17 marzo 2010

Firenze: primo raduno toscano dei Fashion Bloggers

Da sinistra: Paola, Irene, Io, Giorgia, e Irene.

Ecco i primissimi scatti! Come promesso ecco alcune delle foto che abbiamo scattato domenica pomeriggio in occasione del primo raduno dei Fashion Bloggers toscani!
Giornata all'insegna della moda...interamente della moda.


Immancabile scatto di fronte a H&M dove ci siamo fatti un bel giretto e qualcuno ha preso pure qualcosa, vero Irene???

Il raduno è stato fatto prima di tutto per conoscersi un attimo, ma in secondo luogo per buttare giù delle idee per il futuro, mettere a punto il prossimo evento dedicato al denim, e stilare una piccola giuda allo shopping fiorentino.
Devo dire che è stato davvero bello vedere come, nonostante fossimo lì per divertimento, stessimo anche lavorando per qualcosa di concreto.


Ci siamo recati in piazza Pitti, per farci delle foto da mettere sul sito che sta per nascere. In contemporanea a noi di Firenze ci sono stati un altro paio di raduni, a Roma e a Napoli, e tutti siamo in trepidante attesa di vedere anche le foto delle altre ragazze.
Io unico maschietto della combriccola mi sono davvero divertito. Giuro che non ho mai sentito parlare così tanto di moda in un solo giorno! Alla fine della giornata ero stordito. =)

Foto dedicata allo shooting "Affamati di stile", in cui ognuno di noi doveva addentare qualche accessorio che per l'occasione si era portato appresso.

Una lancia va spezzata poi in favore dei fidanzati delle due Irene che ci hanno seguito partecipando in modo attivo alle nostre discussioni, standoci a sentire, e scattando foto a "rotta di collo". Grazie davvero a tutti quanti.
Spero proprio che presto possiamo organizzare qualcos'altro di simile.
E' stato bello conoscervi.

27 commenti:

  1. Ciao!
    E quando la condividete con noi la guida allo shopping fiorentino?
    A presto.

    RispondiElimina
  2. ciao caro...grazie per il commento...cercherò disperatamente per te guesta giacca!!!! Avrei voluto esserci pure io al raduno...:( ma purtroppo abito un pò lontana...da H&M uomo non c'è una giacca fatta così??? baci Eli

    RispondiElimina
  3. Che carine queste foto! Avete l'aria di essere proprio affamati di stile...

    RispondiElimina
  4. che bella la tua foto "affamati di stile"...rende proprio l'idea:)

    RispondiElimina
  5. BELLISSIMA L'ULTIMA FOTO!!!
    Mi piace tanto

    RispondiElimina
  6. Wow che bel gruppetto! :) :) ...sembrate le ragazze di GossipGirl!!! :) :) :) eheh Kiss_By_IMSOGUY!

    RispondiElimina
  7. Che bella cosa davvero.. ma c'è già stato questo raduno a Napoli? Io abito proprio in centro! =)

    RispondiElimina
  8. ...la domanda nasce spontanea: è Irene che è alta 2 metri, o sono gli altri che son tutti bassettini???? Nella terza foto è impressionante, lei sembra quasi una gigante... hghghghghgh

    Cmq...invidia taaaanta invidia. Attendo con ansia qualcosa del genera in quel di Milano.
    Apppproposito di Milano: ci sono stata sabato scorso.... le scale che suonano....non suonavano! ...me triste >.<

    RispondiElimina
  9. ma quanto siete belli!!!! ho la stessa curiosità pure io.... ma quanto è alta Irene?!?!?!?

    un bacio!

    RispondiElimina
  10. Allora...Si, Irene è molto alta. Cioè secondo me è normalissima ma siamo noi altri che siamo un pò piccoletti...ma tutti sanno che nella botte piccola ci sta il vino buono!

    @GUADY: Uffa davvero le scale milanesi non suonavano??

    Nessuno di voi sa dirmi se la giacca in stile Lady Oscar ha un nome? La sto cercando disperatamente.

    @IMSOGUY: Mi hai incluso nelle ragazze eh!
    BRAVO!

    @SARAH&LAURA: Credimi eravamo davvero affamati, in tutti i sensi!

    @GIROVAGA: Beh lo condividiano non appena ci siamo chiariti su come vogliamo agire! =)

    RispondiElimina
  11. la guida allo shopping fiorentino mi serve! stupenda la foto "affamato di stile"!!!

    RispondiElimina
  12. Anche per me è stato bello conoscervi!!
    Ecco ma la foto per il collage è quella che hai messo tu in fondo al tuo post tagliata così come l'hai tagliata tu? Se è così provvedo subito a sostituirla :)

    PS: Irene è molto alta, è stata la prima cosa che le ho detto quando l'ho vista...

    RispondiElimina
  13. Che bello che sei! Si vede che ti sei divertito ;)

    RispondiElimina
  14. @GINGER: Mi sono divertito un sacco, mi ci voleva davvero una giornata come questa!

    @PAOLA: Si Paola, la foto è quella, credo però che le dimensioni vadno riviste. Quella che ho messo io forse è troppo piccola per il collage. Mi fido di te.
    Concordo...Irene è molto alta e io mooolto basso!

    @CLAU: Tranquilla che non appena ho notizie della pubblicazione della guida metto a vostra disposizione un bel link da cliccare!

    RispondiElimina
  15. Sì, Irene è molto alta, noi molto piccoli, a parte Paola... e poi da bravi furbi abbiamo fatto la foto IN PENDENZA, lasciando Irene a torreggiare lassù in cima! lol

    RispondiElimina
  16. Ciao, rieccomi.
    Se sei interssato ad una piccola "fashion pausa" mentre sei in viaggio, vieni a dare un'occhiata al mio ultimo post.
    Buona serata!

    RispondiElimina
  17. Che Fashion!!! AhAHA
    Un abbraccio
    Gabri

    RispondiElimina
  18. Che bello *_______* Io purtroppo non sono vicina a nessuna delle 3 città altrimenti avrei partecipato volentieri.
    Bacio

    RispondiElimina
  19. Bene, vedo che avete passato davvero una bella giornata, sono contento per voi :) E poi state mettendo le basi per un progetto davvero interessante... non mollate :) un in bocca al lupo :P

    RispondiElimina
  20. @GIROVAGA: Ovvio che vengo, arrivo al volo!

    @GABRIELE: Non potevamo non esserlo! =)

    @LINDA: Un vero peccato non poterti avere con noi! La prossima volta vedi se riesci a spostarti, ok?

    @MAJIN: Spero proprio che questo progetto cresca sempre più e ci dia un pò più visibilità! =) CREPI!

    RispondiElimina
  21. Ecco perchè me la sono mangiata!! =)

    RispondiElimina
  22. Che bello questo raduno!!! E che pazienza i ragazzi delle blogger a starvi a sentire :-D
    Comunque non vedo l'ora di leggere la guida allo shopping fiorentino.
    Baciotto :-***

    RispondiElimina
  23. Credo che ne andrai matta, le ragazze sono fenomenali davvero! Altro che grandi firme!

    RispondiElimina
  24. Rano mi dispiace non aver commentato tempestivamente ma... GIURO, IO NON HO COMPRATO NIENTE QUEL GIORNO!! (seee come no!)

    Sono stata molto felice di conoscerti! Spero che ricapiti un'altra occasione con tutto il cuore! Magari anche una cenetta tutti insieme!

    ps... sono alta 1.77, lo so sembro un gigante :D

    xoxo
    Irene's Closet

    http://ireneccloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. @IRENECOLZI: Anche io sono stato molto bene e una cenetta assieme mi piacerebbe farla, magari porto pure ir' fio fotografo!

    P.S: Che sei alta si vede...ma non ti offendere...siano noi che siano nanetti da giardino! =)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...