25 marzo 2010

Set from Ginger Chronicles

For my friend Rano di GingerLaRossa contenente Chanel

Dopo i grandi festeggiamenti di ieri in onore della giornata del denim (ah sono anche su Cosmopolitan, cliccare qua se qualcuno ha voglia di votare il mio outfit!) torno oggi a parlarvi di un set, una creazione. Non mia personalmente ma di una mia affezionata lettrice, l'ideatrice di The Ginger Chronicles.
Scorrendo le pagine del mio blog ha cercato di carpire quali sono i miei gusti e la sua mente e la sua creatività fusi insieme hanno dato vita a questo set.
Non mi resta che dirgli ancora grazie per il tempo che ha voluto dedicare a me e al mio blog.

Che ne pensate? Non è fantastico?

15 commenti:

  1. vedo un papillon quindi mi piace =)

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passato da me! Mi è piaciuta molto la tua idea! Bravo Bravo! ;)
    Shonwer

    http://shonwer.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Che bella idea. Quella Chanel... <3

    RispondiElimina
  4. @SIMONA: Ginger ci ha visto dentro...papillon, Chanel, scarpe nere eleganti. Sono il mio must!

    @SHONWER: Ma figurati, grazie a te per aver ricambiato!

    @LINDA: Ultimamente chissà come si parla moltissimo di quella borsa!

    RispondiElimina
  5. E io sono contentissima che passi a trovarmi :D
    Un bacio, a presto!
    Chiara*

    RispondiElimina
  6. bellissimo...direi che ti rispecchia in pieno!!! bacini

    RispondiElimina
  7. stupendo il "collage"...e quella chanel...diciamo pure che è il sogno di chiunque!!!!
    comunque come promesso ho guardato un po' gli ultimi post, visto che ero rimasta un po' indietro e non posso far altro che farti ancora i miei complimenti per il blog!!!!

    http://justwhatitsays.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. secondo me il papillon dovrebbe essere la chanel degli uomini.ti seguo già caro! a presto

    RispondiElimina
  9. Perfettamente intonato a te dire... classico ed elegante, ma anche suori dagli schemi... che dire ti rappresenta meglio di una foto :)

    RispondiElimina
  10. Grazie per aver ospitato il mio collage e per le tue parole (>*<)
    L'ho fatto con piacere.
    E grazie anche per i commenti.

    RispondiElimina
  11. @CHIARAL: E' un piacere, altrimenti volerei altrove! Da te vale la pena venire!

    @ELI: Bacini tanti tanti anche a te eli, passa quando vuoi!

    @CAMILLAZ: Esattamente, e non so come mai ma ultimamente vedo in giro solo la 2.55! Che tutti abbiano vinto alla lotteria e possano permettersi quel gioiellino??? Ditemi come si fa a vincere, vi prego!
    Passo volentierissimo a trovarti ecco perchè oggi ti ho esortato a scrivere! =)

    @SIMONA: Credimi, mi sto sforzando per far tornare di moda il farfallino! Che la forza sia con me!!

    @MAJIN: La fanciulla che l'ha creato sapeva il fatto suo, è bravissima! Un bacio.

    @GINGER: Sono sempre ben disposto a dare visibilità a tutti coloro che lo meritano! E tu lo meriti...come i bei commenti del resto!

    @

    RispondiElimina
  12. la adoro!! vorrei un cilindro!:D

    RispondiElimina
  13. @MEF: Hi hi, forse per una donna è carina anche una bombetta, no? =)

    RispondiElimina
  14. Bellissimo post e outfit :-) So very COOL!!!

    http://wwwmycupofcoffee.blogspot.com/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...