2 febbraio 2010

Rano is playing!

Non potevo non inchinarmi di fronte ad un gioco così divertente.
Grazie a tutti coloro che mi hanno invitato a giocare. =)

Se fossi un mese: Luglio.
Se fossi un giorno della settimana: Sabato.
Se fossi una parte della giornata: L'attimo in cui mi infilo sotto le coperte e poggio la testa sul cuscino.
Se fossi un pianeta: Marte.
Se fossi un animale acquatico: Un pesce palla!
Se fossi una direzione: Ovest.
Se fossi un mobile: Libreria.
Se fossi un liquido: Estathè al limone.
Se fossi una gemma: Rubino.
Se fossi un alberlo: Melo.
Se fossi un attrezzo: Cacciavite.
Se fossi un fiore: Orchidea.
Se fossi un tempo: Una sera d'estate.
Se fossi uno strumento musicale: Armonica.
Se fossi un colore: Verde pastello.
Se fossi un'emozione: Allegria.
Se fossi un frutto: Fragola.
Se fossi un suono: Rumore del mare.
Se fossi un elemento: Fuoco.
Se fossi una macchina: (non credo lo sarò mai).
Se fossi un dolce: Tiramisù alle fragole.
Se fossi un posto: Londra.
Se fossi un materiale: Satin.
Se fossi un gusto: Anice.
Se fossi un aroma: Caffè.
Se fossi un oggetto: Un paio di forbici.
Se fossi una parte del corpo: Mani.
Se fossi una smorfia: Ghigno cattivo!
Se fossi una canzone: Mmmm...non saprei.
Se fossi un paio di scarpe: Tacco a spillo.

Nomino a mia volta: I'm so guy, Gabriele e Majin.

17 commenti:

  1. Sinceramente non ho capito.. Ma ci sono le nomination come al Grande Fratello?

    RispondiElimina
  2. No assolutamente. Nno so se ti era mai capitato di vederne uno, ma questo tipo di giochi sui blog prevedono che alla fine si nomini qualcun'altro per coinvolgerlo.

    RispondiElimina
  3. Bello questo gioco :-D

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina
  4. A carino questo giochetto, certo che accetto e poi è un modo per farsi conoscere un pò... più tardi sul mio blog le mie risposte...
    PS Anice?!?! un tempo mia madre lo aggiungeva al caffè... non m'è mai piaciuto no no...

    RispondiElimina
  5. @LARIO3: Grazie a te per essere passato!

    @MAJIN: Si concordo con te, è per questo che l'ho fatto! Speriamo bene quindi.
    Si, l'anice...lo trovo davvero interessante e veramente poco sfruttato, ma nel caffè non lo metterei mai.

    RispondiElimina
  6. Ho risposto al giochino anch'io :)

    RispondiElimina
  7. @MAJIN: E ti ho anche risposto! =)

    RispondiElimina
  8. bellino questo gioco!!non lo avevo ancora visto!voglio andare anche io a montecarlo!!L'ultima volta che ci sono andata ero piiiiiiiiccola!!

    RispondiElimina
  9. Mi piace leggere le risposte a questi giochini!
    Chi di noi frivoli ragazzi e ragazze si metterebbe a parlare di fiori o di tempo atmosferico se non spinti da uno di questi meme?!? (a parte io, quando mi metto a parlare di giardinaggio!)
    Rano tu e l'Estathè nella stessa frase?!? Non l'avrei pensato mai :-P

    RispondiElimina
  10. @TUZI: Hi hi maddai, alla fine l'unico a non esserci mai stato ero io! Adesso però sono dalla vostra parte! In bocca al lupo per il giochino!

    @BAILING: Per forza, ci sono cose che la gente non sa di noi solo perchè non chiede...e quando succede vengono fuori interessanti confessioni!
    Ti piace il giardinaggio? Manco io lo sapevo...beh direi proprio che è giusto che tu ci dia qualche dettaglio in più appena hai tempo.
    Io AMO l'estathè...ma sul serio...però sono un bimbo bravo e lo bevo con moderazione! Pur facendo gite a Montecarlo e spruzzarsi addosso Parisienne...devo pur continuare a viziare lo scolaretto che è in me no? =)

    RispondiElimina
  11. Quasi quasi lo faccio anche io su FB

    RispondiElimina
  12. @CEPOREX:: mmmm fb? Non è già troppo indiscreto?

    RispondiElimina
  13. sembri il mio io maschile :) grazie per essere passato dal mio blog... e se x caso un giorno su corso italia vedessi un ragazzo con la trevi (L), ti faccio un fischio ^^

    RispondiElimina
  14. @HARLOWE: Ma davvero? Beh in settimana mi sa che ci andrò a Pisa, per forza di cose...esame di storia temutissimo. Sei di Pisa?

    @CLAU: Hi hi hi cerco di andare sul raffinato!

    RispondiElimina
  15. nono io sono di vicino firenze, ma studio a pisa :)

    RispondiElimina
  16. @HARLOWE: Sarebbe carino prenderci un caffè, no?

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...