11 febbraio 2010

Fashion hormone

Buongiorno a tutti quanti amici bloggers!
Per continuare il discorso su quanto possa essere "pericoloso" aggirarsi tra le pagine del www, voglio mostrarvi le seguenti foto che ho trovato qualche giorno fa.




Posso immaginare che cosa abbiano in mente i maschietti, ma le ragazze? Devo ammettere che per quanto non vada in cerca di foto simili, spesso mi ci imbatto con mio grandissimo piacere, perchè si sa...anche l'occhio vuole la sua parte. Trovo che sia un pò come andare in palestra, ci si deve tenere allenati e stare al passo.

Scusate il post a metà strada tra il fashion e l'ormone impazzito, ma non so come mi sento parecchio in vena in questi giorni. Abbiate pazienza.

Buona giornata a tutti quanti.
E mi raccomando, tenetevi in forma.

33 commenti:

  1. Apprezzo tantissimo il suggerimento di tenersi in forma, ma abbi pazienza non è proprio quello che mi passa per primo dalla testa a guardare certe foto... una in particolare :P
    PS buona giornata :)

    RispondiElimina
  2. Non lo so io provo orrore nei confronti di quei calzettoni vale lo stesso? xD

    RispondiElimina
  3. per carità bello spettacolo, ma non capisco perché si è depilato solo la pancia e non il petto...ormai che c'era poteva completare l'opera;)

    RispondiElimina
  4. non è il mio tipo d'uomo... sono d'accordo con C, che senso ha questa depilazione a metà?

    RispondiElimina
  5. Siamo delle criticone :-D
    Anche a me fanno orrore i calzettoni e poi gli uomini così oscenamente belli li trovo inquietanti.
    Saranno sicuramente dei narcisi, troppo preoccupati di se stessi per dare attenzione a qualcun altro.
    A noi donne piace essere al centro dell'attenzione all'interno della coppia, tutto deve girare intorno a noi... e con un esemplare in quel modo ho come l'impressione che girerebbe tutto intorno a lui!
    Non so se mi spiego...
    L'uomo meno figo è più... "umano".
    Almeno questa è la mia personale esperienza.

    RispondiElimina
  6. Dall'inizio dell'anno ho già corso 75 km. Ma qualcosa comunque mi dice che non diventerò mai come quello della foto. :)

    RispondiElimina
  7. Buongiornissimo a te :-D

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  8. ciao bel blog...
    ma sai che la terza foto mi terrorizza aahhhaaah

    RispondiElimina
  9. grazie caro, mi sono lustrata un po' gli occhi!

    RispondiElimina
  10. mmh... mi accodo a chi pensa che quei calzettoni siano orribili!!!
    Per il resto... cerchiamo di tenerci in forma... in tutti i sensi!!!
    Gabri

    RispondiElimina
  11. Hi hi hi come immaginavo le ragazze hanno colto subito il lato estetico! E per carità anche io, questo tizio della foto è veramente bello, ma confesso che io lo vedo solo come oggetto sessuale...calzettoni a parte, che a me invece piacciono! Ma poi, con uno così davanti creo sarebbe impossibile per me pensare a come è vestito!
    A me l'uomo completamente depilato non piace. Un pò di peluria deve averla...un uomo deve sempre essere un uomo no? Deve fare la sua figura quando entrerà nel mio letto!

    Solo io sono così osceno?

    RispondiElimina
  12. Uh non è il mio genere! A me piace l'uomo un po' più British...

    RispondiElimina
  13. @LAURA: Mah a me l'uomo un pò rude potrebbe piacere...non ho mai avuto il piacere...ma chi lo sa!

    @SINNER: HE....left me speechless!

    RispondiElimina
  14. CIao ! grazie del complimento arrossisco !!
    oddio quest'uomo lo invidio per la forma fisica anche io vorrei avere la tartaruga!ahah
    però anche io come Laura piace l'uomo filiforme,magro senza muscoli, un pò barbone...tipo..mmm..quello di New Moon
    :D

    RispondiElimina
  15. Eh si ... devo anche io tenermi in forma... e speriamo che in palestra se ne incontrano tanti di tipi così!!! ...MINKIA MINKIA ..ma come si chiama sto figone!!!???? :D eheh ... baci

    RispondiElimina
  16. @FASHIONWITHOUT: Mmmm in somma a me quando è filiforme non attira tanto...già ci sono io in quelle condizioni! =) Quindi l'altro deve essere un pò il mio opposto! =)
    Tipo New moon? Ma chi il vampiro o il lupacchiotto?

    @IMSOGUY: Ecco mi pareva strano che ancora non avessi espresso un tuo giudizio quando si parla di uomini seminudi! Bravo...sono soddisfatto! Se prendi la foto dovrebbe saltare fuori il nome del film e quindi del figone...prova e fammi sapere!

    RispondiElimina
  17. hehehe dalle mie parti si dice "l'omm nun'è omm si nu ten o pil" (per i non avvezzi al napoletano significa l'uomo non è uomo se non ha un pò di pelo)
    PS non mi ero nemmeno accorto all'inizio dei calzettoni...

    RispondiElimina
  18. @MAJIN: Ah si eh...non ti eri manco reso conto dei calzettoni...questo la dice lunga! BRAVO!
    Non sono un esperto, ma un pochetto lo capisco.

    RispondiElimina
  19. Oh,Raninho,quanto sei osceno!!!!!!!!!!hahahahaha. Oggi ho avuto un'altra volta la conferma che tu hai buon gusto:) Un bacio grande.

    P.s.:Perche nn programmi una passatina a Roma?

    RispondiElimina
  20. Si tratta di Matthew Stephen Herrick ... guarda questo link: http://colmaialeaddosso.blogspot.com/2010/02/il-sacchetto-in-testa-matthew-stephen.html

    :) :) E' arrivato il weeeeeekend! :D

    RispondiElimina
  21. Ranino ma hai letto di McQueen?!? :-(
    Che poi io ho fatto la mia solita figura barbina: vedevo in molti blog l'immagine di quest'uomo (non avevo ancora mai visto una sua foto) e continuavo a chiedermi "ma chi è?!?"
    Che tristezza... ne abbiamo parlato tante volte qui da te... :-(

    RispondiElimina
  22. oh my.... he's really not shy lol. The socks scare me as well...


    x

    RispondiElimina
  23. NAYRA: Credo che spesso faccia bene fare un pò i "cattivi ragazzi" è anche più divertente secondo me! Come mai una passatina a Roma?

    @IMSOGUY: Mmmmm il nome del blog dice tutto sai? Domani mattina lo vado a vedere di certo. Grazie mille della segnalazione tesoro.

    @BAILING: Si Robi ho letto e non sai come mi posso sentire adesso, dopo tutto quello che abbiamo detto su di lui, le sue scarpe, la sua arte ecc. Sto davvero uno schifo.

    @FORTHEFIERCE: He is soooo hot! OMG! =)

    RispondiElimina
  24. Haha,questo post ha molto ormone impazzito ma poco di fashion:D
    Nelle foto hanno risparmiato sui vestiti!XD

    RispondiElimina
  25. Wow. Can't imagine anything tastier ... :-) Is that your taste in men, F?
    XO
    Michael

    RispondiElimina
  26. @CJ: Eh lo so...è per questo che è nata pure una sezione apposta! =)

    @MICHAEL: Yes...this is my favourite tipe of men! =)

    RispondiElimina
  27. BRAVO !! Certo che ci interessa !!! evviva l'ormonina !!!! :D

    RispondiElimina
  28. @SHAMPALOVE: A breve mi sa tanto che arriverà un post molto simile a questo! =)

    RispondiElimina
  29. grazie, ogni tanto anche nel tuio blog ci vuole qualche bonazzo!

    RispondiElimina
  30. Se hai qualche suggerimento sarò lieto di accettarlo.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...