23 febbraio 2010

Come mi vanno le cose


Sono giorni un pò burrascosi questi per me. Il lavoro come sapete mi impegna un pò, ma trovo sempre il tempo per postare come sempre, anche a costo di fare più tardi. Le cose che ci fanno stare bene non hanno prezzo giusto?
Questo fine settimana è stato a dir poco tranquillo. Sabato sera appena uscito da lavoro sono andato con M al centro commerciale per prendere delle cose, tra cui una tshirt che ho usato per l'outfit dell'iniziativa Flower power, e ho proseguito la serata cenando al ristorante cinese-giapponese che era un sacco che non andavamo e io ne avevo un bisogno fisico incredibile. Anzi...ora che ci penso ha pure pagato lui e gli devo ridare i soldi, cappero.
Ahh...mi sono visto un film davvero molto carino, un film dei miei, un pò da bimbette con l'ormone impazzito (difatti ecco la foto in cima...ne ho così tante che non credo riuscirò mai a smaltirle!), di cui presto vi parlerò perchè ne vale davvero la pena.

Domenica io e M abbiamo passato un tranquillo pomeriggio casalingo a scattare le famose foto e a goderci poi il rimanente tempo l'uno nelle braccia dell'altro. E' davvero bello poter passare il pomeriggio così. Sembra che il tempo si fermi e non esista altro.

Alla prossima con le foto che M mi ha scattato per l'iniziativa! Sono davvero curioso di sapere che cosa ne pensate. Un bacio grandissimo. A tutti.

23 commenti:

  1. Bene! ...Speriamo di vedere presto queste foto allora :D :D eheh... bacix

    RispondiElimina
  2. @IMSOGUY: Domani posto tutto quanto, così vedrai cosa mi sono messo! Potere ai fiori!!

    RispondiElimina
  3. anch'io domenica mi sono dilettata nelle foto floreali...peccato che in tutta la città non sono riuscita a trovare un'aiuola decente: un vero disastro...non so se avrò il coraggio di postarle!!!!

    RispondiElimina
  4. belle le domeniche abbracciati e tutto il resto non conta. :-)

    RispondiElimina
  5. domani è il grande giorno degli outfit floreali...Io però le ho fatte in casa perchè pioveva..uff...

    RispondiElimina
  6. In questo momento potrei dare il mio re destro per passare un mezza giornata nelle braccia di qualcuno...
    PS non vedo l'ora di vedere le foto... mi sorprendi sempre per le pose a cui pensi, io in genere in foto ho solo tre espressioni: sorridente, sorpreo, ineberito :P
    PPS ma qual'è il film... sono curioso :P

    RispondiElimina
  7. Sono curiosa anch'io!!! e anche un po triste perchè io per l'iniziativa floreale ho zero idee... aiuto!!!!

    RispondiElimina
  8. Voglio le fotooooooooooooo! Sono troppo curiosa!!! (leggi=impicciona)

    RispondiElimina
  9. curiosissimo!!!! A domani allora...
    Bacionissimi!!!
    Gabri!

    RispondiElimina
  10. benissimo!! sono molto contenta a sapere che parteciperai anche tu! non vedo l'ora di vedere le tue fotografie. Un bacione ;)

    RispondiElimina
  11. Siiii! E' fantastico gente...io stesso sono molto emozionato per l'occasione di partecipare a questa iniziativa e Cecile ha avuto un'idea troppo geniale! Tutti noi dovremmo impegnarci per crearne sempre più spesso e farci conoscere. Siamo una forza della natura!
    Anche io però ho fatto foto casalinghe...il tempo a Livorno faceva schifo davvero. Quindi mi sono dovuto arrangiare a farle nei VERI ritagli di tempo, ragazzi miei.

    @MAJIN: Davvero ti stupisco? Beh, spero di fare lo stesso anche stavolta. Di foto tue per adesso ne ho vista solo una, spero quindi in futuro di poterti vedere più spesso eh.

    POTERE AI FIORIIII!
    DIO, non sto più nella pelle!

    RispondiElimina
  12. :) :) Lo so RANO...che tu vai di piu' sul MACHO peloso :D :D .. anche a me piace! :D Tranquillo quindi che ne troverai sempre sul blog! :D :D... ad esempio LUCA ARGENTERO ti piace? :)

    RispondiElimina
  13. @IMSOGUY: Ho presente chi è ma non l'ho mai visto in atteggiamenti provocatori. Sempre se vogliamo mantenere un minimo di dignità nel parlare di argomenti come questo. =)

    RispondiElimina
  14. Hai tergiversato ma non hai risposto alla domanda... allora che film bimbetta hai visto?

    RispondiElimina
  15. appena finite le foto...in casa...ma il fiore c'è...domani vedrai!!
    pensa ke di fronte a casa mia hanno aperto un ristorante giapponese-cinese a prezzo fisso pranzo e cena a buffet....quano ci vado il sabato a pranzo ci perdono sicuramente!!!ahahaha
    a domani x le foto!! ciaoooo :)
    ps: ottimi gusti in fatto di film...adoro i film da bimbetta!!
    Chiara

    RispondiElimina
  16. hey ciao, ti rispondo qui, i pennarelli per la stoffa li trovi nei negozi dove vendono le pitture!!!!! grazie per il commento...xoxo Eli

    RispondiElimina
  17. :-D

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  18. @MAJIN: hi hi...perdonami, il film si chiama The Clique! =)

    @CHIARA: Davvero non vedo l'ora di vedere le tue foto e di tutte le altre bloggers!
    A me il ristorante cinese piace un sacco per i suoi sapori forti, quello giapponese insomma, è per i palati troppo fini e raffinati, e non fa per me! Inoltre è davvero carissimo.
    Quando sono triste mi sparo il film da bimbetta e mi torna il sorriso, non ci posso fare nulla.

    @ELI: Mmmm ok. me lo immaginavo. Domani non lavoro quindi mi farò un salto al mercato per delle tshirt e poi passo a prendere questi pennarelli. Spero non costino un abuso!

    @LARIO3: =)

    RispondiElimina
  19. x me ke sono allergica a mezzo mondo il giapponese mi salva...il pranzo e pure la cena!!! la pecca è costa un pò di più...ma è ovvio è pesce fresco!!!
    ciaooa
    chiara

    RispondiElimina
  20. wwowowow nice boy!!!
    love it!!!
    grazie per i commenti ma vieni anche tu a milano? daiiii treno e scappi da livorno!!

    RispondiElimina
  21. @CHIARA: io invece sono abituato a sapori abbastanza forti sicchè il giapponese "mi fa vento", non sento sapori ne nulla. Peccato. Il cinese invece lo adoro alla follia. Lo mangerei fisso.
    Pesce fresco? Lo spero per noi che sia così!

    @NICOLETTA: Mi piacerebbe un sacco fuggire da Livorno...e vengo a Milano l'otto e sto un fine settimana. Quindi non faccio in tempo per la fashion week...peccato. Tu vai?

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...