28 febbraio 2010

Annuncio ai lettori di "The man inside of me"

Durante questi ultimi giorni ho ricevuto un sacco di commenti da parte di tutti voi. Non so mai come ringraziarvi per il modo in cui sapete rendere speciale questo mio spazio virtuale. E' vero quando dico nei commenti "Non sono niente senza di voi...lasciate il segno", mi rende felice sapere che ci sono persone che leggono, si fanno delle domande e riflettono grazie a quello che scrivo e ciò che scrivono gli altri lettori. C'è comunicazione, no?

Quindi, al fine di soddisfare tutti quanti, vorrei che mi faceste sapere per mail o tramite un commento se nell'inserire il vostro blog qua di fianco mi sono scordato di qualcuno. Sarò felice di darvi una mano, qualora la vogliate, e mettervi nella lista!

Buona serata e buon proseguimento di navigazione.
Rano.

32 commenti:

  1. Ciao!!! :)
    Non ho potuto commentarti prima, ma sei stato mitico partecipando al flower bomb! Bellissima l'idea della maglia con i fiori, poi le Converse nere beh, le ho anche io, quindi <3
    Sai che mi sei simpaticissimo! (e nemmeno ti conosco, ahah! :)). Ti aggiungo subito al mio blogroll, grazie per avermi messo tra i tuoi link. :)

    Besos!
    Iris.

    RispondiElimina
  2. Guarda le borse matelassè sono come una droga per me, naturalmente il mio sogno è la 2.55 ma per ora ci accontentiamo di queste borsette senza troppe pretese :)

    RispondiElimina
  3. @BEAUTIFULNEMO: Meglio tardi che mai, io lo dico sempre! Sono contento che alla fine ce l'hai fatta a passare...pensa che io per paura che qualcuno potesse restarci male in due giorni mi sono smazzato tutti e 86 i blog che hanno partecipato! Ero curioso di sapere chi e come avevano affrontato la sfida gli altri, se ero l'unico che si era divertito così tanto!
    Il bello arriverà il 24 marzo con la sfida "in denim we trust", tu parteciperai? =)

    @CARMEN: Io non ne ho nessuna...ma è un sacco che faccio la ronda a quella di Chanel, che è fantastica...non molto maschile...ma a me non importa molto! L'importante è come si porta!

    @GABRIELLA: Grazie tante. Ho aggiunto il tuo blog alla lista! =)

    RispondiElimina
  4. Il mio c'e'!!! :D :D Gia' avevo controllato parecchio tempo fa :D :D :D ...mi hai inserito subito! :D ...PS: mi fa piacere della bella nottata e del bel risveglio che hai avuto! :) :) Kiss_By_IMSOGUY!

    RispondiElimina
  5. E no, io non ci sono proprio :( cattivo che sei!
    PS ha ragione quando parli dei commenti, scrivere fine a se stesso dopo un pò diventa sterile e viene a noia, mentre quando c'è confronto di idee si è molto più stimolati :) Notte bello :)

    RispondiElimina
  6. great header!!!nice blog! :D I LIKE IT!!!

    Follow my blog and I follow your blog:

    i`m happy if you follow me toooo with bloglovin ;)

    KISS ;*)

    RispondiElimina
  7. @IMSOGUY: Eh lo so guy che il tuo c'è! Come hai detto tu l'ho inserito subito.
    Sabato è stata davvero una bella gionrnata, lavoro e poi una bella serata con notte al seguito a casa di M, non poteva andare meglio!

    @MAJIN: Oddio! Ti leggo così spesso che col fatto che seguo il tuo blog con google mi son dimenticato di metterti nella lista...eh si...cattivo Rano! Rimedio al volo.
    Il motico per cui parlo anche di me nel blog è proprio per questo motivo, per evitare che diventi tutto più fuori dalla realtà, quando invece il blog è scritto da una perosna reale!

    @DRESSEDTOPLEASE: Thanks fro your comment! You are very kind to be here.

    RispondiElimina
  8. Grazie a te :-)

    Buona settimana, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  9. ciao :)
    sono rory (quella di lidlstyle e quella del commento del post qui sotto) ti leggo già da un pò e mi sa tanto che continuerò a farlo...anche perchè ho scoperto che crei delle cose stupende!
    bravissimo!
    un bacio

    RispondiElimina
  10. Neanch'io ci sono:-( ma non c'è problema, adesso ti aggiungo subito alla mia lista xo!!!
    Cmq si hai ragione, io che ho aperto il blog da poco sono felicissima di ricere commenti, e confrontarmi con altre persone con la mia stessa passione...

    RispondiElimina
  11. @LARIO3: =)

    @RORY: Ciao Rory, sono contento che mi leggi da un pò sai? In questi giorni sto lavorando a delle novità, vi mostrerò presto qualche nuova creazione...che però si indossa! =)
    Sono emozionato al solo pensiero!

    @LAURA: Aggiungo anche te al volo...questo post è fatto apposta! Spero che il blog possa crescere e arricchirsi semppre come in quesit giorni, è bellissimo tutto ciò!

    RispondiElimina
  12. io manco nell'elenco... ma non sei obbligato a inserirmi!
    :P

    RispondiElimina
  13. Io non ci sono, Rano crudelisssssssssssimo! AHAHAHAHA scherzo.. Però ora ti vado ad aggiungere nei link nella mia 'casetta'!

    RispondiElimina
  14. Ciao! che belle parole che hai scritto!
    Eh in effetti è vero, è proprio così; si comincia a scrivere per se stessi, ma col passare del tempo più si viene apprezzati e più si viene commentati e più la voglia di scrivere aumenta! ^___^

    RispondiElimina
  15. bellissima dedica, è sempre un piacere leggerti!! continua così!!

    RispondiElimina
  16. Non vedo l'ora!
    tra le cose bella di aver conosciuto tanti bloggers è che alcuni, come te, creano delle cose meravigliose *_*
    bravissimo!

    RispondiElimina
  17. Mi hai aggiunto I'm happy :)

    RispondiElimina
  18. Vedo di dare allora una bella rinfrescata alla lista...aria nuova in arrivo!!
    Seiete gentilissimi per tutto quello che mi dite ragazzi, non saprei davvero fare a meno di voi!

    RispondiElimina
  19. Io ci sono già.
    Ho controllato.
    Grazie per i passaggi che fai sul mio blog. Se hai sistemato i codec ho postato un altro video. ^^
    J.

    RispondiElimina
  20. guarda non so se questo fine settimana ci siano mercatini, però sei vai sul naviglio grande trovi tanti negozietti vintage

    RispondiElimina
  21. @ILSENTIERO: Ma figurati, mi piace il tuo blog quindi passo volentieri! =)

    @GABRIELLA: Mmmm ok, in ogni caso dovrei arrivare verso l'ora di pranzo e ho un pò di tempo a disposizione. Quindi mi sa che un giretto me lo faccio. Grazie della risposta.

    RispondiElimina
  22. Io ci sono Rano :-*
    Mio dio, ma davvero la prossima iniziativa riguarderà il denim?!?
    Io odiooooooooo il denim!!!
    Ma stavolta parteciperò di sicuro.
    Ho anche imparato ad usare l'autoscatto :-P

    RispondiElimina
  23. Il mio c'è :D come procede il lavoro?

    RispondiElimina
  24. Buona giornata a te :-D

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  25. Ehi caro! ...x me va bene fare un raduno di quei bei tipi... ma cosa diciamo ai nostri boys? :D Kiss_By_IMSOGUY!

    RispondiElimina
  26. @BAILING: hi hi tu ti ho agginto al volo come sai! Sei la mia sorellona ormai! A me l'iniziativa del Denim intriga un sacco, sono curioso di vedere come tutti noi affrontereno la situaiozne. Io ho già un pò di idee!

    @PICCOLOLORD: Il lavoro? Torno così sconclusionato a casa la sera che non ho tempo di fare più nulla, non so più com'è fatta casa mia! Mannaggia...vediamo come va.

    @LARIO3: Grazie.

    @IMSOGUY: Cosa diciamo ai boys? Ma è ovvio..."riunione di lavoro", tiè!

    RispondiElimina
  27. hai un blog fantastico quindi è giusto che la gento lo legge! ;)

    RispondiElimina
  28. @IVA: Ciao e benvenuta sul mio blog! Grazie mille del complimento, spero vorrai passare ancora a fsrmi visita! =)

    RispondiElimina
  29. Ciao Rano! sei veramente un tesoro !certo che vengo a visitarti , mi piace molto leggere cosa ti accade e anche i tuoi commenti mi fanno molto piacere!ciaoo

    RispondiElimina
  30. @MISSVELVET: Grazie tante, credo sia doveroso mostrare il proprio affetto verso le persone che leggono il blog. Mi sto davvero affezionando!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...