12 aprile 2010

Make it possible by Lozza

Essere un fashion blogger (o avere la presunzione di reputarsi tale!) significa anche ricevere nella propria casella di posta anche qualche pubblicità interessante. Stavolta tocca al marchio di occhiali vintage Lozza, marchio che apprezzo moltissimo e che ritengo degno di nota.


Il 25 marzo è iniziata la nuova campagna di comunicazione sul web "Make it possible" targata Lozza. Questa campagna mira a coinvolgere una fascia di pubblico giocane amante di uno stile vintage ma riproposto in chiave 2.0. Gli utenti potranno infatti interafgire con il blog di "Make it possible" dove non mancheranno consigli, spunti, e suggerimenti con cui rendere unico il proprio stile.
Il testimonial scelto per l'operaizone di Lozza è Marco Mengoni, vincitore della terza edizione di X-factor.
Partecipando al blog si avrà la possibilità di aggiudicarsi presmi esclusivi, tra cui i nuovi occhiali da sole della collezione Lozza 2010 e molti biglietti per assistere all'X-factor tour.
L'operazione è firmata HIBO digital company con sede a Bologna, specializzata della progettazione e realizzazione di contenuti digitali.

Maggiori info sul sito www.hibo.it

29 commenti:

  1. Onestamente non li conoscevo, però sono belli!

    RispondiElimina
  2. @FEDERICA: Tempo fa non li conoscevo neanche io, ma da quando so della loro esistenza è praticamente impossibile non riconoscerli!

    RispondiElimina
  3. Io sono un portatore miope di lenti... ed odiando il dover portare con me più paia di occhiali (da sole, ovviamente graduate, e da vista) ho optato per la soluzione delle transition che cambiano colore a seconda dell'intensità della luce... certo non ho occhiali stilosi, ma almeno ho gli occhiali da sole 24h/24 :P

    RispondiElimina
  4. Certo che li conosco.. Lozza è un marchio uscito negli anni '70. Io a quei tempi facevo le medie. Siccome erano gli anni di piombo, ed esisteva il famigerato gruppo estremista Lotta Continua, girava la battuta: "I LOZZA Continua hanno assaltato una fabbrica di Ray-Ban". Questo perchè l'affermazione del marchio Lozza aveva insidiato la supremazia del marchio Ray-Ban..

    RispondiElimina
  5. Non male, il blog intendo.

    http://goodephgoesbad.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. @MAJIN: Caspita ma allora sei fortunato eh! Gli occhiali come questi mi piacciono molto, e a parte il genere ne ho davvero tanti. Il mio problema di portare gli occhiali non è il tenerli indosso...e il portarmi dietro la custodia...quelli di Chanel saranno anche fighi...ma ci vuole una borsa a parte solo per loro!

    @KARL: Sinceramente sono contento che ogni tanto i Lozza tornino alla ribalta come ai suoi albori. Li preferisco anche ai Rayban. Lo stile mi piace di più. A volte i Rayban sono o troppo piccoli o enormi, e quindi non stanno bene a tutti quanti...ma siccome son firmati li vedi troppo spesso.

    RispondiElimina
  7. @EPH: Grazie del complimenti, ho visitato il tuo e mi pare interessante. Spero tornerai a leggermi.

    RispondiElimina
  8. Se vai all'ottica di piazza Cavour ci sono quelli bianchi che portava Enrico Ruggeri a sconto.

    RispondiElimina
  9. mmmmm se in palio non c'è un pass per conoscere Marco non mi interessa nulla!

    IO AMO QUEL RAGAZZO!!!!!!
    Voce stupenda
    Fisico Mozzafiato
    Sguardo profondo
    Un gran bel gnocco!

    sbav sbav....

    RispondiElimina
  10. non li conoscevo, carinissimi!

    RispondiElimina
  11. @LIVORNESE: Davvero? Non sapevo li portasse anche Ruggeri! Ci sono stato sabato da quell'ottico ma non li ho visti! =)

    @GUADY: Vabbè non ci sarà il pass ma ci sono magari i biglietti per il tour! Accontentati su!!

    @IRENE: Bene, almeno il post è servito a qualcosa, sono davvero contento! =)

    RispondiElimina
  12. Io penso che per indossare certi accessori... occhiali e altro... oppure vestiti ... un po' in stile vintage... bisogna avere un'aspetto che lo permetta! :) : ) .... io penso che sarei ridicolo! ... ad un figone coi capelli sparati in quel modo come Marco stanno bene invece! :) Kiss_By_IMSOGUY!

    RispondiElimina
  13. @IVY: Yiuppiii!

    @GUY: Lo stile deve piacere, cioè non devi essere un fighettino con la puzza sotto al naso abituato ad abiti firmatissimi e nuovissimi. Mengoni piace anche a me, come cantante poi non è male, lo trovo molto adatto a questa iniziativa.

    RispondiElimina
  14. mio padre quando ero piccola aveva un paio di occhiali di questa marca.Questi di questa nuova collezione sono molto belli mi piacciono!

    RispondiElimina
  15. @CHIARA: Anche mio padre li aveva ma non so più dove son finiti, non sai per quanto tempo li ho cercati. Più che prenderli nuovi li vorrei vintage...davvero vecchi! =(

    RispondiElimina
  16. Ruggeri li portava quando cantava nei Decibel. I suoi erano bianchi con lenti scure, che io oggi trovo molto cool.
    Allora, entrato nell'ottica, non devi guardare tutti nuovi arrivi sulla destra, ma esattamente nel lato opposto, in pratica dietro la cassa. (Se non ricordo male costano 50 o 60€).

    RispondiElimina
  17. Guarda un po':
    http://www.youtube.com/watch?v=WbHEldHjt1E

    RispondiElimina
  18. che belli questi occhiali, non li conoscevo proprio! sai dirmi su che cifra si aggirano i prezzi?

    RispondiElimina
  19. Belli gli occhiali, e anche il testimonial!

    RispondiElimina
  20. @LIVORNESE: Mi fa moooolto piacere che un livornese legga il mio blog! Ci conosciamo forse?
    La prossima volta che andrò da quell'ottico ci darò un'occhiata. Grazie mille della segnalazione, un ruggeri così non lo conoscevo!

    @CATERINA: Come ha scritto sopra il concittadino misterioso se quello è il prezzo sono vantaggiosi no? Non saprei dirti però quando costano quelli della nuova colleizione, hai cliccato sul sito?

    @DADO: Sembrano nati l'uno per l'altro, vero?

    RispondiElimina
  21. Mai sentito nulla di questo brand...evidentemente la pubblicità non è passata dalla mia casella di posta! ^__^

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questo marchio,pero carina l'idea di un brand di occhiali vintage!!

    RispondiElimina
  23. @NATHALIE: Daiii non ci posso credere che non lo conoscevi, pensavo che assieme ai Rayban fossero famosissimi! Cattivo postinoooo!

    @NAYRA: Beh da ora in poi possiamo pensare anche di poterli regalare no? =)

    RispondiElimina
  24. Gli occhiali bianchi a cui facevo riferimento sono esattamente quelli della prima foto:
    http://www.fashionblog.it/post/10483/lozza-campagna-on-line-con-marco-mengoni

    RispondiElimina
  25. con la scelta di marco mengoni come testimonial hanno centrato!eclettivo creativo estroso

    RispondiElimina
  26. @LIVORNESE: Spero un giorno virrai uscire dal mistero e dirmi chi sei! =)

    @LUD: Anche secondo me, si sta davvero benem sai?

    RispondiElimina
  27. Giabba ha detto............son belli io mi sono ritrovato quelli di mio padre anni 70 sono uno spettacolo w i lozza

    RispondiElimina
  28. @GIABBA: Benvenuto nel mio blog! Pensa che io avevo nell'armadio quelli di mio nonno e non sapevo che fossero Lozza! =)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...