.
    Il locale in cui sono stata Sabato sera è un ristorante/pizzeria molto famoso perché ha vinto molti premi per la cucina (in particolare le pizze).

    RispondiElimina
  3. @MARTA: Beh come al solito posterò una bella fotuzza per la mia collezione e per il mio campionario!

    @CLAUNELGARAGE: Concittadini? Interessante...

    @CARMEN: Vero. Ottima terapia. Apre la mente e ti distrae.Speriamo esca qualcosa di buono da quella macchina per cucire, più tardi!
    Wow...perchè non scrivi qualcosa su questo ristorante? Sia mai che qualche blogger capiti dalle tue parti!

    RispondiElimina
  4. Sono con te!!! ti rifarai presto!!! e poi il papillon sarà sicuramente bellissimo!!! Aspetto ancora che tu mi dia la possibilità di "rubarti il mestiere"!!!:P (tranquillo, non corri alcun ruschio, sono totalmente incapace di produrre alcuna artisticheria)ahahaha
    Ti abbraccio
    Gabri

    RispondiElimina
  5. Fregatene... se qualcuno ci ha perso sono stati loro... e fai bene riversa questa "incazzatura" in un progetto creativo, magari viene fuori qualcosa di grandioso :) Un abbraccione, ciao bello...

    RispondiElimina
  6. @GABRIELE: Gabri non riusciamo più a commentare il tuo blog, combinato qualcosa?
    Hi hi hi i complimenti mi fanno piacerissimo ma mi mettono in imbarazzo! (ora non smette eh!). Se ti rimbocchi le maniche fai anche presto ad imparare, non è difficile, basta un pò di manialità!
    Bacio.

    @MAJIN: Grazie Majin, però non sono stato a pensare chi ci aveva perso. Il papillon lo sto finendo adesso di corsa...poi vedrete i risultati! Poi mi sottoporrò al vostro e al tuo giudizio!
    Notte bello.

    RispondiElimina
  7. Fotografa i passi e dicci come realizzarli.
    Io non ne uso in genere, ma non ho neanche idea di come si possano fare. Non si sa mai servissero al momento e nn ne ho....

    RispondiElimina
  8. Mmh... non riuscite a commentare?!?! ecco perchè mi sono sentito abbandonato!?!?! MMh... ragazzi... provo a risistemare il layout se mi faceste la cortesia di riprovare e poi farmelo sapere anche via mail o come vi viene + comodo ne sarei contento!!!
    Grazie...
    Gabri

    RispondiElimina
  9. Sarebbe carino un post in cui attraverso le immagini, ci fai vedere i vari passaggi per realizzare il papillon.

    RispondiElimina
  10. @CLO&DEMK & GIANNI: Una folta ho fatto delle foto di prova ma non sono molto soddisfatto del risultato. =( Quando ho un pò di tempo in più mi ci metto e vedo che cosa viene fuori ragazzi!

    @GABRIELE: No, almeno fino a ieri non ci riuscivo, provo fra poco, e vediamo che succede!

    RispondiElimina
  11. Niente di meglio che creare qualcosa per riprendersi!

    RispondiElimina
  12. Curiosa di vedere cosa ne verrà fuori!

    RispondiElimina
  13. magari fanno flop!(sono cattiva lo so...)
    cmq fai bene a sfogarti con la creatività lo faccio sempre anche io!
    sono curiosa del risultato del papillon!!:)

    RispondiElimina
  14. E' stato davvero così...datemi tempo di scaricare le foto e le posto!

    RispondiElimina
  15. Caspita, mi dispiace un sacco :-(
    Però consolati pensando che potrai agghindarti per benino ed andare all'Opera con la tua nuova creazione, che poco non è ti pare?
    Un bacione :-*

    RispondiElimina
  16. Sei troppo avanti...la cosa migliore che fai è questa...mettere la tua mente in moto!!Grazie mille per i consigli,sei molto gentile!!

    RispondiElimina
  17. @BAILING: Dispiace anche a me credimi. Ma sono cose dove non puoi fare nulla. Dipende tutto da altre persone. =(

    @NAYRALAISE: Speriamo davvero di essere così avanti come dici e di concludere qualcosa a breve. Di consigli ne do sempre volentieri, adesso poi...c'ho la passione dei blog, sicchè sto attento a tutto!

    RispondiElimina
  18. Vediamo un po' che ne esce fuori... ;)
    Fammi sapere quando hai finito quello bianco


    David

    RispondiElimina
  19. @DAVID: Ovvio. Vai tranquillo.

    RispondiElimina
  20. ciao Rano, buongiorno! stamani nel mio blog di viaggi troverai un post su un bellissimo luogo che dovresti conoscere piuttosto bene! ;-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...