7 aprile 2010

Calvin Klein Underwear: X


Buongiorno a tutti quanti! Dormito bene?
Torniamo a parlare di moda in grande stile, stavolta accompagnati dai testimonial della collezione Calvin Klein Underwear. Nome di questa nuova serie di boxer è "X", come di qualcosa di proibito, qualcosa che viene celato allo sguardo. Ma con una campagna pubblicitaria come questa dierei che c'è ben poco da "lasciar intendere".
Come è forse giusto che accada coloro che posano con indosso questo tipo di boxer è così bello e fatto bene che è quasi impossibile non provare un pò di invidia. Strategia di marketing pura e semplice. Se ci avessero messo il fruttivendolo sotto casa avrebbe riscosso tutto questo successo?
Mi interessa sapere la vostra opinione.

Cosa ne pensate di questa nuova collezione di intimo? Fatevi sotto.



Vi lascio al video, decisamente più esplicativo delle mie parole. Grazie a Guy per avermi mostrato questo panorama per la prima volta e grazie a M per aver pubblicato su fb lo spot..

40 commenti:

  1. ...ah, è una pubblicità di intimo????? Non ci avevo fatto caso!!!!

    (mahuahauahuahauahauu)

    RispondiElimina
  2. Che tu mi creda o no, questi tipi tutti muscoli non mi piacciono granché..non li trovo persone "normali", ma manichini di plastica! Belli certamente, come dire di no, però se dovessi scegliere fra uno di loro ed un mingherlino "al naturale", mi butterei sul secondo! Quanto alla collezione, che comunque passa in secondo piano ;-), beh non sopporto quell'elasticone che mi ricorda tanto i ragazzini coi pantaloni portati sotto le chiappe! Troppo critica?? No, te l'assicuro non è l'ennesimo caso della volpe all'uva! Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Rano, ti rubo uno spazietto per ricambiarti gli auguri di pasqua che mi hai fatto sul blog. A Pasqua ho latitato e quindi eccomi qui a contraccambiare in ritardo.
    Per quanto riguarda i tipacci troppo muscolosi e troppo figaccioni e troppo lustrati,m condivido il pensiero di Lara. Io mi sarei anche un po' rotta le balle di queste pubblicità di intimo tutte uguali....ma si vede aihmè che funzionano!
    Ciao

    RispondiElimina
  4. se parliamo della collezione non mi sembra un granché, anche perché è da una decina di anni che ci propinano queste mutande con l'elasticone logato che avrebbero anche stufano!!!se parliamo dei ragazzoni direi che la storia cambia;))))

    RispondiElimina
  5. @GUADY: Pareva una film con Rocco Siffredi con diverse locandine, vero?
    Buongustaia!

    @LAURA: Il tuo commento mi è piaciuto moltissimo. Davvero. Sennò poi c'è chi dice che noi bloggers siamo buoni solo a scrivere "beeeeeloooo", "fiiiigo", che di fronte a una Chanel lo faccio anche io ma non sempre. Mi do un contegno insomma.
    Io la penso proprio come te, belli da morire ma assurdi perchè nella vita non esistono persone simili. MA....volendo analizzare per un attimo solo l'intimo devo ammettere che sono molto simili a quelli di D&G (e per questo verrò lapidato dagli intenditori, lo so!) per lo stesso motivo che dici tu. Col fatto che boxer di questo tipo, firmati, costano 30 euro...non vorrai mica andare in giro senza mostrarli?? Per come sono fatto io non lo farei. Credo che i ragazzini lo facciano unicamente per questo, nemmeno per esibire la firma, quando per "fare come fa la massa".

    RispondiElimina
  6. @CATERINA: Come già detto...adesso anche al supermercato fanno i boxer in questa maniera! Li prenderei giusto se costassero meno. Spendere 30 euro per un capo che nemmeno si vede perchè sta sotto (...e a volte meno male!). Quindi ok. Guadiamoci i figaccioni.

    @GIROVAGA: Beata te che eri latitante! Avrei tanto voluto andare via anche io! Da poco è passata la mia giratina a Milano e già sento il bisogno di fuggire ancora! Accetto volentieri gli auguri di buona pasqua!
    Ma sai perchè funzionanno quelle pubblicità? Perchè i bimbetti vogliono fare il gregge di pecole...e gli adulti uguale, con la differenza e la speranza di diventare come quei modelli andando in palestra!

    RispondiElimina
  7. CK ora sta facendo anche un concorso per cercare nuovi modelli, i 9 finalisti sono... bellissimi :D

    RispondiElimina
  8. Io mi sono già espresso sul mio blog, dove ho dedicato un post a questa campagna molto prima di GUY...

    RispondiElimina
  9. Senza pubblicità, eh!! Maremma che "pezzi" di ragazzi.. menomale fanno questo tipo di pubblicità alla collezione perchè sennò le persone potrebbero fermarsi sul particolare che l'intimo Calvin Klein è lo stesso da anni..

    hautecoutureestmort.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ehehe... grazie a te per avermi nominato nel tuo post! :) :) :) ... ti faccio conoscere belle cose vedi?... ma io guardo di piu' il contenuto degli slip... :D :D forse invece a te piacciono anche gli slip in se stessi! :D :D ... Kiss_By_IMSOGUY!

    RispondiElimina
  11. @SARETTA: Ok io posso anche rientrare nel contest del denim ma ti immagini se mi presento come testimonial di cK? Altro che figurette...! Darò un'occhiata ai finalisti però!

    @GINGER: Non dirlo a me. C'ho sempre il fiatone.

    @KARL: E quindi? Approvi? =)

    @ELENAG: E inoltre credo sia uno di quei casi in cui ti fa sospirare e dire "eh si...la tv fa veramente male"! Quello è un tipo di collezione adatto a tutti e commerciale, ma il target è assolutamente errato. Poveri noi.

    @GUY: Si devo ammetterlo, tu mi fai davvero aprire gli occhi! Credo che il contenuto dei boxer sia il chiodo fisso di tutti, anche perchè nello spot c'è poco altro da guardare! Non ci lamentiamo vero?

    RispondiElimina
  12. bellissima collezione...
    grazie del commento comunque è normale che abbia deiposti così vicino casa novara è in mezzo alle risaie :-D
    aspetta ancora due mesi e grazie alle zanzare sarò costretta a stare chiusa in casa :-))))
    baci

    RispondiElimina
  13. Eh...direi bella collezione. Certo le mutande sono sempre le stesse, io avrei riportato la X della campagna sulla mutande allora si che erano fighe! Sui modelli vabbè sorvolo! :P
    Baci Rano!

    RispondiElimina
  14. @NICOLETTA: Io e la geografia siamo a gli atipodi! Niente di più opposto credimi. Incrocio le dita per te nel momento in cui arriveranno le amiche zanzare! Però dai almeno adesso puoi goderti un panorama diverso da quello a cui sono abituato io!

    @PISOLO: Bella collezione per i modelli. Credevo essere il solo a pensarla in questa maniera qua. Viene pubblicizzato un capo intimo con nome X e poi sta x dove sta? Nella piccola etichetta. Al limite era più giustificato se la disegnavano sul fondo schiena, no? Ma questo gioco di parole fa perdere un pò di originalità, vero?

    RispondiElimina
  15. sui modelli non si discute :) sulle mutande..piuttosto normali..e poi quoto tutti quelli che hanno criticato "l'elasticone griffato" sarebbe anche venuto un po a noia suvvia!!

    ps: ti seguo ;)

    RispondiElimina
  16. Che gioia per gli occhi aprire il tuo blog Rano! ahahahahahah vabbè giochi a parte..la collezione non è nulla di particolare.

    Passato delle belle vacanze?
    un bacione

    www.jeveronique.com

    RispondiElimina
  17. Ma dico io con modelli così, ma chi ci fa caso all'intimo che indossano?!?
    PS io non provo nemenno ad immaginarmi il mio fruttivendolo in intimo, perchè è sera e io non voglio avere gli incubi... hahahaha...

    RispondiElimina
  18. @IRENE: Per forza che l'elasticone doveva essere griffato, è moda anche per loro no? =)
    La cosa però che non mi piace è l'esibizione in generale. Non trovo molto bello il fatto di "mettere in bella mostra", per forza poi i bimbetti vanno in giro con le braghe calate! Suvvia!

    @VERONICA: Anche l'occhio vuole la sua parte no? E me no male...secondo te una campagna di intimo può chiamarsi collezione? A volte ho dei dubbi anche io! =)

    @MAJIN: Come ha detto poco fa GUADY, non sebrerebbe una roba di moda, ma una pubblicità di qualche privè...aggiungo io!
    Non sei curioso di vedere il verduraio in intimo? Magari ha delle doti nascoste!
    Notte bello.

    RispondiElimina
  19. Ahahah avevo già visto questa pubblicità, e mi era un pò colata la bavetta...
    In ogni caso i boxer sono piuttosto basic, hanno puntato SU BEN ALTRO, mettiamola così.

    RispondiElimina
  20. @FEDEREICA: DECISAMENTE su altro!

    RispondiElimina
  21. Persone simili esistono,te lo assicuro *___*
    peccato che siano parecchio fedeli ai luoghi comuni (per esempio nella fase coccole "baby,senti qua che roba") -_-''

    Mutanderia insomma, 6+

    RispondiElimina
  22. aspettavo questo post!ogni volta che guardo questo spot cado in uno stato di trans mentale.Se fossi uomo comprerei subito quei boxer,ma essendo donna mi limito a procurarmi un cartonato con uno di quei bonazzi e sbavare ad ogni rotazione pubblicitaria.
    ciao caro
    a presto

    RispondiElimina
  23. @CONSCEREBRALE: Oh mio dio esistono DAVVERO? DOVE??? Il problema di quei soggetti li è che non vorrei trovarmi nella conversazione di dovergli comprare un sussidiario quando gli chiedo che ore sono? Dici che una "botta&via" sia troppo ignorante? La mutanderia è fatta per essere tolta no?

    @SIMONA: Da quanto lo aspettavi? hi hi. Spero di aver soddisfatto ancora una volta la tua voglia di vedere questi ragazzuoli! Se prendo il cartonato io...scoppia la guerra lo so!
    Un bacio.

    RispondiElimina
  24. I modelli distolgono l'attenzione dal prodotto...alla fine non ha niente di nuovo rispetto all'intimo in generale!:D

    RispondiElimina
  25. @PEKABOO: Avrei capito di più se mettevano una qualche fantasia!

    RispondiElimina
  26. se vogliamo commentare la collezione nulla di innovativo, per quanto riguarda l'intimo la CK propone da anni gli stessi modelli il più delle volte cambiando il carattere della scritta sull'elastico, stessa cosa per quanto riguarda le foto della campagna nulla di innovativo. sui modelli però niente da dire sono dei gran bei ragazzi :P almeno distraggono l'attenzione dai boxer in se x se che sono uguali a quelli degli anni precedenti.

    RispondiElimina
  27. Ok, mi par di capire che questi boxer non abbiano riscosso molto successo...a parte i modelli ovvio.
    Anche Dolce e Gabbana non è che con l'intimo si sbizzarriscano più di tanto eh. Quello che mi ha sempre incuriosito però è Galliano. Che ne dite?

    RispondiElimina
  28. I just bought a pair of these CK's myself in black. haha



    www.thestarvingstylist.com

    RispondiElimina
  29. Mi sa che delle foto con il fruttivendolo sotto casa sarebbero state sicuramente più ironiche ed originali!
    E comunque quell'elasticone griffato e quella X non sono proprio il massimo dello chic!
    Non me ne intendo molto di biancheria maschile ma credo che il buon vecchio Grigio Perla sia sempre sobrio e di buon gusto.
    Baciotti :-***

    RispondiElimina
  30. @STARVINGSTYLIST: Wow! What do you think of these boxer? =)

    @BAILING: Ogni tanto dovrebbero farlo però no? Una linea cK con i lavoratori: il lattaio, il salumiere, il macellaio. Tutte figure di spicco! Secondo me venderebbero anche di più! Anche loro hanno un loro pubblico!

    RispondiElimina
  31. Tutto veramente tamarrissimo!!!La mutanda con l'elastico con scritta è una delle cose meno sexy dell'universo...

    RispondiElimina
  32. @LAURA: Ulteriore conferma di quanto detto e mi trovi pienamente daccordo. Questi spot però li fanno appunto per farti pensare ad altro...a quello che c'è dentro quei boxer!!

    RispondiElimina
  33. Alla faccia dei testimonial, niente male...!

    Buon fine settimana rano!

    RispondiElimina
  34. @NATHALIE: Buon fine settimana anche a te! =)

    RispondiElimina
  35. nelle due foto più grandi uno è quello che recitava in True Blod e l'altro è Kallen Lutz quello che fa Emmet in Twilight vero???

    RispondiElimina
  36. si mio caro,lei mi soddisfa sempre!la metto subito nella top del mio blog!
    a presto <3

    RispondiElimina
  37. @ELI: Mmmmm....oddio, ho visto così velocemente True Blood e ho dormito così bene in Twilight che non so dirti sai? =)

    @SIMONA: Buona giornatona Simona!

    RispondiElimina
  38. Nella foto d'apertura quello in centro, che è un tennista, dovrebbe decisamente cambiar mestiere e fare solo il modello di biancheria intima e costumi da bagno, tho!

    RispondiElimina
  39. @NIC: Io loro li userei invece come servi domestici...che ovviamente girerebbero per casa con quesgli slippini... mmmm.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...