29 marzo 2010

Things

Tornare qua mi fa sempre un certo effetto. Assentarsi per qualche giorno mi fa tornare qua con una voglia maggiore di scrivere. Ed è bello vedere che qualcuno chiede mie notizie e mi incoraggia. Dovete sapere però che non ho aggiornato non per mia volontà, ma perchè ero chiuso dentro al seggio elettorale...ed è per questo che, dovendo riprendere un pò le forze, vi allego delle foto che ho fatto in questi giorni.
Cose che mi capitano sotto gli occhi ogni qual volta mi accingo a bloggare.
Spero che la visione non vi dispiaccia.

Un bacio ranocchiesco.








41 commenti:

  1. Immagino la fatica, mamma mia! :S Bello il blackberry :)

    RispondiElimina
  2. Quanti cd XD

    Almeno forse l'alto assenteismo avrà reso un pò le cose più leggere.....

    Eh si, è bello il blackberry, ma io mi trovo abbastanza bene col mio ormai vecchiotto Samsung Jet :P

    Ciao Rano
    Demk

    RispondiElimina
  3. Ho scoperto quelle cose perché chi ha pensato bene di criticarmi non ha avuto nessun problema ad ammettere delle ricerche su Google ecc. Questa è gente malata, io non sono una fashion bloggers e non m'interessa esserlo.

    RispondiElimina
  4. Ecco il tuo 'ranocchiesco' regno :)

    RispondiElimina
  5. Che bello intrufolarsi nel tuo mondo, è come essere lì accanto a te mentre scrivi! Un bacione!!

    RispondiElimina
  6. ciao!
    mi piacciono molto le foto di vita quotidiana..raccontano tanto di te e della tua vita!
    :)
    le bellissime gambe sono di mia sorella e grazie per avermi detto che ti piacciono le scarpe!
    un bacio

    RispondiElimina
  7. Che bello leggere i vostri commenti ragazzi, speravo proprio di fare un piacere a qualcuno! Stasera non ero davvero in grado di concepire un post serio!

    @MISSVELVET: Davvero raccontano? io lo faccio anche perchè mi piace mostrare qualcosa di mio, che mi appartiene!
    Le tue scarpe sono davverola fine del mondo...e come mai le gambe non sono le tue? =)

    @MUSADINESSUNO: E quando scrivo infatti mi sento moooolto vicino a voi! =) Grazie di essere tutti qua.

    @FEDERICA: Eh si...e non è finita qua!

    @CARMEN: Secondo me forse hai sbagliato a cancellare i commenti. Secondo me però se scrivi su internet devi anche accettare che ci siano persone di quesot tipo, ma finchè se ne stanno a casa loro tutto ok. La prossima volta sbattitene e non giustificarti, quello che scrivi sul blog è affare solo tuo e di chi ti legge con affatto. Il resto fa numero.

    @CLO&DEMK: mmmm non credo che l'assenteismo abbia fatto questo sai? Il voto è cmq qualcosa di importante che va esercitato, senza contare che è l'unico modo che abbiamo per avere voce in capitolo!
    Ok, bello il BB ma in questi giorni sono nostalgicoe sono tornato al mio Motorola V3 fucsia!

    @CHIARAL: Più che fatica...rottura a non finire. Se mettiamo che ha votato pochissima gente...il tempo era davvero cristallizzato! =)
    Bacioniii!

    RispondiElimina
  8. Rano, voglio il tuo Mac!!! <3 ;)
    Comunque, leggendo nel web, ho trovato questo sito (levipere.com) un post in cui venivi citato, non in maniera positiva... Le solite.. :S
    Shonwer

    RispondiElimina
  9. Che belle queste foto. Ognuna è una parte di te. Belle davvero!
    Il BlackBerry *_*
    Bacio

    RispondiElimina
  10. Eh Rano ...non ti facevo così arrapato da saltare addosso ad altri maschi :p eheh ...cmq bravo!!! eheh

    RispondiElimina
  11. Bel post... mi piace, sono piccoli frammenti del tuo mondo... è un pò come se ci avessi permesso di sbisciare discretamente e silenziosamente nella tua vita...
    PS ti lascio un bacione caro :)

    RispondiElimina
  12. Hai fatto da scrutatore alle elezioni? Io ho fatto richiesta ma come al solito mi sveglio tardi sulle cose ed erano già stati presi tutti i ragazzi ehehehe
    E' vero, Majin79 ha ragione gli scatti fatti a cosa della vita quotidiana trasmettono sempre molto.
    jeveronique.com

    RispondiElimina
  13. @SHONWER: Hi hi hi mettiti in fila, sai quanti mi dicono che vogliono duql mac? Non sai che salti mortali per pagarlo! =)
    Ah ecco...le vipere, in un altro commento era saltato fuori sto nome e non capivo. Certo che certa gente non ha altro da fare nella vita eh.

    @LINDA: Ciao Lindaaa! Ma il BB non ce l'hai anche tu? La mega foto che hai sul blog di chi è? =)

    @IMSOGUY: In un eccesso di solitudine si fa anche quello te lo assicuro! tu no?

    @MAJIN: Io l'ho fatto molto volentieri, mi piacciono le foto e mi piace che qualcun'altro le veda! Voi siete tutti i benvenuti qua! Un bacione anche a te!

    RispondiElimina
  14. @VERONICA: Beh io al contrario da quando mi sono segnato non c'è stato un anno dove non venivo chiamato! E quando lo fanno incrocio sempre le dita per avere colleghi simpatici...se ti capitano dei mortiviventi è la fine, non ti passa più, tutte quelle ore in una stanza!
    Grazie della visita.

    RispondiElimina
  15. nuuuuu anche noi abbiamo lo stesso "fantasmino" ikea! Ciccino gli ha fatto il filo per mesi..... ahuahuahauahu
    E alla fine ha vinto! E ora è sul suo comodino!

    RispondiElimina
  16. Hai una scrivania tutta organizzata e in ordine ahah io devo tenere il pc in braccio, ormai per lui non c'è più posto sulla scrivania! Mi piace questo genere di post, il lettore si sente proprio accanto a te mentre ti accingi a scrivere un nuovo post. é come fare parte dell'opera :D

    Giulia
    http://theredgirlsmile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. @GUADY: Anche i miei cuginetti gli hanno fatto il filo...e anche M! Alla fine ho risolto il problema, quando ho comprato il secondo fantasmino ne ho presi altri 3 extra e per Natale e compleanno glieli ho regalati! Toh! Così siamo tutti contenti e abbiamo la nostra lucetta! =)

    @GIULIA: Scrivania in ordine...mmmm. Dovresti vederla il fine settimana in che condizioni si riduce. Ecco che mi ritrovo il lunedì mattina a dover mettere tutto a posto...sennò mamma mi tira il collo! =)
    Sono contento che le foto siano piaciute anche a te, se dovesse venirmi in mente di fare altri post simili, pubblicherà senz'altro! =)

    RispondiElimina
  18. posso dirti le cose che amo in assoluto di + in queste foto?? il bicchiere di starbucks usato come porta-penne e il fantasmino dell'ikea!!!!!!
    un bacione!

    RispondiElimina
  19. @ALICE: Beh non sai per quant ho cercato quella tazza. Mi piace usare le tazze come portapenne. Quella di Starbucks poi, se nell'usarla per fare colazione dovesse rompersi, ci rimarrei troppo male! =)

    RispondiElimina
  20. vogue,starbucks e blackberry ahah io ti adoro è ufficiale!

    RispondiElimina
  21. @SIMONA: Quando metti insieme oggetti come quesit spesso non ci rendiamo conto dell'effetto che facciamo! =) Ti adoro anche io!

    RispondiElimina
  22. Belle queste foto..adoro gli scatti dei particolari..sanno di vita!! Baci

    RispondiElimina
  23. La visione dei VOGUE non può che essere piacevole *________________*
    (Son tornata,yeah)

    RispondiElimina
  24. @LAURA: Se ti può far piacere ne ho in mente anche delle altre! Kiss.

    @CONSCEREBRALE: Nuuuuu!tornata!! Ti sei persa grandi cose da wueste parti! Se hai tempo dai una letta che ti diverti! =)

    RispondiElimina
  25. mi piacciono molto questi scatti...adoro il bicchiere di starbucks!

    RispondiElimina
  26. che bella la tazza starbucks (L)

    RispondiElimina
  27. V3 fucsia!
    Fashionissimo!!!!

    Anche a me piacciono le tazze da poter usare come porta penne. Non sapevo cosa fosse "Starbucks" prima di adesso. Dalle mie parti non vi sono filiari /:
    L'hai portata da Londra? :P

    Spero hai avuto colleghi simpatici nel tuo seggio così il tempo è volato fra un sorriso e un altro :)

    Ciao
    Demk

    RispondiElimina
  28. Direi che ho io il copyright di critica su ranuccio, soprattutto sul suo stile e sulle sue borse da donna. Quindi, gli altri, non si permettano! :D

    Comunque, abbiamo due cose in comune: Apple e Blackberry. Orrore, invece, per quel bicchiere di Starbucks in cui tenere le penne. Personalmente, faccio colazione tutte le mattine da Starbucks (che adoro) ma non terrei mai qualcosa dentro a un suo bicchiere. Davvero cheap!!! Non può essere considerato un souvenir qualcosa che fa parte così prepotentemente della nostra realtà quotidiana! :DDDD

    RispondiElimina
  29. @CATERINA: E' stato amore a prima vista anche per me sai?

    @IRENE: Ciaooo ire!! Quanto tempo! Tutto ok vero?

    @CLO&DEMK: hi hi hi...lo presi come regalo di compleanno un paio di anni fa, funzina benissimo, meglio del BB! =)
    Ma davvero non conoscevi Starbucks? Qua in italia non esiste, anche perchè non c'è la mentalità di prendersi un cappubbino o un caffellatte nel pomeriggio o come punto di ritrovo. E quello viene appunto da Londra.
    Al seggio tutto ok...un mortorio se non era per me che raccontavo idiozie! =)

    RispondiElimina
  30. @ALEXIS: Verissimo, ma cosiderato che io uso anche altre tazze per il medesimo uso e che Sturbucks da noi non c'è sono giustificato, no? Cheap o puure no! =)

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. Ah che sbadata.. ti avevo chiesto se avevi fatto lo scrutatore ma poi ho letto nei commenti che l'avevi già detto... Ah i neuroni...
    Buona serata!!!

    RispondiElimina
  33. belli gli scatti. ps: fregatene di tutti

    RispondiElimina
  34. Rano mi sono persa un po' di post e quindi ti riassumo qui:
    - mi spiace per il lavoro, ma penso che hai fatto bene: è giusto che provi a fare quello che ti piace veramente, quindi coraggio e non ti arrendere!
    - queste foto sono bellissime! E hai due cose che adoro: l'Apple e il Blackberry!!!
    - fregatene delle vipere: è satira (un po' cattivella, questo è vero) e come tale va presa.
    Un bacione grande :-***

    RispondiElimina
  35. @GINGER: Tranquilla, non sai le sbamdate che a volte mi prendo io! =)

    @GABRIELLA: Lo faccio tranquilla!

    @BAILING: Hi hi l'importante è che torni afare una visitina al fratellino eh! Io mi pare che son rimasto indietro con l'ultimo post...domani mattina vedo direcuperare.
    Le vipere? Io le pesto con il tacco 12!

    RispondiElimina
  36. Abbiamo la stessa tazza di Starbucks! Bellissima! E comuqnue io voglio la collezione di Vogue *_* shishi!! Baciuz Rano!

    RispondiElimina
  37. @PISOLO: Anche tu sei andato a Londra?
    Per quanto riguarda Vogue...con un plìò di pazienza...una volta al mese, puoi farcela! =)

    RispondiElimina
  38. Innanzitutto grazie per tutti i commenti carinissimi che lasci passando dal mio blog: mi fa sempre piacere leggerli!
    Spero che ai seggi sia andata bene, almeno per questo "lavoro" si è minimamente retribuiti (e i soldi possono tornare utili...).
    Carini questi scatti!
    Buona giornata Rano!

    RispondiElimina
  39. @NATHALIE: Si dai almeno i soldini del seggio li prendo, tra un pò, ma li prendo. Ultimamente devo tirare un pò la cinghia, uffa.
    Lascio quei tipi di commento perchè fa piacere anche a me, e se una persona se lo merita non vedo perchè negarglieli!
    Buona giornata anche a te!

    RispondiElimina
  40. No la mia viene da Berlino. Comunque allora comincio a mettermi all'opera per Vogue! Strike a pose, there's nothing to it. Vogue!

    RispondiElimina
  41. @PISOLO: Bene, vedi anche se trovi qualcuno disposto ad immortalarti nello Strike a pose!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...