10 aprile 2010

Covering eyes



Buon sabatissimo a tutti quanti amici miei. Scusatemi se negli ultimi giorni ho latitato un pò trai i vostri blog, come sempre vedrò di recuperare appena posso. Quasi sicuramente ad un'ora indecente. Lo so.
Allego a questo post un paio di foto che feci poco tempo dopo l'evento denim, e visto che pare aver avuto successo questo "covering eyes" ho deciso di adottarlo anche io. Così quando vedrò le mie foto e mi renderò conto che avevo bisogno di un correttore...zac...compro tutto e via.

Auguro a tutti quanti un ottimo fine settimana. Stamani mi sono fatto 4 ore di prove...e domani pranzo con la sacra famiglia. Spero quindi di fare qualche scatto decente.
Spero in settimana di potervi dare alcune novità. Spero saprete aspettare.
Baci.

P.S: Già...dovevo pubblicare le immagini dei jeans modificati. Vabbè, suspance.

28 commenti:

  1. Stai molto bene con la camicia e il gilet!
    Spero passerai anche a fare una visita a me :)
    Bacio

    RispondiElimina
  2. NOoooooo dai non coprire gli occhi!!!! ;)

    RispondiElimina
  3. Wow... adesso anche tu ti fai le foto fashion con gli occhi cancellati? :) ...anke modello ormai! :) :) ...PS: Ti ho "nominato" nel mio ultimo post... .... ... ho fatto un resoconto di quel bel sondaggio che ti interessava :p Kiss_By_IMSOGUY!

    RispondiElimina
  4. Ciao caro! Anche me piacciono un sacco le foto cn gli occhi coperti... Buon week end!

    RispondiElimina
  5. sembrano molto professionali queste foto. un vero modello^^

    RispondiElimina
  6. Certo Rano, sappiamo aspettare.
    Ma perchè le foto con gli occhi coperti?
    Scusa, ma non credo di aver capito!

    RispondiElimina
  7. haha rano con queste foto mi hai fatto ricordare un mio tentativo 'artistico' del genere...alla fine mi sentivo mutilata e ho deciso di non cavarmi gli occhi anche se per finta :DD

    RispondiElimina
  8. Ciao bello ti auguro un buon fine settimana :)
    PS hai dei begli occhi non coprirli così è un peccato... Ciao :)

    RispondiElimina
  9. @MAJIN: Mmmmm in quelle foto lo sguardo era un pò "post serata sfattume" quindi con la scusa dell'esperimento li ho coperti! Grazie però del complimento!

    @MYRIAM: Addirittura mutilata??? No vabbè, finche si tratta di foto...! Non credo però di aver visto questo tuo tentativo!

    @DADO: Ok a breve metto anche le foto jeanserecce! Per la copertura occhi è che in rete vedevo spesso foto con gli occhi coperti e mi son lanciato in questo esperimento, nessun motivo esoterico.

    CHIARA: Dici? Mi servirebbe tanto una reflex! Speriamo che presto o tardi qualcuno si decida a regalarmela, allora si che le foto saranno di un altro livello!

    @LAURA: Perchè non provi qualche scatto anche tu?

    @GUY: Seeee modello!! Ma mi hai visto bene? Una posa non vuol dir modello e poi...mica ho il fisico dei tizi di Calvin Klein! Domani passo a trovarti...così mi leggo tutto per benino! Bacio.

    @GINGER: Si capo! Vedrò di darmi un contegno da ora in poi, farò il bravo! =)

    @LINDA: Domani spero di farmi la mia solita carrellata di blog...quindi ovvio, passerò a trovarit sicuramente!

    Spero abbiate passato un'ottimo sabato e una favolosa serata come ho fatto io.

    RispondiElimina
  10. Son passato ad augurarti buona domenica :)
    Sai una cosa... io non ho mai capito perchè coprono gli occhi per non far riconoscere uno... a me anche con gli occhi coperti, visto che tutto il resto della faccia si vede, mi sembra di riconoserlo uguale... ma mistri della vita...

    RispondiElimina
  11. Eheh... secondo me sei cmq carino e basta ke fai poca palestra e non hai nulla da invidiare ai modelli! :) PS: non ricordi se hai votato a quel sondaggio....???! ...allora diccelo direttamente nel mio post! :D :D kiss

    RispondiElimina
  12. @MAJIN: Credo sia un fatto prettamente estetico sai? Non credo si faccia perchè non si vuole essere riconosciuti! Io la penso come te!
    Buona domenica bello.

    @PICCOLOLORD: Mai avute le borse... per lo meno non quelle a gli occhi! =)

    @GUY: Tempo fa la facevo palestra, ma poi mi annoiavo a morte e mi sono messo a fare altro. Spero quindi di aver trovato la mia strada.
    No del sondaggio nulla. Io sono intorno ai 15 mi pare...

    RispondiElimina
  13. Trovo le foto con gli occhi coperti un po' inquietanti... forse è una tara mia! poi tu li hai così belli!
    Buona settimana

    RispondiElimina
  14. @NIC: Anche io ad essere sincero, ma un esperimento si può sempre fare no? Grazie del complimento e buonanotte.

    RispondiElimina
  15. carina la camicia color salmone! buona settimana!

    RispondiElimina
  16. ehm.....RANO, sei un pò inquietante con gli occhi coperti in questo modo.... ghghghghghgh

    Abbinamento camicia gilet super ok! Anche i colori....ma forse la camicia è un pò grandina...no?!

    RispondiElimina
  17. @CATERINA: Buon inizio settimana anche a te!

    @GUADY:Inquietante??? Mannò dai, in giro si vede anche di peggio...e occhi scoperti!
    La camicia sembra grane, ma è un M...non è enorme...solo he io sono una S! =(

    RispondiElimina
  18. hey ciao...queste foto mi piacciono tantissimo!!!! e poi adoro il colore della tua camicia!!!! baci Eli

    RispondiElimina
  19. @ELI: Ciao Eli! Stessa cosa posso dire io della mise turchese che avevi in questi giorni! Complimenti!

    RispondiElimina
  20. Ma sai che mi hanno sempre incuriosito le foto con gli occhi coperti?!?
    Poi per me sarebbero una manna dal cielo visto che vengo SEMPRE con gli occhi chiusi!!!
    Mi sa che farò anche io questo esperimento prima o poi :-P
    Un bacione e buon inizio settimana :-***

    RispondiElimina
  21. bel colore della camicia...voglia di estate eh??? anche se in questo momento da me piove a dirotto da 2 gg...sigh!!!
    buona serata Rano!!
    Chiara

    RispondiElimina
  22. Incrocio le dita per le novità in arrivo!

    RispondiElimina
  23. @BAILING: Dai dai dai, voglio vedere le tue foto esperimento! Io non vengo con gli occhi chiusi ma pare che mi abbiano preso a bastonate poco prima! Un bacio anche a te.

    @CHIARA: SI! Ho tremendamente voglia di estare, voglio il sole e voglio poter indossare taaaante t-shirt, quest'anno ne voglio davvero di carine! Ieri qua ha diluviato, ma oggi è tornato il sole...non ci capisco più nulla!

    @FEDERICA: Grazie. Ne ho davvero bisogno.

    RispondiElimina
  24. il colore della camicia e davvero bellissimo!

    RispondiElimina
  25. @MAICOL: Il colore piace un sacco anche a me, i colori accesi sono la mia passione! =) Grazie di essere passata.

    RispondiElimina
  26. Ahhh anche io ho una foto simile!
    bellissimo :***

    RispondiElimina
  27. @RORY: Si daiiii...ogni tanto dsi deve osare no?

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...