23 marzo 2010

Papillon bianco semplice

Ciao a tutti quanti! Stavolta non voglio annoiare nessuno con i miei discorsi, ne tanto meno far venire in testa pensieri strani con foto di altro genere, ma mostrarvi una delle mie ultime creazioni: il papillon bianco. Forse qualcuno l'avrà visto indossato in occasione della prima a teatro di Rigoletto. Vogliamo dare al papillon un posto di rilievo anche a lui? =)

Per coloro che ancora non lo sanno, ebbene si, io sono un tipo da papillon e appena posso ne indosso uno. Sono più quelli autoprodotti che quelli trovati in giro tra un pò. E poi vogliamo mettere la soddisfazione dell'indossare qualcosa fatto con le proprie mani? Un pò come per Mastercard...non ha prezzo.

XOXO.

23 commenti:

  1. Interessante l'idea del bianco... tono su tono con la camicia bianca fa un effetto notevole...
    Io invece non sono un tipo da papillon anzi, nemmeno da cravatta :P Comunque mi piace... ti sta bene :)

    RispondiElimina
  2. Ma non è vero che annoi!!!!! :(

    RispondiElimina
  3. @MAJIN: Sotto volevo indossare la classicissima camicia nera e fare il nero/bianco, poi ho deciso di provare! Beh, sono contento che ti piaccia, oggi mi servono davvero qualche complimento.
    P.S: Io sono cuiroso di vederti in cravatta...vediamo se accetti la sfida!

    @GINGER: Dici? A volte credo di si! =)

    RispondiElimina
  4. finalmente qualcuno che indossa il papillon,stupendo!

    RispondiElimina
  5. Se annoiassi le persone non penso che avresti sempre così tante visite e tanti commenti ;)
    Altrimenti perchè passo da te ogni giorno? :P

    RispondiElimina
  6. bellissimo questo papillon...fa un pò uomo d'altri tempi!!!

    RispondiElimina
  7. @SIMONA: Aspettavi che qualcuno lo indossasse? =) Eccomi!

    @GINGER: Le visite e i commenti del blog sono uno dei motivi per cui mi avvicino volentieri al computer. Mi piace scrivere sul blog. Anche io passo sempre a trovarti...!

    @CATERINA: Lo ammetto, è proprio questo tipo di fascino che ambisco ad avere!

    @DADO: hi hi hi bianco come la purezza!

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto...e su di te ce lo vedo ancora di piu!!:-)
    Devo dire che il tuo blog mi piace molto..non ho iniziato da tanto a leggerlo ma credo che non mi perdero un post! baci

    RispondiElimina
  9. è bello... c'hai preso la mano, e poi bianco su bianco mi piace assai ;-)

    RispondiElimina
  10. @FLOWERBABY: Pensavo fosse azzardato il tono su tono, ma se riscuote tutto questo successo vuol dire che ho fatto bene, no?
    Passo a trovarti più tardi ok? =)

    @NICOLA: Dopo oggi riprenderò a lavorarci su. In primavera ci sono nuovi colori da poter sperimentare!

    RispondiElimina
  11. Ciao Minette! Poco fa ho visitato il tuo blog e mi fa piacere sapere che alla fine siano come una grande famiglia, non trovi? Complimenti al blog. Molto visivo come piace a me.

    RispondiElimina
  12. Ti posso mandare una bozza via mail?

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto questo bianco-su-bianco, e in più lo hai fatto tu con le tue manine, quindi o apprezzo ancor di più!

    RispondiElimina
  14. Che bravo che sei!! Anche io tendo a privilegare le cose self-made, credo che questo le renda speciali e l'idea che siano un pezzo unico me le fa sentire più mie.

    RispondiElimina
  15. @GINGER: Certo, quando vuoi!

    @MICOL: Grazie mille e benvenuta!

    @FEDERICA: Anche io lo apprezzo molto, stavo pure pensando di aprire un mio piccolo sito...boh.

    @PAOLA: Le trovo molto interessanti e più genuine, troppo spesso siano portati a prendere tutto nei negozi, perdendo così il piacere di creare con le nostre mani! =)

    @ANGELA: Anche io, siamo un'unica cosa...oggi specialmente! =)

    RispondiElimina
  16. allora,l'ho pubblicato su http://www.polyvore.com/cgi/profile?.mid=badgeswatch&id=1438962
    puoi aggiungerlo direttamente al tuo blog, incorporando i codici che trovi al lato. Se hai problemi te li passo. Spero ti piaccia!! :)

    RispondiElimina
  17. il sito ha dei problemi. ti mando il link per incorporare il set via mail.

    RispondiElimina
  18. ...sicuramente non ha prezzo... ma x chi non se lo sa fare... resta cmq la carta di credito! :D eheh... Lieto di averti allietato oggi! :) KISSSS

    RispondiElimina
  19. @GINGER: Tranquilla ho ricevuto la tua mail poco fa. Se ci son problemi ti avverto.

    @IMSOGUY: Esattamente! Guyyyy! Ti spiace dirmi come posso mettere il corsivo quando rispondo ai commenti, così son più leggibili...per i nomi dico. Ti ringrazio in anticipo!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...