6 febbraio 2010

I'm still alive!

Sapete quando capitano quelle giornate dove non hai un attimo di respiro, corri da una parte all'altra (pure sotto il duluvio), devi imparare cose alla svelta e hai poco tempo libero? Beh questi ultimi giorni hanno un pò questo ritmo. Credo infatti che morirò per strada!
Ma adesso sono ancora vivo! E soprattutto non mi sono scordato di voi che, anche se per breve, mi mancate un sacco. Domani se ce la faccio o domenica vedo di farmi una bella scorpacciata dei vostri post!
Nel frattempo pregate che non mi si rompano i tacchi delle scarpe!

XOXO.
R.

17 commenti:

  1. Daiii... io invece adoro le giornate così... mi fanno sentire vivo!!!!
    Allora ci si sente in questo Week in bocca al lupo per.... I tacchi!!!
    XD
    GAbri

    RispondiElimina
  2. Concordo con Gabri, questo tipo di giornate fanno sentire vivo anche me.... ovviamente non troppe e non tutte insieme altrimenti mi fanno sentire morto anzicchè vivo...
    Mi auguro almeno che in questo fine settimana ti possa rilassare un pò :) buon week end :)

    RispondiElimina
  3. Hai proprio ragione!!forse sarà il tempaccio che mette di malumore e fa sembrare tutto più brutto!? un pò ti invidio che corri tutto il giorno..io invece sono costretta a stare seduta in una stanzina sopra un libro che pagina dopo pagina mi fa venire il vomito..e stamattina volevo uscire (xfare shopping :D e tirarmi su il morale) ma nessuno è voluto uscire con me...sono troppo triste ora!
    !!!!!

    buona giornata...e porta dietro l'attack nn si sa mai se si rompe il tacco lo puoi riaccomodare!

    RispondiElimina
  4. eheh... belli i tacchi delle scarpe! :D :D ... buon sabato! :D

    RispondiElimina
  5. Ahahah beato te dai...io in qst giorni mi annoio un po'..!
    Meglio essere super-impegnati! ;)
    Buon weekend!

    RispondiElimina
  6. rispondendo al tuo commento ti dico che il foulard l'ho comprato in norvegia quest'estate! nn lo trovi alla fiera del vintage perchè è la collezione attuale di alexander mcqueen! anche io ti ho messo nel "seguo" :)

    RispondiElimina
  7. complimenti, bellissimo blog.. perchè non ti ho scoperto prima?
    ora recupero e inizierò a leggerlo dal primo post ;)

    RispondiElimina
  8. @GABRIELE: Ovvio...domani in giornata mi riposo un attimo e vi aggiorno sulle news! Anche io in questi casi mi sento vivo, ma torno a casa la sera che mi butto a pesce nel letto... e ciao!

    @MAJIN:Spero pure io di farmi un giretto e svagarmi un attimo, domani da me ci sono i negozi aperti...e volevo passare alla Gardenia! Vediamo che succede eh.

    @FASHIONWITHOUT: Credimi che quando ci sono giornate frenetiche come queste si rimpiange un sacco il non potersene stare un pò in casa a studiare! Pure studiare è stancante lo so, ma almeno non ci si bagna...in bocca al lupo per il tuo shopping! =)

    @IMSOGUY: Arrivo così in ritardo che faccio prima a darti la buona domenica!! hi hi hi. Chiedo umilmente perdono!

    @LIGHT: hi hi insomma...comunque anche io sono come te! Quando non faccio nulla vorrei essere impegnato e poi quando lo sono veramente mi metterei a piangere per avere un attimo di pausa!

    @HARLOWEGOLD: Grazie mille per il segui, mi fa un sacco di piacere sai? Vuol dire che un minimo ti interessa quello che scrivo!
    Il foulard è di questa collezione? Sono quasi convinto che fosse dell'anno scorso...mmmm! Resta il fatto che è davvero bello!

    @SINNER: Grazie del complimento! Perchè non mi hai scoperto prima? Beh che ne sai che forse il destino non ti abbia fatto approdare qua per qualcosa di interessante? Fammi sapere che ne pensi dei miei scritti allora! A presto. Vedo di passare a trovarti!

    RispondiElimina
  9. Ho detto la mia preghierina affinchè non ti si rompano i tacchi ^^

    RispondiElimina
  10. ahahah dai oggi è domenica e ti riposi..forse!!
    grazie x lookbook, ma devi cliccare su hype!!

    RispondiElimina
  11. Meglio una giornata intensa che una lenta e noisa!!!! ^^...Mettiti in borsa un paio di scarpe di scorta, io lo faccio spesso soprattutto quando piove!!!!...;) xoxo Eli

    RispondiElimina
  12. @DADO: Grazie mille caro...credo che ne ho bisogno! Sul serio!

    @IRENE: Oddio, ma come?? Non ho votato?? Corro a rimediare sorry!!

    @ELI: Si quello sicuramente poi io sono anche io che dopo un paio di giorni che sta in casa inizia a smania re e devo mettermi a fare qualcosa in tutti i modi!

    RispondiElimina
  13. anche io in questi giorni mi sento come se avessi un timer, giornate ad orologeria...

    RispondiElimina
  14. che figoni in foto...

    ecate

    RispondiElimina
  15. @CLAU: Bellissima espressione! "Giornate ad orologeria". Semplicemente fantastica.

    RispondiElimina
  16. Ottimo post!

    Grazie mille per il commento e buona domenica a te :-D

    CIAO!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...