2 aprile 2010

Anna Wintour @ David Letterman

Questo è un articoletto che pubblicai tempo fa su quello che era il mio primissimo blog che parlava si moda: Runway Magazine. Lo ripropongo adesso per dargli un pò più di visibilità, considerando che in pochi l'altra volta l'avevano visto.
(Piano piano cerco di portare tutto quanto da questa parte...).

Come tutti ormai sanno Anna Wintour è considerata l'indiscussa madrina della moda mondiale per essere a capo della rivista modaiola più letta nel mondo. In occasione dell'imminente uscita di "September Issue", il documentario che tratta i retroscena di VOGUE, M mi ha sengatalo la prima parte dell'intervista che Anna ha rilasciato a David Letterman. La seconda la trovate cliccando sul logo di YouTube.
Fatemi sapere che cosa ne pensate.

12 commenti:

  1. Avevi un altro blog prima di questo? Devi postare l'indirizzo così che possiamo sbirciarlo un pò :)

    RispondiElimina
  2. questa donna mi inquieta...

    RispondiElimina
  3. @MAJIN: Si avevo il vecchio blog, l'indirizzo era uguale a questo ma finiva con SPLINDER.COM e non lo rimpiango per niente!

    @GINGER: Anche a me...ma il suo lavoro mi affascina davvero! =)

    RispondiElimina
  4. assurdo....
    io ritengo che la W. sia poco più di una esaltata.
    se la tira da morire....io capisco che nel tuo campo sei la numero uno, ma cerca di regolarti!!!
    sei definita da tutti glaciale!! ( sn sicuro che la W legge il tuo blog ecco perchè mi rivolgo direttamente a lei).
    cmq dopo questa critica alquando stupida e banale,,,,debbo ammettere che provo un'invidia stratosferica!!!
    pensa che sogno sarebbe dirigere VOGUE!!!
    che pizza.....
    Marco Di Pietro

    RispondiElimina
  5. @MARCO: Visto che alla fine sei riuscito a commentare? Ammettilo, non era difficile!
    La Wintour la ammiro per il lavoro che fa. Noi vediamo il prodotto finito ok, ma se ti sei visto Serptember Issue (prontamente regalatomi dal mio amato M!) avrai visto che è un vero delirio. In sostituzione al documentario basta vedere Il diavolo veste Prada!
    Credo che per una donna come la Wintour ci sia davvero poca vita, quello che noi vediamo figo lei lo vede come pura quotidianità e con tutte le griffe che vede...ci si potreppe pure pulire il fondoschiena, sai?
    Oh, mi aspetto di trovarti ancora qua eh! =)

    RispondiElimina
  6. anche io voglio dirigere vogue!poi andrebbe tutto a rotoli!:)
    purtroppo io e l'inglese non ci siamo mai capiti..quindi mi limito a guardare il suo abito!e dico che mi sta sulle balle!!!
    ma quando esce sto benedetto film??o è uscito?con i sottotitoli in ita?mah..
    cmq ti ringrazio tantissimo per avermi letto,mi fa piacere ricevere i tuoi commenti!!e anche io ricambio perchè trovo sempre interessante tutto ciò che scrivi!
    un abbraccio e buona Pasqua!!

    RispondiElimina
  7. @MISSVELVET: Eh si, dirigere Vogue non credo sia roba da nulla, si deve essere come lei, STRONZI! Immagina tutta la gente che ci sta dentro!
    E' un film-documentario ed è in vendita su internet, non costa moltissimo e ci sono i sottotitoli in inglese. Credimi non è difficilissimo da capire. Prova.
    Quello di Lagerfeld l'hai visto?
    Sono contento che ci possano essere piacevoli scambi tra blogger. Quando un blog racconta poco di chi lo scrive è come guardare un muro...che non dice nulla.
    Buona Pasqua anche a te.

    RispondiElimina
  8. auguroni e complimenti per il pezzo....anna wintour...un'icona...anche se non proprio il massimo della simpatica!!! strano che all'intervista non ci sia andata con gli occhiali da sole!

    RispondiElimina
  9. Anche a me inquieta la Wintour..

    BUONA PASQUA A TE!

    RispondiElimina
  10. Sono contento che non rimpiangi il vecchio blog...come dicevi a Majin... mi fa piacere ke tu sia qui su Blogger!!! :) ... ma questa direttrice sarebbe l'equivalente di Miranda in "il diavolo veste prada"? :) :) ... eheh ...bacioni e buona pasqua! kiss

    RispondiElimina
  11. Ho dato un'occhiata all'altro blog... carino anche quello e con una bella veste grafica... com'è che poi hai deciso di trasferirti da queste parti? Beh comunque sonolieti tu l'abbia fatto, così ho avuto occasione di conoscerti :)

    RispondiElimina
  12. @IOLE: hi hi vabbè dai il pezzo non è nulla di che! Icona ma penso sia una bastarda immensa sai? Non hai visto il video gli occhiali ce li ha all'inizio, poi si siede e se li toglie! =) Anche quelli sono un'icona.

    @KARL: Un pò uno spauraccio effettivamente.

    @IMSOGUY: Esatto, blogger mi piace molto di più, è più gestibile e più facile da usare. La Wintour E'la miranda reale, se vedi il film e poi il documentario vedi che è TUTTO uguale!

    @MAJIN: L'altro blog piaceva anche a me, però anche blogger mi attirava e l'ho iniziato ad apprezzare seguendo il bog di Lady Melbourne, una blogger australiana con un gusto favoloso. Così quando splinder ha iniziato a spostare le icone per conto tuo, cambiare i colori e a non postare più i commenti...ho deciso, e dall'inizio di quest'anno eccomi qua. Blogger è molto più stabile e semplice. =) E adesso non posso pensare la mia vita senza!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...