21 marzo 2010

Inspiration look


Buona domenica a tutti i blogger!
Quest'ultima settimana l'ho vissuta in modo un pò strano. Il tempo è volato e senza rendermene conto mi sono ritrovato al we! Fosse sempre così andrebbe di lusso, no? Adesso che posso rilassarmi un pò da impegni vari, posso finalmente concentrarmi su qualcos'altro. Ah bene.

Primo fra tutti il nuovissimo evento dell' Italianfascionbloggers.com di mercoledì. Un evento tutto dedicato al total denim dal titolo "In denim we trust". Stavolta è questo l'oggetto delle nostre ricerche e sperimentazioni. Sono curioso quindi di sapere che cosa si inventeranno gli altri fashion blogger per questa nuova occasione!
Le foto che vedete in questa pagina sono il frutto delle mie ricerche da cui prenderò ispirazione per lo shooting che forse farò oggi pomeriggio. Per i curiosi posso solo anticipare che il mio outfit sarà qualcosa di poco convenzionale...

Tutti coloro che volessero partecipare possono farlo leggendo la pagina facebook. Eh si ormai controlla le nostre vite.


Domani sera poi prenderò parte al nuovo laboratorio con i ragazzi disabili. Ciò mi fa davvero piacere, visto che la volta scorsa è stata davvero un'esperienza fantastica e parecchio educativa sotto tutti i punti di vista. Stavolta sarà un mix si magia e danceability. La cosa diversa è che per la prima volta sarò al fianco dell'insegnante...non più uno dei partecipanti! Un aiuto maestro insomma.
Credo che questa esperienza mi porterà qualosa di buono nella mia vita, come la volta precedente ebbi occasione di fare conti con il mio corpo, sulle parole che dicevo, il contatto con persone con problemi fisici e mentali ti porta davvero amare il prossimo e quello che fai.
Non c'è esibizione, non c'è un pubblico che paga per guardare. Nessuno ci guadagna, nessuno ci specula. C'è solo amore per quello che si è. Credo che troppo spesso ce ne scordiamo tutti quanti.
Quindi per adesso posso solo ringraziare l'insegnante che ha mostrato un interesse verso di me e il modo in cui mi vide affrontare le situazioni dello scorso festival "Diversamente danzando".



A lavoro sono part-time adesso. L'ho chiesto per avere un minimo di tempo in più per studiare e star dietro alle altre mille cose. A volte è così difficile star dietro a gli sbalzi di umore delle persone che mi stupisco di me...di come riesco invece a mantenere la calma e sorridere sempre.
I primi si aprile prendo il primo stipendio. Vediamo cosa mi viene in mente di fare con questi soldini eh. Quasi quasi me ne torno a Milano per qualche giorno.

XOXO.

32 commenti:

  1. ottime ispirazioni mio caro :)
    baci

    RispondiElimina
  2. spero che tu prenda ispirazione dal jeans che è molto bello.. la canotta non se pò guardà... ma chi sono io per dilro XD e poi sarai bello comunque!

    RispondiElimina
  3. Mmm ancora "shooting", "outfit", ecc.. Uff! Cmq le foto sono davvero arrapanti: il modello non è Kerry Degman? ..Io sono innamorato pazzo di lui (non so se hai visto le sue foto di spalla, a destra, sul mio blog).
    Poi adoro il denim.. Fosse per me indosserei sempre e solo denim.. a proposito, hai mai letto il post che ho dedicato all'acquisto di 1 paio di jeans della Diesel sul mio blog? Se hai tempo da perdere ti invito a farlo.. Lo trovi al 16 settembre 2009 (forse non eravamo ancora in contatto..). Il titolo è: "Alla ricerca del jeans perfetto.."

    Buona domenica pomeriggio bello.. E buono shooting!

    RispondiElimina
  4. @RORY: Credimi mi sono state molto utili!

    @GINGER: Esatto...dal jeans ne predo spunto sul serio, ma ho un mente una mia particolare visione di quel tessuto... Vedrai vedrai.

    @KARL: Dai dai...con tutte le volte che utilizzo quei termini ormai dovresti esserti fatto una piccola cultura no? =) Il nome del modello non lo so, so solo che come mi succede spesso clicco su google e saltano fuori quei tipini li. Fortunato no?
    Anche io adoro il denim, penso però che è troppo inflazionato! Se ti guardi in giro vedi solo denim!
    Non ho letto il post perchè non ti avevo ancora conosciuto...se non sbaglio sei apparso all'inizio di quest'anno, con l'inaugurazione di questo blog.
    Buona domenica anche a te. Stasera mi leggo il post, sono curioso di conoscere le tue dritte.

    RispondiElimina
  5. Wow...questo post si che mi piace! ...dove lo posso comprare l'articolo in foto? :D :D

    RispondiElimina
  6. @IMSOGUY: Quando me lo comunicano te lo faccio sapere che ci andiamo insieme ok?

    RispondiElimina
  7. Queste foto sono ispirazioni da non sottovalutare, complimenti per la scelta.. e buono shooting! ;)

    RispondiElimina
  8. io ho approfittato del tempo libero di monsieur per scattare le foto stamattina...il tempo non era dei migliori ma sono venute delle belle foto :)
    sono curiosa di vedere le tue e quelle di tutti gli altri!

    per quanto riguarda il tuo progetto con i disabili, beh è davvero meraviglioso...

    RispondiElimina
  9. Che belloooo... allora aspettiamo tutti il tuo outfit!!! chissà che ne viene fuori..
    Che bello il progett con i disabili... complimenti e tanti auguriii

    Buon (fine) weekend!!!

    RispondiElimina
  10. Shooting effettuato!

    @ELENAG: Io le prendo anche troppo sul serio mi sa. Sono una roba a metà tra la moda e qualcos'altro!

    @MYRIAM: Pare fatto apposta che ogni volta che devo fare le foto, qua il tempo fa schifo. Anche stavolta sono in interno...ma credimi! Vale la pena aspettare, ho grandissimi progetti.
    Anche io sono curioso di vedere il lavoro degli altri!
    Il laboratorio sarà qualcosa di bellissimo lo so, tanto ci saranno occasioni per poterne parlare!

    @GABRIELE: Hi hi hi anche io sono emozionatissimo, anche se sono solo foto! Se vuoi un'anticipazione posso dirti che le foto piaceranno molto a Guy!
    Buon fine we anche a te!

    RispondiElimina
  11. Ti fa onore questo progetto!

    Il modello me lo regali per i miei 18 anni?
    Fra poco è il mio compleanno ^^

    RispondiElimina
  12. @DADO: Sono giusto venuto via adesso dal tuo blog augurandoti la buonanotte.
    Spero davvero che questo progetto mi dia qualche soddisfazione. Ne ho davvero bisogno.

    Vuoi il modello? Mmmm vedo che cosa posso fare...se ne trovo uno simile va bene lo stesso, magari che parla anche italiano?

    RispondiElimina
  13. Si Rano ho letto e ho risposto^^
    Hai un cuore davvero grande!

    Per il modello va benissimo anche se non è italiano. La LINGUA gliela faccio imparare io!

    RispondiElimina
  14. Uff, come odio il denim!!!
    Anche io ho già fatto le foto con due outfit diversi, uno in interno ed uno in esterno... però non sono tanto soddisfatta perché, per l'appunto... ODIO il denim!!
    Comunque sono curiosissima di vedere cosa ti sei inventato!!!
    Un bacione :-***

    RispondiElimina
  15. mmmm ci piacciono queste ispirazioni!! ;)
    Consigliacene altre, le aspettiamo!
    Un bacionee :D

    RispondiElimina
  16. A che belle iniziative... sia quella del "In denim we trust", visto che che io adoro il denim, sia quella "Diversamente danzando", che ritengo un'iniziativa davvero lodevole... penso sempre più che tu sia davvero una bella persona :)

    RispondiElimina
  17. @DADO: Lo immaginavo! Pedagogia pura eh...

    @BAILING: A me il denim piace abbastanza, ho trovato solo difficoltà nella creazione dell'outfit...a me la normalità piace poco! Vedrai vedrai!

    @MARINA&CAMILLA: Tranquilla che arriveranno presto altre ispirazioni. Anche troppe. Kiss.

    @MAJIN: Il denim si ama perchè è versatile e ormai sta veramente con tutto quanto. Sono emozionato per entrambi gli eventi. sai? E' bello poter aiutare gli altri.

    RispondiElimina
  18. Curiosissima di vedere cosa ti inventerai per questa nuova iniziativa!! Io ho scattato le foto sabato, in settimana ho a malapena il tempo di respirare, e infatti mi piacerebbe che il tempo a volte volasse, come è successo a te in questi giorni! Ah, che vitaccia!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  19. uuuuuuh curiosità a mille per il tuo outfit!
    ...bè in realtà curiosità per tutte... fremo!!!

    RispondiElimina
  20. direi che se le tue foto saranno all'altezza delle ispirazioni sarà proprio un belvedere...ma la canotta strappata nun se pò guardà!!!
    buona settimana e un bacione.

    RispondiElimina
  21. Cavolo che bello il tuo progetto, sei una persona meravigliosa! Comunque io le foto non le ho ancora fatte e non ho idea di cosa mettere... Help me!

    RispondiElimina
  22. Sono curiosa di vedere come saranno le tue foto per l'evento del 24!

    RispondiElimina
  23. Confesso la mia ignoranza a riguardo.
    Sono a completo digiuno sugli stili e le tendenze di moda... cosa si intende per stile Denim? e total Denim?
    Ranoooooooooooo!!!!

    RispondiElimina
  24. Wow rano quante cose interessanti che fai! sei davvero una bella persona!!! ^:^
    ho visto alice..... che meraviglia gli abiti è vero, peccato che la protagonista non mi è piaciuta molto...e mi hanno tolto la canzoncina del "un buon non compleanno" ma come si fa?! come si fa!?!?!?
    Baciuzzi

    RispondiElimina
  25. attività, lavoro, interessi PART-TIME, tanti part-time per poter poi scegliere, stai gettando le basi per il domani... ;-)
    Bravo France!
    Orange

    RispondiElimina
  26. @NICOLA: Speriamo che siano buone le basi...vedo la situaiozne talmente nera che non so che fare!

    @AGATA: Faccio mille cose e poi mi vorrei tirare un colpo in testa! Sono contento poi che alice ti sia piaciuto per gli abiti...io mi immaginavo che ci sarebbe stato ben poco dell'originale Disney! Ma come la mettiamo che mancava pure la Maratonda??

    @JOHAN: Non si può sapere tutto nella vita dai, io per esempio non so niente di matematica! Mi piace la moda ma non ho mai fatto scuole. Il denim cmq è il jeans. Quindi spaventa più il nome vero?

    @NATHALIE: Tranquilla, ormai manca poco!

    @LAURA: Quando non si sa che cosa fare...dammi retta, la cosa migliore è andare sul semplice! Non fare come me!

    @C: Allora sicuramente non lo saranno, visto il soggetto delle foto. Io ho molte idee ma quel fisico ancora no, e non credo lo avrò mai! =( L'importante però è divertirsi no?

    @GUADY: Anche io lo sono, non vedo l'ora che sia mercoledì!

    @FEDERICA: Beh, il tempo è volato è vero ma vorrei tantissimo potermi riposare un pò e invece sono sempre di corsa, mannaggia! Stanotte distruggo il letto!

    RispondiElimina
  27. Non vedo l'ora di far compere con te! :) :) Kiss_By_IMSOGUY!

    RispondiElimina
  28. Non vedo l'ora di vedere le tue foto!!Tanti tanti complimenti per il progetto, sei veramente di gran cuore e questo dimostra che sei una persona speciale!!

    RispondiElimina
  29. @IMSOGUY: Mmmm compere con me? Quando?

    @NAYRA: Ieri ho avuto la prima lezione, ed è andato tutto molto bene, spero di poterne parlare quanto prima. Grazie.

    RispondiElimina
  30. Ma quanto sono curi di vedere il tuo outfit????forza!!Tra le foto di Firenze la tua era la mia preferita!!!^^

    RispondiElimina
  31. A me più che l'outfti mi ha rimasto impresso il pancino di questo modello <3 <3

    non vedo l ora di vedere il tuo outfit denim (io so già qualche cosa pa pa perooo!!)

    Baci!
    Irene's Closet

    http://ireneccloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. @BBY: Oggi...lo vedrai, precisamente tra qualche ora! Anche io sono molto ansioso di postare le foto! =) Grazie mille del complimento, non credo però di essere chissà che cosa di speciale...anche col denim vedrai...

    @IRENECOLZI: (non dirlo a nessuno...ma anche a me ha colpito quello...)! Il mio outfit denim...è una rivisitazione moooooooolto personale...avvertiti!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...