20 aprile 2010

Ethos design

Lo store
Eccomi qua! Dopo qualche giorno di latitanza dalla blogsfera torno più pimpante che mai per annunciarvi (tanto è inutile fare giri di parole!) l'inaugurazione del negozio on-line che io e M abbiamo aperto, frutto delle nostre menti e del fine settimana appena trascorso.


Vediamo di togliere qualche curiosità!
Il sito è ancora in fase di assestamento, ma al suo interno potete già vedere qualcosa in vendita. La linea principale è quella che porta il nostro marchio, in più ci sono alcuni articoli riguardanti la moda (visto il blog che tengo non potevo non dare spazio anche a lei no?).
Per il momento stiamo pensando al periodo estivo, a qualcosa di comodo e che ci faccia intravedere un pò il sole e il mare.

Per andare al negozio basta cliccare sulla scritta in cima, mentre per iscrivervi alla fan page di facebook potete farlo cliccando su Ethos Design fan page.

Buona giornata a tutti quanti. =)

37 commenti:

  1. Ma uau!
    Congratulazioni (L)
    Divento subito vostra fan su facebook.

    cheers!

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per questa nuova avventura :D:D
    Baci!

    RispondiElimina
  3. @CLOROFILLA: Grazie tante...fecile di avervi tra i nostri sostenitori! =)

    @PISOLO: CREPI!! Baci anche a te.

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo!
    Io sono già diventata fan su facebook :)

    RispondiElimina
  5. Sono appena diventata fanZzZ..
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni Rano!
    In bocca al lupo!! Vado a dare subito una sbirciatina.. ;-)

    RispondiElimina
  7. vado subito a diventare fan! intanto auguroni! sai anche io tempo fa avevo in mnte di aprirne uno proprio su quella piattaforma, ma non so perchè non l ho fatto...se ti interessa una linea fashion femminile pensa a come collaborare insieme!!
    ciao bedduuuuuuuuu!

    RispondiElimina
  8. @GUY: Sai che per le magliette non so come mi sei venuto a mente tu? =)

    @FEDERICA: Wow, voglio controllare la pagine fb per vedere i fan che ci sono! Uhhh!

    @LUCILLE: Data sbirciatina? Che te ne pare?

    @AGATA: Davvero? Come mai poi non ne hai fatto di nulla? La mia è una prova, non l'ho mai fatto e voglio vedere come va. Accetto volentieri i tuoi consigli!

    RispondiElimina
  9. Piccoli progetti crescono... e si realizzano a quanto vedo... Bravo Rano e bravo anche M... Un grande in bocca al lupo :)

    RispondiElimina
  10. @MAJIN: Speriamo bene dai, ho bisogno di una buona dose di fortuna! Quindi...crepi!

    RispondiElimina
  11. Congratulazioni!!In bocca al lupo!!Fai bene a concretizzare le tue idee!!

    RispondiElimina
  12. Congratulazioni! Bello il sito.
    andy

    RispondiElimina
  13. Bravo Rano!! Che tempi prevedi per la completazione del sito?

    RispondiElimina
  14. Ehi in bocca al lupo a te e al tuo socio;)

    RispondiElimina
  15. ho visto il sito...è molto carino, tu e M siete stati molto bravi!!!un grande in bocca al lupo per la vostra nuova avventura!

    RispondiElimina
  16. @NAYRA: Eh si alla fine va fatto no? =)

    @ANONIMO: Sono contento che ti piaccia! =)

    @GIROVAGA: Tutto dipende dagli impegni di lavoro di M, questo è un passatempo per entrambi e io capisco poco di html e se ne occupa lui! Spero presto però!

    @GINGER: Crepi!! Tutto ok tu?

    @CATERINA: Grazie, speriamo ora che qualcuno si interessi alle cose che ci sono dentro!!

    RispondiElimina
  17. ciao rano! grazie del commento..è lo so i brutti periodi passano, poi io ci so proprio abituata. Ti faccio i miei complimenti per il tuo negozio online, spero che tu abbia il successo che desideri.
    Baci

    RispondiElimina
  18. Naturalmente! Sono subito diventata fan!!!!! Ancora complimenti!!

    RispondiElimina
  19. In culo alla balena per questa nuova attività!

    RispondiElimina
  20. Complimenti!! Il sito è proprio bello... Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo... A, e complimenti per la borsa del post sotto, è meravigliosa!!

    RispondiElimina
  21. Complimenti per l'intraprendenza e Buona Fortuna!

    RispondiElimina
  22. si si tutto ok! devo solo ricominciare a studiare! Gli esami si avvicinano :(:(

    RispondiElimina
  23. yeaaah! Grande Rano!!!
    Ho appena visitato il sito! FIGATA!!!
    Davvero delle belle cosine!
    E il logo è molto trendy! mi piace. si si!!!!

    ...ora posso vantarmi in giro di conoscere uno (anzi due, M dove lo mettiamo) stylist strafico, vero???
    ghghghghghgh

    RispondiElimina
  24. wow! Hai fatto benissimo a lanciarti in questa avventura!
    Vado a diventare tua fan :-***

    RispondiElimina
  25. Bravissimo!!!! Congratulazioni...;)

    RispondiElimina
  26. Grazie a tutti quanti! Vi voglio includere in un unico commento che mi pare la cosa migliore!
    Ci tengo a precisare però che non sono strafico, ma per nulla eh...ci siamo già scordati i supergnocchi della campagna di Calvin Klein???
    Mica mi volete paragonare a loro vero?
    Spero quindi che questa cosa prenda piede e piaccia a qualcuno. Quindi grido ai 4 venti: CREPI!!
    Sono contento che il logo piaccia! Se un giorno qualcuno di voi indosserà qualcuna di quelle cose vorrei alcune vostre foto! Dai!

    @LAURA: però voglio dire...mi regali la tua Chanel? =)

    @MISSVELVET: Ci siamo passati tutti da quei commenti e fanno schifo lo so, ma proprio adesso devi fare leva sulle cose che più danno soddisfazione. Un abbraccione virtuale mi pare doveroso.

    RispondiElimina
  27. uaaaaaa già fatto?? *_* Bravissimi davvero! Adoro cravatta e tazza con gatto...!
    Ancora in bocca al lupo, un grosso bacio!
    Subito fan su fb ovviamente! ;)

    RispondiElimina
  28. che dirti complimenti! sono davvero contenta per te che hai iniziato questa nuova avventura...in bocca al lupo! ti seguo!

    http://chiara-fashioncorner.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. @MARINA&CAMILLA: Era da un pò che era in cantiere...e adesso ci siamo! =) Grazie di essere nostra fanzzz!

    @CHIARA: Passo spesso a trovarti anche io, curioso di leggere le nuove news!

    RispondiElimina
  30. No cioè...GRANDE! corro a diventare fan su fb e ad invitare altri amici!
    Bravissimi, ottima partenza, mi piace! Qualunque cosa dovesse esservi utile per il progetto non esitate a chiedere! :)

    RispondiElimina
  31. @CEPOREX: Ciao Bello! Sono contento che il progetto ti piaccia e che ci siano persone come te a sostenermi! =) Mi farò vivo molto presto.

    RispondiElimina
  32. Ma che bella notizia!! Vado subito a scuriosare... ;)
    Mi è dispiaciuto non esserci, sabato scorso, ero a Pisa per i workshop della scuola Holden e abbiamo finito tardissimo! Ma tanto troveremo il modo di rivederci presto, ne sono sicura! :*

    RispondiElimina
  33. @MUSADINESSUNO: Eh si mi sono immaginto che avevi fatto tardi! Spero anche io di rivederti presto...ho parlato un sacco a M di te! Oh, se ti interessa sono a caccia di una reflex...solo che costano uno sbotto! =(

    RispondiElimina
  34. bravi a tutti e due, la tee è molto strong, me gusta molto!!!

    RispondiElimina
  35. @LEGARCON: Grazie tante, l'incoraggiamento non guasta mai. Un bacio.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...