30 aprile 2010

E' arrivata. Lo sapevo.


Stasera durante le prove, dopo alcune scene mai provate e dopo aver iniziato a capire il mood dello spettacolo del prossimo dieci maggio...m'è iniziata un pò di strizza.

Oh-mio-dio.
Devo respirare.

13 commenti:

  1. Caalma calma!
    In bocca al lupo! (Anzi come si dice agli attori? Mi ricordo che c'è un detto particolare...)

    RispondiElimina
  2. Sarà dura mantenere la calma! Da quinal dieci sarà un delirio! E so che la sera dello spettacolo me la farò sotto come semrpe!
    A gli attori? Si dice "Spaccagli il culo!"(al pubblico) Fine vero?

    RispondiElimina
  3. io ho la prima il 15 maggio!

    pajuuuura!!!!!!! >.<

    RispondiElimina
  4. @GUADY: Io ne ho uno il dieci "Sospiri di balera" e uno alla fine di maggio sempre nel solito posto "I giganti della montagna" con quelli dell'altro corso. OMMADONNA!

    RispondiElimina
  5. Ciao Rano, non sapevo fossi un attore.. un motivo in più per seguirti!
    La strizza? Io la conosco bene... ma per riprendermi un pò penso al fatto che la paura, fortunatamente, è un sentimento che si prova solo per qualche minuto ...dopo arriva il bello...se sai trasformare la "strizza" in adrenalina hai già vinto!!!
    cmq.in bocca al lupo e "Spaccagli il culo!"
    kiss

    RispondiElimina
  6. Mantieni la calma sono sicura che andrà benissimo! Io sapevo che prima di uno spettacolo si dicesse "merda" almeno dicevo così prima di andare sul palcoscenico quando facevo danza, forse si dirà solo a Roma;)
    Comunque in bocca al lupo e , te lo dico alla romana allora, tanta tanta merda! (non è molto fine lo so:))


    http://chiara-fashioncorner.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. @GRAZIAC: Vabbè attore è una parolona, non mi sono mai abituato a pensarmi in questi termini. Trasformo la strizza una volta che sono in scena, ma finchè sono dietro le quinte...è STRIZZA allo stato puro!
    Avrete tempo per farmi l'incoraggiamento, manco ancora un pochetto! =) Me no male...manca ancora tutto!

    @CHIARA: MERDA si dice prima di entrare in palcoscenico, ma all'esterno di dice anche "fagli il culo"...tutte e sprezzioni molto colorite! MERDA si usa dappertutto...è universale.

    RispondiElimina
  8. Ti invio un po' di coraggio virtuale :p e anche un po' di calma. (io la coltivo) ahah.

    RispondiElimina
  9. Che bellezza... la sensazione di strizza prima della prima. Me ne ricordo adesso rileggendoti e mi fa rimpiangere quei momenti.
    Quel "merda merda merda" a mani unite, il vago senso di nausea e poi... il palcoscenico. Non so perchè ma quando montavo su un palcoscenico, anche a teatro vuoto, mi sentivo sempre a casa... sentivo di respirare un'aria diversa ma che era familiare... bei tempi.
    Ora son di fretta ma sappi che a.s.a.p. ti maderò una mail.
    J.

    RispondiElimina
  10. Cerca di fare meno la "checca" quando reciti, sembri una ragazzina di 14 anni in calore, non stai mica facendo il vizietto...
    E poi ti lamenti se non ti chiamano...

    RispondiElimina
  11. @CLOROFILLA: Me ne servirà parecchio davvero! Coltivi la calma? Impartisci leizoni su internet? mi iscrivo eh! =)

    @JOHAN: Non ci sono davvero paragoni, è una bellissima sensazione quella di stare li tutti insieme per un fine comune. La mia strizza è particolare, è mooolto interiore. Qualcuno del mio gruppo vomita, suda, sragiona...tutto ciò lo trovo un pò esagerato, mica vai a morire...ma la sensazione a volte è anche quella! =) Salire su un palco è veramente bello, ma io l'ho sempre vissuta dalla mia parte. Non mi esibisco per farmi vedere come fanno la maggior parte...non nego che un pò eisibizionista sono anche io sennò non lo farei, ma io prima di tutto voglio stare in compagnia e divertirmi. Il resto si vede dopo.
    Sono contento che mi scrivi eh...oh se il dieci mi vieni a vedere mi farebbe davvero piacerissimo....

    ...biglietto a 2 euro!

    @F: Non so giudicarmi sul palco, so solo che quello che faccio io è onesto. Io non fingo e ,o impegno al massimo. Inoltre c'è talmente tanta gente che recita sempre allo stesso modo, che io se sembro una checca di 14 anni in calore posso solo guagagnarci. Inoltre non mi lamento che non mi chiamano, mi lamento del modo in cui questo ambiente viene gestito.

    RispondiElimina
  12. Che intendi x strizza? un pò di paura? :p kisssss

    RispondiElimina
  13. @GUY: Si...la paura di salire lass+ con tutta quella gente che ti guarda! =)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...