7 febbraio 2010

Notizie di vita

Riesco solo adesso a trovare un pò di tempo da dedicare alla scrittura di un post come si deve! Finalmente. Bene o male, magari la sera tardi, ma i vostri blog me li sono sempre guardati. Solo che quando si è di corsa diventa seriamente difficile star dietro alla rete.
Ma sono sempre qua no? Quindi vediamo di rendere speciale questo momento.

Motivo della mia assenza, se così si può chiamare, è dovuta al fatto che per una settimana mi sono impegnato a fare una data cosa, una prova, che non so se faccio bene a raccontare, non vorrei per scaramanzia che mi portasse sfiga. Quindi per tutti coloro che bramano di sapere che cosa stia combinando, che cosa mi consuma i tacchi delle scarpe, dovranno aspettare un pochetto, ma prometto che vi dirò tutto.

In questi giorni mi è poi capitato di parlare con M di come si è svolto il compleanno di Francesca della scorsa settimana. La festa è andata benissimo ok. Ma mi sono anche chiesto come faccio a volte a frequentare un ambiente come il mio, teatrale soprattutto.
Io sono per l'onestà e la parità.
Spesso però ci sono delle cose, delle situazioni con cui devo venire a patti, perchè "così va fatto" e non si può cambiare.
Di come di fronte ai ritardi tutti tirano dritto e non si accorgono di te che sei sempre puntuale.
Di come fai le corse per frequentare gli stage mattina e pomeriggio e c'è chi non si fa mai vedere.
Di come chi non viene mai e quando lo fa viene subito preso per fare qualche spettacolo e tu che ci sei sempre manco ti filano.
Di come spesso si deve sorridere anche di fronte a completi incompetenti.
Di come stranamente ci siano persone messe a fare un lavoro che non conoscono.


Dopo qualche giorno di pioggia, che oltre alle scarpe iniziava a darmi fastidio, è uscito il sole. Credo quindi che mi farò un giretto per la città e vedere di scovare qualcosa di carino da prendere. Devo pur smaltire la wish list no?
Durante questi ultimi giorni un cui sono stato impegnato ho conosciuto delle persone e la Louis Vuitton ha riscosso un successo inimmaginabile, sul serio.
Ah inoltre ho avuto il piacere di essere affiancato da un ragazzo parecchio carino (mannaggia...manco a farlo apposta!) che intriso di Fahrenheit di Christian Dior, peccato però che sia appassionato di calcio e alla mia domanda "Ti piace il profumo di Dior?" abbia risposto "Ma boh...me l'ha regalato la mia fidanzata, non lo so". Che tristezza. Capisco che possa esserci anche chi a queste cose non ci sta attento per niente, ma almeno la scatola dove ha tirato fuori il profumo che si è messo, l'avrà guardata?


Buona domenica cari blogger, vado a godermi un pò di sole. Visto che c'è.

34 commenti:

  1. Quel profumo è buonissimo! Io l'ho avuto sia così che nella versione 32!
    Ora però uso Intense Euphoria di CK.

    RispondiElimina
  2. Ottima idea, oggi è una splendida giornata di sole anche qui e ne ho approfittato per fare un giretto per il centro :) girare per i negozi aperti la domenica quando non c'è fretta e non devi correre da una parte all'altra è davvero un piacere... puoi provarti quello che ti piace senza fretta, e se anche non prendi nulla (causa portafogli piangente disperazione) almeno ti sei tolto lo sfizio :)

    RispondiElimina
  3. @DADO: E' vero è buono, uno dei pochi profumi per uomo di cui si sente la particolarità. Ammetto che spesso sembrano tutti uguali, ecco perchè preferisco quelli femminili!
    Di CK è buonissimo ONE. Conosci?

    @MAJIN: Credo infatti che farò così, poi quando c'è il sole tutto sembra più bello anche le cose insignificanti. Voglio davvero godermela oggi pomeriggio. Speriamo di trovare qualcosa di carino almeno...così sfoltisco la lista...che però non è tanto lunga...

    RispondiElimina
  4. Cavoli, negli ultimi tempi sto sempre con la testa sui libri e non ho nemmeno il tempo di fare qualche scatto!! Tornerò attiva presto spero..
    Baci

    RispondiElimina
  5. Ranooo... mi macavano i tuoi post!!!
    Anche io usavo il dior ma adesso solo Allure di Chanel!!!
    Ma alla fine hai spuntato qualcosa dalla wish list???
    Buona Domenica

    RispondiElimina
  6. E vabbè ma lui si fida della sua ragazza. Bellino però... mi è sembrato tenero :D

    RispondiElimina
  7. @CHIARA: Tranquilla, ci sono periodi dove tutti siamo presi...l'importante è che torniamo sempre! In bocca al lupo!

    @GABRIELE: OMMIODDIO ma davvero?? Ti mancavano i miei post?
    Allure di Chanel ce l'ho (ovviamente) anche io ed è fantastico è buonissimo.
    Della wish list nulla purtroppo, sono uscito tutto convinto da casa pere prendere Moschino Couture ma nulla, avevano solo il mega boccione. =( Adesso mi devo mettere a caccia!

    @PICCOLO84: Si lo so che lui si fida, sennò non se lo sarebbe messo...solo che forse non gli importava molto del nome! dovrei conoscere la ragazza per capire se è stato tenero davvero oppure no!

    RispondiElimina
  8. caspita, peccato per Moschino couture...mi piace molto come profumo!

    RispondiElimina
  9. In bocca al lupo per ciò che stai provando a fare:)

    RispondiElimina
  10. Leggevo la tua lista (che ammetto di non aver letto prima), ma davvero vuoi gli occhiali a cuore?!?!?!?!

    RispondiElimina
  11. Anche qui c'era di nuovo un sole stupendo...ma son stata a casa a poltrire! (che novità!) :P

    Arrgh, non sopporto i ragazzi che si mettono qualunque cosa solo perchè "gliel'ha regalata la fidanzata"! :| Pretendo che uno si interessi alla propria persona..!

    In ogni caso, fingers crossed per i tuoi progetti..! ;)

    RispondiElimina
  12. ehehehe Lighh Stealer, se il regalo piace io lo metto e nessuno ci azzecca di più della mia ragazza.
    Rano mi hai rubato il maglione >.>
    Il mio è praticamente uguale solo che blu

    RispondiElimina
  13. CIao! mi spiace che sono stati burrascosi i tuoi giorni però dai la domenica serve per riposarsi, spero che tu ci sia riuscito!
    cmq adesso mi hai incuriosito su questo profumo..domani vado in profumeria a provare com'è!
    _D

    RispondiElimina
  14. Sempre bello in foto!!! :) :) PS: Stasera ho visto una vetrina da URLO (AHHHHH) ... a Milazzo dopo che siamo usciti da un pub! ...Ho pensato subito a te!!! (e alla ragazza con la sciarpa verde di I love shopping!) :) :) eheh... kisssssssss

    RispondiElimina
  15. @MISSLETITI: Vabbe dai, ci sono sempre un sacco di posti dove poter controllare!

    @BEAUTIFULNEMO: Ciao e benvenuto qua! Grazie mille del pensiero e spero vorrai tornare a farmi visita!

    @MAJIN: Si mi piacerebbe averli, non so se sarei capace di andarci in giro, ma conoscendomi mi sa di si...vedremo cosa succederà la prossima volta che me ne troverò davanti un paio!

    @LIGHT: Esattamente, anche io penso che un minimo la gente dovrebbe interessarsi a quello che si mette indosso, altrimenti si finisce come i bambini piccoli che si infilano tutto quello che gli da la mamma!
    Thanks for all.

    @CLO&DEMK: Sei fortunato vuol dire che la tua ragazza ti conosce davvero bene! Comunque le strisce del maglione sono blu, forse dalla foto non si vede. Ci vestiamo allo stesso modo? Che bello!

    @FASHIONWITHOUT: Si dai mi sono riposato, anche se la mia dose di camminata c'è stata anche ieri. Prevedo che stasera andrò a letto alle 21! Fammi sapere cosa pensi di Moschino!

    @IMSOGUY: Daiiii che vetrina era? L'accostamento tra me e la ragazza con la sciarpa verde è azzeccatissima, bravo!

    RispondiElimina
  16. Ma solo da me c'è stato un week end con tempo indecente?!?
    Che tristezza :-(
    Ieri sono andata a teatro a vedere "Molto rumore per nulla" con la regia di Lavia e ti ho pensato!
    E' stato uno spettacolo carino a parte il I Atto in cui credo di aver anche perso i sensi per il sonno ad un certo punto!

    Riguardo alla wish list approvo in toto a parte le Armadillo Shoes! (per quanto in realtà sarei curiosa pure io di vedere come si portano :-P)

    RispondiElimina
  17. in bocca al lupo per il tuo progetto segreto! quello che ti chiedi per l'ambiente teatrale me lo chiedo spesso anche io, vale per l'ambiente universitario, per quello del lavoro "regolare" e per quello della musica... probabilmente vale per ogni situazione!

    RispondiElimina
  18. I‘d like to invite you to visit my fashion blog:

    http://www.mydarlingbubu.com/

    Thank you :). KISSES FROM SPAIN

    •••HAVE A NICE WEEK•••

    RispondiElimina
  19. XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

    Hello Friend, I love love love your blog, it‘s very interesting!!! I really like your style!! i‘ll visit you many times for sure honey.

    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

    RispondiElimina
  20. Ciao Cara, Io parlo un pó d‘italiano e capisco molto bene.

    BACCIONE

    RispondiElimina
  21. Eh lo sapevo... tu sei come lei! :) :) ...hai anche tu una sfilza di carte di credito? :D :D ....PS: era una bella vetrina... c'erano scarpe... cinture... borse..... tante cose di pelle..... la prossima volta la fotografo! :D :D ... bacixxx :)

    RispondiElimina
  22. Rano su skype non ci sono mai. Lui si apre ogni volta che riavvio il pc e mi dimentico di chiuderlo. :)

    RispondiElimina
  23. @BAILING: Sei stata molto gentile a pensarmi sai? Io non l'ho mai visto Molto rumore per nulla e sarei curioso di andare una volta. Sono contento che i restanti atti siano stati di tuo gradimento. Il caro Willy è veramente difficile da portare in teatro!
    La wish list? Beh, non posso certo dire che terrei quelle scarpe nell'armadio, ma sarei curioso di sapere com'è la sensazione al loro interno!

    @CLAU: Si penso anche io che valga per un sacco di altre situazioni, ma la cosa è davvero molto triste sai? Quando mi metto a pensare a questo mi prende una botta di tristezza pazzesca. Ma in che razza di mondo viviamo eh?

    @BUBU: Ciao e benvenuta dalle mie parti! Sono felice che puoi leggermi senza problemi e mi farebbe piacere se vorrai commentare quando vuoi! Grazie per i complimenti!

    @IMSOGUY:Spero davvero che se la fotografi me la mandi al volo per mail così ci scrivo su un bel post ok? Ci conto!

    @PICCOLOLORD: Peccato! Volevo davvero parlare con te sai? Spero di ri-beccarti prima o poi!

    RispondiElimina
  24. Quindi fai il "critico" di vetrine? :D :D ...se becco un'altra vetrina da "urlo" (ahhhh) ... te la mando al tuo indirizzo di msn :) :) PS: non hai paura che in mezzo ai rugbisti verresti stritolato? :D :D ... eheh bacixxxxxxxx

    RispondiElimina
  25. Raninhooooo!!Come stai?Scusa la assenza,non so se hai notato,ma vengo sempre piu spesso in tarda notte a fare i post e a visitare i miei cari amici bloggers.E' l'unico tempo che ho!!Vale settimana scorsa è stata male,da venerdi non ho avuto un'attimo di respiro e poi devo pure preparare alcune cose di lavoro.AAAAAAAHHH(scusa mi è venuto un'attimo da urlare:) )!!Pazzesco!!Ti auguro un bocca al lupo per tutto ciò che vuoi fare,per i progetti che hai fatto,per i sogni che tu vuoi raggiungere.Sai, tu hai descritto perfettamente un lato ingiusto del mondo del lavoro principalmente dello spettacolo,fatto di compromessi e persone senza capacità.Io lavoravo come modella e ho lavorato anche in un programma sulla rai e non ti dico cosa vedevo li...vincono tanti senza capacità,ma vincono anche i capaci tenaci(non so se si scrive cosi!), determinati e testardi.E tu sei uno di questi.Sono sicura!!Bacini

    RispondiElimina
  26. @IMSOGUY: Non lo faccio ma mi piace moltissimo osservare e ero curioso di sapere com'era questa vetrina! Mandami la foto all'indirizoz che trovi qua, non quello di msn.
    P.S: Si forse si...piccino come sono i rugbisti mi distruggerebbero! Però vuoi mettere morire sotto una montagna di uomini? =)

    @NAYRA: Anche io se hai visto posto o la mattina presto o la sera tardi. Stamani ho anche l'esame di storia e una settimana impegnata che sogno già di essere a sabato sera per staccare tutto quanto.
    Diventano faticose anche le lezioni in teatro.
    Mi dispiace molto che Vale sia stata male, spero che adesso sia tutto passato e che le sia tornato il sorriso.
    Possiamo lamentarci quanto vogliamo, ma il mondo io lo vedo in continuo declino. =(

    RispondiElimina
  27. Si conosco, ma non l'ho mai usato^^

    RispondiElimina
  28. @DODO: Beh secondo me ogni uomo dovrebbe averne uno! =)

    @FROSO: Thanks sooooo much mylady!

    RispondiElimina
  29. Buonaserata bello! :) Vado a vedermi GossipGirl! :) eheh... PS: ...mi intriga la montagna di uomini...mmm :p kiss

    RispondiElimina
  30. Pure a me! Beato te che puoi vederti la terza stagione di GG! =(

    RispondiElimina
  31. Ci vestiamo allo stesso modo? .....

    Sei un copione!!! :P

    RispondiElimina
  32. @CLO&DEMK: Nooooo non potrei mai! Figuriamoci!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...