31 marzo 2010

Ma il cielo è sempre più blu

Voglio dedicare questo post a Tommaso.
Tempo fa mi telefonò dicendomi che con Tiwana mi sarebbe venuto a prendere in macchina perchè mi doveva parlare. In questa giornata uggiosa ci recammo a prendere un caffè al bar sul mare di Livorno e creare così un pò l'atmosfera per fare 2 chiacchiere.

La notizia era che gli avevano mandato una mail dove lo convocavano per diventare agente di volo. Come già accadde la prima volta che mi disse che se ne andava ci rimasi si sasso. Sapere che un amico si allontana fa sempre un certo effetto. Ma dall'altro ero anche contento. Era quello che voleva.
Ultimamente ci siano sentiti e il duro studio e i corsi per lavorare alla Ryanair sono davvero duri a quanto mi ha detto. Roma non se la sta godendo affatto.
Ecco quindi che per dargli una mano posto qua le foto che facemmo quel giorno. L'ultimo giorno che ci siamo visti prima della partenza per Roma.

Spero che rivedere il mare, il ricordo di quel pomeriggio, e noi che nonostante stesse per piovere gridavamo "ma il cielo è sempre più blu", ti faccia sorridere e farti ricordare che noi tutti siamo qua ad attendere il tuo ritorno.









Ecco. Adesso mi metto pure a piangere.
Che scemo che sono.

25 commenti:

  1. Davvero un bel pensiero per il tuo amico... contino a convincermi sempre più che sei davvero una bella persona :)

    RispondiElimina
  2. @LINDA: Grazie tante!

    @MAJIN: Mi sembrava il minimo, una cosa che posso fare a distanza, diversa dal solito messaggino. Se lo metita Tommi.

    RispondiElimina
  3. Dai che così ridi un pochino...Bel pensiero che hai avuto per il tuo amico!

    http://levipere.com/2010/03/31/il-principe-rano-del-denim/#comment-35444

    bacioni, AMI

    RispondiElimina
  4. dai rano non piangere...tommaso sarà sicuramente felice di avere un amico come te:)))

    RispondiElimina
  5. Oh ma fai commuovere anche me^^

    RispondiElimina
  6. per dirla con parametri "miei", sei un panetto di burro...

    RispondiElimina
  7. E' raro avere amici come te! Spero che Tommaso lo sappia :D

    RispondiElimina
  8. wow che cosa carina hai fatto!

    RispondiElimina
  9. Anche io sono lontana dai miei amici e ne soffro moltissimo.. Sono sicura che il tuo amico apprezzerà davvero tanto il tuo gesto.

    RispondiElimina
  10. @CATERINA: Ha detto lo leggerà stasera appena torna dal corso! =) Speriamo bene.

    @DADO: Nuuuu dai...quello che ho scritto era più un pensiero mio! Ma che comunque ho voluto mettere per iscritto. Tommi è giusto che sappia!

    @ALICE: mmmmm....panetto di burro? Che immagine carina! Spero non sia un'offesa però! =)

    @FEDERICA: Per le persone che considero importanti riuscirei davvero a fare di tutto. Se lo merita.

    @GUADY: Son curioso di sapere la sua reazione!

    @GINGER: Tommi so che tornerà quindi non mi preoccupo più di tanto, però quando c'è un distacco anche temporaneo, mi sento davvero strano! Poi sentirgli dire "mi mancate tutti voi....". Poche sono le persone come lui.

    RispondiElimina
  11. Rano, hai visto che le Vipere ti fanno pubblicità? :D

    RispondiElimina
  12. Argomento "amico lontano": tasto dolentissimo..ti capisco! Baci

    RispondiElimina
  13. @GIULIA: Si che ho visto...ma vediamo di non fargliene troppa noi. =)
    Grazie della segnalazione Giuli!

    @LARA: Non mi era mai successo prima d'ora. Affrontare l'argomento da persona adulta. Un bacio anche a te.

    RispondiElimina
  14. Ho letto il tuo commento sul blog di Nicoletta: anche io non riuscivo ad entrare, così abbiamo spostato tutto su facebook :) precisamente qui

    http://www.facebook.com/topic.php?uid=282224416946&topic=15483

    RispondiElimina
  15. @GIULIA: Speravo che qualcuno mi desse una mano! Lei mi ha anche mandato una foto per mostrarmi il riquadro, ma quando vado sul forum non appare nulla.

    RispondiElimina
  16. Vuol dire che è una amicizia che senti veramente.
    A proposito: comunicazione di servizio... passa dal blog e dimmi cosa te ne pare ehehehe.
    J.

    RispondiElimina
  17. wow il tuo amico fa il pilota!
    mbe che figata allora puoi scoccare i passaggi aerei? :)
    no no i cinesi mai!mai comprato e mai ci comprerò..non ho niente contro di loro..ma non mi piacciono le composizioni che usano per i vestiti ad esempio!
    :)

    RispondiElimina
  18. Cercasi reflex disperatamente? XD Ti sei scocciato della solita compatta? :) Io ho una Nikon D60, mi trovo benissimo!
    Chiara*

    RispondiElimina
  19. @JOHAN: Esatto, la sento davvero un sacco. E' una persona davvero buona e sincera, così se ne trovano poche adesso. Passo adesso a trovarti.

    @MISSVELVET: Nooo seee lui fa l'hostess al maschile! Piacerebbe tanto anche a me scroccare qualche passaggio ma dubito che ne avrò l'occasione.
    Qua da me i cinesi sono dappertutto. E io ci prenderei anche qualcosa se non fosse che la roba non dura...ma che ci vuoi fare con una maglia che costa 3 euro?? Inoltre non so se conosci la storia di MEDEA....ma i vestiti dei cinesi fatto l'effetto del peplo su Creusa! =)

    @CHIARAL: Sono sempre conteto di leggere i suoi commenti lo sai?
    Ebbene si, la compatta mi piace un sacco ed è comodissima, ma con la reflex non c'è che dire le foto sono di gran lunga migliori e più profesisonali, si evita il così detto effetto "foto ricordo"!
    La sfiga è che costano un sacco.

    RispondiElimina
  20. Cucciolo...
    ti mando un abbraccio forte :)

    RispondiElimina
  21. Ciao bello... sono passato a fare un saluto :)

    RispondiElimina
  22. @RORY: Accetto volentierissimo questo tuo abbraccio.

    @MAJIN: Ricambio il saluto! Buona gionrata.

    RispondiElimina
  23. I loved those pictures, you are such a stylish gang! Molti baci!

    RispondiElimina
  24. @FROSO: Wow! Stylish gang!!! Thaaaaanks!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...