10 marzo 2010

Marc Jacobs per Louis Vuitton


Devo ringraziare Alexis per avermi gentilmente inviato per mail questi scatti appartenenti alla Maison Loius Vuitton con la collaborazione di Marc Jacobs.
La semplicità si questi abiti hanno un sapore di antico, non è questione di età, ma di fascino decandente. Anche l'uso dei colori li trovo molto adatti a trasmettere questa particolare sensazione. Per non parlare poi della scenografia che da sempre quel tocco in più e che accompagna il nostro sguardo anch'esso indietro nel tempo, immersi fino al midollo nell'eleganza e nello stile.



Voi che ne pensate? Vedere abiti di questi tipo fa lo stesso effetto che ha fatto a me? Liberissimi tutti quanti ti di prendere a badilate gli abiti se non vi aggradano, ma vi prego, risparmiate il mio Marc. Non potrei vivere senza.

28 commenti:

  1. Esistono vestiti che servono percoprire e abiti che invece servono per sognare... semplicemente stupendi.
    PS E no, non c'è vi prego che tenga, so che così rischio di essere bannato dal tuo blog a vita, ma devo dirlo... nella foto che hai postato Marc mi sembra Margaret Thatcher :P

    RispondiElimina
  2. Ma scusa xkè la prima foto e' sgranata? :) Kiss_By_IMSOGUY!

    RispondiElimina
  3. @MAJIN: Nooo non lo farei mai di bannarti dal blog, ci mancherebbe altro! A te sembra Margaret Thatcher ma a me piace un sacco in quella foto! Peccato che qua si rientri sempre nel range "bimba allupata" e so di esserlo!

    @IMSOGUY: Sgranata la prima immagine? Io la vedo benissimo. Buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Questa si è una collezione bellissima!!Molto meglio della scorsa!!Amo i colori, gli abiti, tutto il mood.E' fantastico!!Sono contenta che ti sei divertito a Milano!!Un bacione

    RispondiElimina
  5. Carissimo,ho visto solo adesso che hai messo il mio blog nella tua blog roll.Grazie davvero,è un'onore per me!!Bacini

    RispondiElimina
  6. nota: io le vedo sgrante tutte e tre... ho dovuto ricaricarle a parte per vederle bene...

    RispondiElimina
  7. Hai ragione tu, ha sempre un tocco inconfondibile e la scenografia è stupenda!

    RispondiElimina
  8. no, anch'io l'ho trovata davvero bellissima come collezione:)sbaglio o il caro mark ha una birkin lììììììì?:)

    RispondiElimina
  9. Buona giornata anche a te e grazie per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  10. come parlare male di marc jacobs?
    insomma la sua collezione p/e è terrificante (eh si devo dirlo) e molto spesso mi trovo in disaccordo con le sue scelte un po' pazze...ma è così tremendamente sexy anche in gonnella...e vogliamo parlare della sua birkin?? ;)

    RispondiElimina
  11. God Bless Marc Jacos. Sempre e comunque. ;)
    E comunque, come mi fa sangue Tom Ford, mai nessuno.
    Un bacione, a prestoprestissimo!! ^^

    RispondiElimina
  12. Oddio io ho fatto un post molto simile sul mio blog!!!
    vieni a vedere e fatti quattro risate :p

    bacini

    RispondiElimina
  13. io adoro Marc... è pure un figo pazzesco!

    le deco con il fiocco sono qualcosa di divino!

    RispondiElimina
  14. Questa collezione di LV è stupenda: molto "Vacanze romane" con le gonne a ruota, i cappottini, le scarpe con il fiocco e le borse a bauletto.
    Non c'è che dire, una delle mie preferite della f/w 2010-2011

    RispondiElimina
  15. AMO e dico AMO Marc! La collezione, da quello che ho visto, mi piace un sacco, un perfetto mix del genio di Marc con lo stile classico della grife.

    Bacii Rano!

    RispondiElimina
  16. Ebbene si è una Birkin quella che vedete!! Eh eh eh se non può permettersela uno come lui quale altro comune mortale può?

    @BAILING: Io lo vedo mooolto finlm in costume, troppo bello!

    @PISOLO: hi hi tu amalo pure, ma sappi che la sera torna a casa nel mio letto e me lo stringo tutto! Ti lascio Lorenzo!

    @PUNKIE: Anche lui è divino!

    @RORY: Corro!

    @MYRIAM: Si si si si e ancora si! Parliamo della sua birkin ti prego...ne ho un tremendo bisogno!

    @GIROVAGA: Però ammettiamolo nessuno batte le scenografie di Chanel!

    @MAJIN: Ma dici davvero? Boh forse tutti i fashion victim hanno il privilegio di vederle per bene! Vedo di informarmi!

    @NAYRA: Ed è piacere mio vedere che con affetto commenti i miei post. Siii Milano stavolta ha stregato anche me!

    RispondiElimina
  17. gli abiti sono semplicemente stupendi, da sogno... e lui è lui, Marc... bisogna aggiungere altro... ? ;)

    RispondiElimina
  18. @ANGELA: No infatti, ogni parola sarebbe superflua! =)

    RispondiElimina
  19. Dai un'occhiata al mio ultimo post!!
    Dimmi cosa ne pensi!!
    Marc? Sposami, tanto sono di nuovo sulla piazza ahahahah...

    RispondiElimina
  20. Sicuramente era un problema di conenssione :D adesso la vedo bene... wow ...bel maschio... anche se con la gonna! ...le porta le mutande? :D :D ... Kiss_By_IMSOGUY!

    RispondiElimina
  21. Marc come persona non so se mi ispira molto ma come stilista decisamente sì, le sue sono opere d'arte! Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  22. Giù le mani dal mio Marc...si porta il kilt...e stasera quando tornerà da lavoro controllo se porta gli slip e poi pubblico lo scoop!

    @NATHELIE: Buon fine settimana anche a te...e a me Marc piace in entrambi i versi.

    RispondiElimina
  23. A me questa collezione non è dispiaciuta per niente, anzi... Comunque quando sono stato al Louvre, qualche giorno fa, stavano allestendo il capannone di quella sfilata... Che bello, si vedeva tutto... ;)
    Shonwer

    http://shonwer.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. a me è piaciuta molto la collezione, sia per i colori che per i volumi, molto femminile, anni 50, la trovo super giusta e nuova, mi piace molto anke la seconda linea che appena posso cerco sempre di comprare...bravo Marc!

    RispondiElimina
  25. Sono contento che marc non ci abbia delusi...lo lascio lavorare sapete? I volumi sono piaciuti moltissimo anche a me. Spero ce ne siano altre molto simili a questa! =)

    RispondiElimina
  26. AMO Jacob ... quanto ti concedi a me con l'intervista?

    RispondiElimina
  27. non sei l'unico,io vorrei un piccolo marc sul comodino!
    ciao caro,passa da me:

    fashionuance.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Io lo apprezzerei moltissimo a grandezza naturale e in carne ed ossa! tsè! =) Sennò dov'è il divertimento??

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...