14 febbraio 2010

Il giorno degli innamorati


Augurando a tutti quanti un buonissimo San Valentino da passare con la persona del cuore o con le persone che si amano e ci stanno sempre vicino, vorrei inaugurare una nuova sezione del blog: la sezione sondaggi.

Quale di queste firme preferite?
Dolce e Gabbana
Chanel
Balenciaga
Prada
Marc Jacobs
Louis Vuitton
Ck
Giorgio Armani
pollcode.com free polls

Eventualmente dopo aver votato per tutti coloro che volessero farlo possono motivare la loro scelta nei commenti, che ne dite?

Buona festa di San Valentino!
Mi raccomando, fate i bravi, amatevi tantissimo ma attenti ai Bacetti Perugina, troppa cioccolata fa sbandare!

28 commenti:

  1. Alloa se una volta avrei scelto D&G oggi ho votato Armani, sarà forse che crescendo i gusti cambiano e alla moda "giovane" si preferisce qualcosa che allo stile aggiunga la non ostentazione...
    PS Buon san valentino anche a te :)

    RispondiElimina
  2. @GABRIELE: Aspetto con ansia una spiegazione della scelta eh!

    @MAJIN: Quando si parla di D&G mi aspetto sempre questo tipo di risposta. Dolce e Gabbana è spesso troppo giovanile, anche se pure loro propongono qualcosa di elegante. Diciamo però che il commerciale è ben diverso dalla passerella ed è quello che la maggior parte delle persone possono permettersi. Ottima scelta Majin.

    RispondiElimina
  3. prada: classici senza tempo e non inflazionati...

    RispondiElimina
  4. Difficilissimo scegliere tra Chanel, Balenciaga e MJ...
    Dico Chanel, soprattutto ripensando alle ultime collezioni di Karl!

    RispondiElimina
  5. @IRENE: Ben detto, anche se forse a volte con tutta la roba contraffatta l'idea che sia inlrazionata un pò c'è! =(

    @LIGHT: Io sceglierei Chanel al volo, anche se il mio amore per Marc mi metterebbe seriamente in crisi.

    RispondiElimina
  6. Io ho scelto DeG! :p ...perche' secondo me loro sono i piu bravi... e i video dei making off delle loro sfilate e calendari ecc... sono i piu' sexy! :D :D eheh ... Grazie x il tuo commento! bacix

    RispondiElimina
  7. @IMSOGUY: Si mi ricordo i tuoi commenti sui making of e su come vengono sistemati gli slip dei modelli! =)

    RispondiElimina
  8. dico Chanel tutta la vita...ma se dovessi guardare le ultime collezioni sceglierei Miu Miu e Marc per la loro originalità e ironia!

    RispondiElimina
  9. Quando si parla di classico non si può che dire Chanel, sempre, qui in italia possiamo contare anche su Armani.

    RispondiElimina
  10. Io ho scelto Prada.
    Pensando a borse ed accessori forse avrei dato la mia preferenza a qualcun altro.
    Ma se devo pensare agli abiti non avrei potuto scegliere nessun altro.
    Miuccia è geniale, innovativa ma con uno stile inconfondibile.
    I suoi capi sono chic, senza eccessi, con tagli impeccabili.
    Se potessi scegliere uno stilista da cui farmi vestire (come le dive :-P) sceglierei lei, senza alcun dubbio.

    RispondiElimina
  11. Comunque io voto Ck, specialmente ora che alla direzione di Francisco Costa hanno affiancato la supervisione generale della performer belga Ann Vedistack Ecka

    RispondiElimina
  12. Ho votato Armani, ma adoro anche Prada!

    RispondiElimina
  13. @ Karla:
    Io invece penso che la Vediastack Ecka abbia reso tutto più volgare. Preferivo Costa da solo.

    RispondiElimina
  14. Tu cosa ne pensi rano?

    RispondiElimina
  15. ardua scelta tra chanel e lv...vince la coco'!
    =)

    RispondiElimina
  16. @C: Anche io Chanel tutta la vita! Ma io sono di parte e ormai tutti in questo blog lo sanno!

    @LACATERINA: Io penso che in italia si possa contare anche su D&G anche se il loro stile non mi ha mai colpito molto.

    @BAILING: Tu hai anche un cerchietto di Miuccia vero? Se ti va mandami qualche abito di Muiccia che ti aggrada e vediamo un pò!

    @KARLA: Che cosa ne penso io? Penso che Francisco abbia un'indiscussa eleganza mischiata a sportività adattaa tutti e con dei prezzi abbordabili a tutte le tasche, cosa non così usuale. Quindi voterei Ck per questo motivo.
    Benvenuta sul mio blog, spero tanto che torni!

    @AGATA: Una guerra che non vincerà nessuno dei due sai? Anche se credo che Cocò abbia la meglio per lo stile.

    RispondiElimina
  17. Chanel.. Anche se la collezzione Balenciaga mi è piaciuta parecchio

    RispondiElimina
  18. Eccomi qui! passo a farti un saluto e mi sembra quasi che la parte finale del tuo post sia scritta per me...è da ieri sera che mi abbuffo di Baci! ahahahaha! Un bacione ;)

    RispondiElimina
  19. ANCHE A TE BUON SAN VALENTINO ANCHE SE IN RITARDO SMAK

    RispondiElimina
  20. @SINNER: Lo so, peccato che da noi giri pochissimo Balenciaga. E ora che ci penso pure Chanel. Se ti va puoi mandarmi qualche foto che ti è piaciuta.

    @CHIARADEANNA: Beh io ieri ne ho mangiati pochi...anzi nessuno, ho assaggiato solo un Lindt!
    La vera gioia.

    RispondiElimina
  21. @NICOLETTA: Echi sono io per non accettare gli auguri anche in ritardo?

    RispondiElimina
  22. @ Rano:
    Forse parli della linea jeans che trovi ovunque, quasi nei supermercati. La prima linea, disegnata da Francisco con la supervisione della Vediastack Ecka, costa tantissimo come tutte le altre.

    RispondiElimina
  23. Votato....

    Possiamo fidarci?
    Non è che sei stato tu a dare tutti quei voti a chanel? XD

    RispondiElimina
  24. @HEART: Non sto dicendo che è brutta la linea perchè costa poco. Io sono a favore del basso costo, costasse tutto poco, avrei molti più capi nel mio armadio... pensa che adesso sto anche regalandoli per fare spazio al nuovo. =)

    @CLO&DEMK: Fidati eccome! Io ho dato solo un piccolo voto...Chanel la porto nel cuore.

    RispondiElimina
  25. Non ci siamo capiti: io mi riferivo solo all'aspetto economico e la prima linea non costa poco come hai scritto tu (prezzi abbordabili a tutte le tasche).
    Ho specificato che costa poco la line jeans, che non è disegnata da F. Costa; al massimo farà una supervisione.

    RispondiElimina
  26. Votato! XD
    mi sono ritrovata con un misero 3%..vabbe pochi ma buoni dai!

    RispondiElimina
  27. @ALE: Anche io l'ho vista dall'angolo economico. Forse mi sono spiegato male io, volevo dire che a volte vedo dei capi di CK ad un prezzo abbordabile anche se non proprio economico, a differenza di altre firme che pur essendo capi molto semplici non tutti possono permetterseli. =)

    @FASHIONWITHOUT: E' quello che dico sempre io, pochi ma buoni e fatti bene! Non so come all'altro sondaggio sembrava vincere Prada!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...