14 gennaio 2010

Voglia di Birkin

Carissimi amici blogger sto per fare un appello: Qualcuno mi fermi! Si qualcuno di voi deve prendere il toro per le corna e fermarmi prima che cominci a tappezzare la mia stanza di foto di Marc, cominci a pensare a lui mentre sono sotto la doccia o sotto le coperte e soprattutto prima che cominci a pensare di attuare un piano per annullare il suo matrimonio con Lorenzo.
Sto facendo discorsi da ragazzina tredicenne, lo so!
Già...potrei pure iniziare a disegnare cuoricini con le iniziali F&M quando sono al telefono!


Dite che per uno di 26 anni come me potrebbe avere un futuro con uno come lui? Ha solo 20 anni più di me, non è mica tanto alla fine, no? Questa foto poi mi piace un sacco. Sportivo e con la Birkin nera al braccio, mi ispira davvero. Beh dopotutto non credo di aver mai detto che lui non mi piace. Sono sulla tangente ragazzi miei, che qualcuno mandi una limo a riprendermi!


Come se non bastasse Marc esercita già su di me una cattivissima infuenza. Forse tutto è dovuto anche dalla lettura del Cacciatore di Birkin di Michael Tonello, ma credo che la colpa maggiore ce l'abbia il mio Marc. Mannaggia. E' da quando associo questa borsa a lui che ho cominciato a nutrire simpatia per questo accessorio! Dite che se riesco anche solo vagamente ad avere un contatto con questo fancuillo della foto, una Birkin come questa me la regala?

44 commenti:

  1. No perchè fermarti, anczi sbrigati ad entrare nel giro così ne presenti uno anche a me :P
    PS no no un uomo con la borsa no, io preferisco la tracolla :)

    RispondiElimina
  2. Ma sai che anche a me non dispiace!! Nonostante per ovvi motivi io cominci a pensare che la soluzione ai miei problemi sia essere ASESSUATO questo Marc non è poi tanto male e poi appoggio la tesi di Majin!!!

    appuntino: sei tenerissimo in versione tredicenne ormonosa!!!
    XD

    RispondiElimina
  3. Ciao, passavo di qua per un saluto e per avvisarti del trasloco avvenuto (se tutto va bene dovrei aver generato un commento con il link alla nuova posizione del Blog) e ti trovo in cotta piena. che dire? se non diventa ossessione va anche bene.
    Sennò invece della Limo si rischia la Neuro ^-^
    Ciao
    Johan

    RispondiElimina
  4. Beh.. indubbiamente Marc Jacobs è un figo, anche se non mi piacciono i suoi tatuaggi.. cmq, avendo io la sua stessa età, preferisco il suo fidanzato Lorenzo..

    A proposito della Birkin.. è vero che costa 2000 euro? ..io cmq, come Majin79, preferisco la tracolla..

    PS. ma nell'ultimo commento che mi hai postato, a cosa alludevi con "AVVERTIRE" quando dialogavi con altro mio lettore? Forse intendevi dire che dovrei mettere al mio blog la protezione VM18??

    RispondiElimina
  5. Il nostro bimbo minchia preferito.
    Mi scus per l'assenza in questi giorni ^^

    RispondiElimina
  6. aiuto sei in pieno delirio amico mio! Birkin la straadoro e ti confesso una cosa in segreto 8tanto ci posso leggere solo 14miliardi di persone e basta....)nel mio cervello sto creando la maglietta con questa borsa che adori, saranno stampate e ce ne saranno tante.....

    RispondiElimina
  7. @MAJIN: Ok, mettiamoci daccordo, se trovo uno come lui mi faccio presentare tutti i suoi amici. Uno come lui mica potrà conoscere gente orrenda no?
    P.S: Le tracolle piacciono un sacco anche a me. E alcune le ho. Però da quando ho notato che sono solito portare un quatitativo di roba eccessivo come una ragazza mi sto attrezzando!

    @GABRIELE:Tu sarai il secondo amico a cui presenterò qualcuno di figo semmai un giorno dovessi esser baciato dalla fortuna!
    P.S: Ok...vedrò di attivare la modalità "bimba tredicesse in calore" più spesso. mi riesce bene sai? =)

    @JOHAN: Wow, alla fine sei traslocato anche tu! Ti confesso che pensavo tu venissi da queste parti...blogspot è una favola!
    Adesso cambio il link e domani passo a trovarti nella nuova casa!

    @KARL: Io preferisco Marc proprio perchè è più adulto...usare la parola "vecchio" era brutto.

    2000 EURO LA BIRKIN???? Ma nemmeno in saldo la troverai a un prezzo simile. Costa dieci volte tanto.

    Si...con "avvertire" intendevo quello! Hai capito perfettamente!

    @DADO:Bimbo minchia? Sai che non ho capito? Illuminami ti prego.

    @CRISTIANA: La Birkin è bella ma è eccessivamente costosa, un vero affronto e uno schiaffo alla miseria, devo dirlo!
    Sono curioso però di vedere le tue creazioni!

    RispondiElimina
  8. Ma chi e'? :) Mi sfugge qualcosa? Sono troppo addormentato x capire? :) Forse si! :) Notte bello mio! kiss

    RispondiElimina
  9. Lovely blog!

    colormenana.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. @IMSOGUY: Ma come chi è? L'uomo della mia vita!! Marc Jacobs! Ci rivediamo quando sei più sveglio! =)

    @DYLANA: Thanks for your comment! =)

    RispondiElimina
  11. ciao Rano! complimenti per il tuo blog, personale, piacevole e interessante! ti seguo, a presto e buonissimo weekend!
    ps il tuo papillon viola mi piace molto!!!

    RispondiElimina
  12. La foto di Marc con Birkin al braccio e gonna nera è stupenda, quell'uomo è troppo stiloso!!!

    La Birkin non costa 2000 euro (ahimé) ma neppure 10 volte tanto (a meno che non ne vogliate una croc): se vi accontentate di una Birkin vintage (che è un modo carino e francese per dire usata) con 4000/5000 euro si porta a casa (a seconda del pellame e delle dimensioni).

    Avevo anche l'indirizzo del sito internet di un negozietto vintage in Saint Germain de Près, che si occupa appunto tra le altre cose di borse di Hermés e Chanel, ma non riesco più a trovarlo per linkartelo...
    Volevo alimentare ancora un po' la tua ossessione :-P

    RispondiElimina
  13. Mai tenere a bada i sentimenti d'amore.

    Grazi mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  14. @CLAUNELGARAGE: Ciao Clau, felice come ogni volta quando qualche nuovo sisitatore approda dalle mie parti! Dopo passo a farti visita e grazie mille del complimento per il papillon...in questi giorni sono a lavoro perchè ne devo fare un pò! Buon weekend anche a te!

    @BAILING: Lo so...la Birkin è inarrivabile sul serio...e poi c'è chi parla male di Vuitton, al confronto sono spiccioli!
    Beh se trovi quei link mandali pure...dico solo che sei sulla buona strada per diventare Crudelia Demon! Fnisce che mi rovinerai bella mia! L'ossessione su AUTO-alimenta tranquilla! Vedremo cosa succede al finire del libro...se vado a Parigi mi accompagni?

    @LARIO3: Se non dovessi tenerli a bada domani salirei sul primo aereo e metterei le mani al collo di Lorenzo! hi hi hi.

    RispondiElimina
  15. Ciao! Grazie per il commento, mi fa piacere che anche a te manchi l'estate! Io non vedo proprio l'ora che torni il caaaaldo!
    Comunque io sono Linda, piacere :)
    Sei simpaticissimo!
    Io adoro la Birkin <3 E... Non credo sia giusto fermarti :) Daidai che magari te la regala davvero ehehe :)
    Bacio

    RispondiElimina
  16. Dici? Beh allora forse Marc...mi noterà quando suonerò alla sua porta, no?

    RispondiElimina
  17. @LINDA: Scusa...ma forse abbiamo premuto insieme il tasto dei commenti.
    L'estate ormai me la sogno di notte sai? Non voglio più che piova...per 10 minuti di sole ci becchiamo 5 giorni di pioggia, e poi per quanto belli e caldi possano essere i cappotti ecc. vorrei solo riporli nell'armadio!
    Grazie per essere passata.

    RispondiElimina
  18. Rano ma ti stai innamorando di lui? :D

    RispondiElimina
  19. Concordo pienamente con te :) Non vedo l'ora di poter tornare a mettere le ballerine!
    Grazie per il "segui" ora ti seguo anche io!
    Bacio

    RispondiElimina
  20. Io, la birkin, la sogno da anni!!!

    RispondiElimina
  21. @PICCOLOLORD: Ti prego!! Non gettare acqua sul fuoco eh! =)

    @LINDA: Siii e io non vedo l'ora di poter mettere ancora i miei sandali! Non fanno ballerine da uomo! =)

    @STELLASENNA: Ieri sera ho proposto a M di mettere da parte un centesimo al giorno per comprarmi la Birkin...tanto anche mettendo da parte cifre più sostanziose, è irragiungibile in ogni caso!

    RispondiElimina
  22. Beh tesoro...Marc Jacobs è un gran bell'uomo!Ci credo che ti piace!!!Piace anche a me!!!E pure la Birkin è una gran bella borsa!Uno dei tanti sogni da realizzare quando sarò "grande ricca e famosa" (ok si è un duscirsi da ragazzina tredicenne anche questo...visto che non sei l'unico???!!!)
    Questa foto mi fa venire voglia di estate...uff voglio togliermi tutti questi strati di roba che porto!!!
    bacioni!!
    p.s. sono d'accordo anche io con Majin!!:D

    RispondiElimina
  23. Le tredicenni sono bimbe minchia!
    Ma tranquillo tu rimarrai nei nostri cuori for ever and ever...

    RispondiElimina
  24. RANO fidati! ...io ho la visione 24h su Premium... e quando qualcuno era in procinto di cambiarsi o togliersi l'accappatoio loro cambiavano inquadratura oppure spostavano la telecamera...! Pazienza!!! BACI BACI buon weekend! :)

    RispondiElimina
  25. Uh... quante volte ho desiderato non aver problemi di soldi, entrare in un negozio, strisciare la carta e... ahhh beati sogni...:)

    RispondiElimina
  26. bellissima la borsa!
    bellissimo lui!
    tu si che hai occhio per certe cose... ;)

    ecate

    RispondiElimina
  27. ahahhaha quando entrerai in contatto cn lui, chiamami! ;)

    http://shonwer.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. @TUZI: Mi chiedevo giusto oggi quando ti saresti fatta viva sai? mi unisco a te nell'accorata speranza di diventare "qualcuno" nella vita, speriamo, ma la vedo durissima!
    Sei daccordo con Majin per la tracolla?

    @DADO: Ah ok adesso lo so cosa sono! E sono felice di tenere alto il nome di questa categoria anche se sono maschio e ho 26 anni! =) Yuuuupiiii!

    @STELLASENNA: Credo mi ci vorrà una manna dal cielo prima che possa strusciare decentemente la carta di credito ancora una volta sai? Eh si, beato sogni!

    @ECATE: E quindi capiscimi quando vengo posseduto dallo spirito della tredicenne...se unisco lui e la borsa!

    @SHONWER: Tranquillo farò un mega annuncio su scala mondiale!

    RispondiElimina
  29. Mah, secondo me è più facile avvicinarsi a Mister Marc che ottenere una bella Birkin GRATIS. Altrimenti, mi sarei già fatta crescere i baffi e ci avrei provato io. Mannaggia davvero!


    gisnotforgucci.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. Mettiamoci d'accordo: tu prendi Marc e io la Birkin!

    RispondiElimina
  31. Per un viaggio a Parigi io ci sono sempre :-P

    E comunque sono d'accordo con L'armadio del delitto: Marc è molto affascinante ma per una Birkin lo cederei ad occhi chiusi!

    RispondiElimina
  32. ahah!!! sono felice di essere passata di qua ;) a presto!!!

    RispondiElimina
  33. @G: Sicuramente si, basta appostarsi da qualche parte e aspettare. Beh io un pò di peluria sparsa ce l'ho...però resta difficile pedinare Marc!

    @LARMADIODELDELITTO: Ok ci sto. A occhi chiusi eh!

    @BAILING: Allora un giorno partiremo alla volta di Paris e faccimo manbassa! Io non lascerei Marc per nulla perchè "impraticarmi" lui vorrebbe dire ottenere pure la Birkin dopo, due piccioni con una fava no?

    @PLUFETTA: Anche io contento che sei passata, spero che tornerai a farmi visita!

    RispondiElimina
  34. Io mi metto in fila dopo Cécile per la Birkin :P lui te lo lascio, è tutto tuo :D

    RispondiElimina
  35. ti segnalo un nuovo post su Marc Jacobs (se non l'hai ancora visto..)www.fabiowho.blogspot.com/2009/09/fashion-week-marc-jacobs-after-party.html

    (scusa se non ci puoi andare direttamente cliccando sull'indirizzo, ma non riesco a creare il tag.. uff)

    RispondiElimina
  36. @CARMEN: Ok ok...vi concedo la fila...così facciamo concorrenza alla lunghissima lista di attesa! Ben felice di tenermi il mio Marc!

    @KARL Uhhhh grazie mille, no non lavevo ancora visto. Very very carino questo blog! Grazie per la segnalazione Karl!

    RispondiElimina
  37. Ucciderei per una Birkin...nel vero senso della parola:)
    Marc,statti attento!:D

    RispondiElimina
  38. @CJ: Ci sono io a difenderlo...e poi mi prendo tutte le Birkin di lucertola che trovo!

    RispondiElimina
  39. i love luxury12 marzo 2010 20:25

    Ciao K@RL... sento il bisogno di correggerti... la birkin PARTE da 6400 euro per ARRIVARE (per ora.......) A CIRCA 190000 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Rano sei miticoooooooo

    RispondiElimina
  40. Ciao! Grazie del complimento...se lo dici tu che sono "mitico" ci credo!
    Esattamente la Birkin è moooolto figa come borsa, ma è un'offesa e nulla più. Pregiata e alla moda quanto volete, ma quel prezzo per una borsa è una vera offesa a chi non mette insieme il pranzo con la cena.
    La moda è anche questo.

    RispondiElimina
  41. oooh I love you! passa anche da me se vuoi! :)http://thecoffeefashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  42. Passerò volentieri a farti visita. Grazie di essere approdata qua.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...