18 marzo 2010

Retrò cassette bag Contest


Buongiorno a tutti quanti i lettori.
Stamani vorrei mostrarvi l'outfit che ho pensato per partecipare al contest "Retrò cassette bag" organizzato da Agata Bonaccorso del blog Chic che non impegna.
Scopo del contest era creare un outfit che si abbinasse ad una borsa sportiva della forma di una delle vecchie cassette musicali. Mi sono divertito a pensarlo e ho scattato la foto ad un'ora impensabile.
E' giusto quindi che anche questa foto faccia parte di questo blog!

Buona giornata bloggers, ci vediamo nel pomeriggio.

14 commenti:

  1. Ma cos'hai sulla testa... una medusa??? (e non parlo di Versace) o è un riflesso...

    RispondiElimina
  2. Rano, quel look sarebbe andato bene a malapena per fare jogging in una mattinata un po' storta! ;)

    RispondiElimina
  3. mi piace un sacco la tua posa "faccio finta di correre e sudare ma sono un gran fico lo stesso"...sei veramente forte!
    PS: io ti farei vincere il contest IMMEDIATAMENTE!

    RispondiElimina
  4. wow... a parte il contest e la medusa... :D sei veramente sexy in foto! :D :D wow :D

    RispondiElimina
  5. Ora mi odierai ma boccio il look :D adoro invece quello di The girl in the sky. E' tutto così GIALLO *_*
    Baci Rano!

    RispondiElimina
  6. So che faccio la figura del Francesco Totti delle pubblicità e delle barzellette, ma "outfit" "contest" e sul blog che hai linkato "mise"... Non potete parlare come mangiate?

    RispondiElimina
  7. @MAJIN: hi hi hi...no tranquillo nessuna medusa...è il riflesso del lampadario sulla cabina armadio!

    @ALEXIS: Io non faccio joggin e se Dio vuole non sono costretto a sudare! Il mio stile va tutto da un'altra parte...ma ogni tanto si deve pur provare no?

    @C: mmmm mi piace quanto hai detto...faccio finta di correre forse, ma "sono un grand fico" no di certo...c'è carne migliore della mia in giro te lo posso assicurare!
    Grazie cmq! Quando farai tu un contest? Così son sicuro di vincere! =)

    @IMSOGUY: In attesa del costume da bagno....

    @PISOLO: Seee ci mancherebbe altro che mi metto a odiare qualcuno perchè boccia il mio look! tsè...non sono ancora degenerato fino a quel punto! Baci anche a te.

    @KARL: Immaginavo che alla fine qualcuno se ne usciva con questa battura, beh credo sia normale parlare in termini specifici quando si studia no? =)

    RispondiElimina
  8. vedo ke sei in gran forma..bene bene!:-)
    un bacione..Do

    RispondiElimina
  9. @DO: Si dai non mi lamento. Grazie della visita.

    RispondiElimina
  10. Che simpatica foto :)
    Ma sembra che sulla testa hai una specie di medusa enorme XD Ahahaha
    Bacio

    RispondiElimina
  11. Mi rassegno...sta medusa diventerà più famosa di me!

    RispondiElimina
  12. Rano... fra poco ti chiameranno a fare il seguito Live di "Ponio della scogliera".
    E' la medusa che lo dice... ehehehe.
    Fra parentesi ho aperto un nuovo blog... su blogger! ma non è come questo. E' altro. Lo trovi girellando tra i link di questo... vediamo se lo scovi (contest!)
    Ciao
    J.

    RispondiElimina
  13. @JOHAN: Ponio della scogliera? Appena ho un attimo di tempo vedo di mettermi a caccia, ma tu ricordamelo eh!

    @DUDU': Grazie mille del commento!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...