6 aprile 2010

The best of "In denim we trust": Rano c'è!


Stamani mattina, dopo un ottimo risveglio dopo aver passato la giornata assolata di ieri con Lorenzo (amico d'infanzia che non vedevo da anni), ho trovato questa bellissima sorpresa sul blog di Chiara Deanna: faccio parte dei 10 outfit più votati dell'evento denim!
Partono quindi i ringraziamenti, primo fra tutti a Chiara che si è presa l'impegno di raccogliere i voti e creare questo bel collage (che pure M che fa il grafico ha approvato!), un grazie a tutti quelli che hanno segnato il mio nome e il mio blog nella votazione, e poi ovviamente a M...visto che senza di lui e senza la sua location, il bagno figo con gli scalini di casa sua, questo servizio di foto non l'avrei mai avuto.


Una buonissima giornata a tutti quanti voi.
Passate degli ottimi momenti, esprimetevi a modo vostro senza curarvi di nessuno, e soprattuto sorridete sempre qualsiasi cosa facciate.
Baci.

24 commenti:

  1. Ciao caro!!! Buona pasqua in ritardo.. Complimenti per essere stato inserito nel collage, te lo sei meritato!!!

    RispondiElimina
  2. complimenti! mi viene tanta voglia di dire...tiè!

    RispondiElimina
  3. @LAURA: Accetto volentieri gli auguri...quelli che ho fatto io in ritardo manco si contano più! Dici? Io non credevo di essermelo molto meritato sai? In fondo era una cosa parecchio strana!

    @ALICE: Ti viene voglia di dire Tiè? Ah...si forse ho capito! =)

    RispondiElimina
  4. Positivissimo questo tuo post!!! :) Bravo e complimenti!!! :) ...sei venuto davvero carino nelle foto! :) :) ...come sempre ovviamente! :) :) ... ps: ma raccontaci questo weekend lungo... mi dicevi che hai passato dei giorni bellissimi!!! :p KISSSS

    RispondiElimina
  5. @GUY: Ebbene si sono stato benissimo in questi giorni, un pò perchè le giornate erano fantastiche, un pò per le persone che ho rivisto e conosciuto, respirando un principio di estate...e poi M...ma se mi metto a raccontare finisce che mi denunciano per oscenità. Di dico solo questo: 3.

    RispondiElimina
  6. @CLO&DEMK: Grazie mille...forse qualcuno c'ha creduto in me, fosse anche per prendermi per i fondelli! =)

    RispondiElimina
  7. Sono contenta per te, dev'essere una bella soddisfazione essere tra i migliori ;)
    Ti ringrazio tanto per il commento che mi hai lasciato sul blog :*

    RispondiElimina
  8. Ma dai, hai stampato il collage di Chiara! Hai fatto bene, e meritavi davvero di essere in classifica!

    RispondiElimina
  9. ke bella l'ultima frase ke hai scrito.....è lo stesso mio pensiero da un paio d'anni a quetsa parte... complimenti x l'outfit!!
    buona vita Rano!!
    chiara
    ps: ho dato uno sguardo ai tuoi ultimi post.....ne hai fatte di cose eh.....

    RispondiElimina
  10. olindo romano c'è6 aprile 2010 22:18

    AHHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHHHA
    AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAA

    RispondiElimina
  11. Complimenti...tutto meritato
    Marco Di Pietro

    RispondiElimina
  12. Che bello Rano, sono davvero contenta per te!!!
    Complimentissimi!!!
    E ricambio in ritardo gli auguri di Pasqua :-)
    Un bacione tesoro :-*

    RispondiElimina
  13. CARMEN&NATHALIE: Grazie mille ragazze, sono davvero contento, non ci guadagnerò niente ma mi ha fatto lo stesso piacere che un maschietto abbia conquistato il posto! Devo tenere alto il nome no? =)

    @CHIARA: Il pensiero io ce l'ho sempre, peccato che poi la vita ti mette davanti a delle situazioni davvero difficili e i buoni pensieri se ne vanno per un pò. Ultimamente delle cose le o fatte si, cerco sempre di tenermi impegnato in qualcosa, non sono tipo da stare in casa a lungo!

    @MARCO: Grazie caro, avremo modo di parlarne con calma!

    @BAILING: AMORA! Che bello averti qua, complimentoni dalla sorella maggiore! Un bacio anche a te!

    RispondiElimina
  14. complimentoni!!!!si vede dalla faccia la tua soddisfazione....baci.

    RispondiElimina
  15. @CATERINA: E' vero non me lo aspettavo davvero, in metto a tutte quelle ragazze!

    RispondiElimina
  16. ghghghgh ma complimenti!!! ^___^
    eh...quanto sei sexy in questi scatti!

    RispondiElimina
  17. @GUADY: Sexy??? Oddio non farti sentire o qualcuno inizierà a criticare all'infinito! =)

    RispondiElimina
  18. che carino che sei....davvero questo blog lo visito spesso con piacere! ^:^

    RispondiElimina
  19. @AGATA: Sei gentile tu, con i tuoi commenti, mi fa piacere che la pensi così!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...