22 aprile 2010

Per tutti gli amanti...un post frivolo e superficiale

In genere sono una persona che non si lascia coinvolgere in certi tipi di abitudini, sono del parere che un blog debba pur raccontare qualcosa e dare spunti di riflessione, fosse anche prendere me per i fondelli perchè uso del jeans in modo inappropriato.
Ma ci sono anche dei momenti in cui ci si deve anche svagare e fare e scrivere cose stupide (dove il mio lato "bimbettatredicenneconormoneimpazzito" esce allo scoperto) e quale posto allora meglio di un blog può mettere in bella mostra il mio lato frivolo e superficiale?


Ieri pomeriggio, dopo aver lavorato con i bimbotti della cooperativa (fisicamente sono più grandi di me, ma a me piace ancora chiamarlo così...vi prego lasciatemi illudere), me ne tornavo lemme lemme a casina facendo il mio classico giretto a piedi per il quartiere di Corea-Fiorentina.
Mamma mi chiama al Blackberry dicendomi che loro se ne andavano a fare la spesa al Penny (che da qualche tempo è pure diventato un discount figo&colorato) e poi facevano un salto al negozio di usato. Quando mai io dico di no a una capatina al negozio di roba usata??
Finisce che salgo in macchina con loro.


Sono poche le volte che vanno di loro spontanea volontà a Piazza Affari, se non ci sono dietro io che dico "daaaaaiiiii si vaaaaaa???", stavolta invece erano alla ricerca di un mobiletto da utilizzare questa estate nella cabina al mare. Prima ho fatto un giretto con loro nel reparto mobili, dove ne hanno adocchiato uno ed è subito scattata l'operazione "consulto", poi mi sono spostato nel reparto abiti e accessori.


Il reparto abiti era incasinato per via dell'inventario quindi ho dato solo una fugace occhiatina. La mia attenzinoe poi è stata catturata dalla vetrinetta sotto chiave con un numero svariato di boccettine.
E lì...in prima fila a guardarmi c'era questa confezioncina del profumo Coco Mademoiselle di Chanel. Chi mi segue sa quanto lo stile Chanel mi piaccia (a parte lo scivolone dei tatuaggi stile busta di patatine San Carlo). Sono andato dal ragazzo al bancone, che ormai mi conosce da una vita, e gli ho chiesto se poteva aprirmi la vetrinetta.
Poco dopo, felice e con 2.50 euro in meno nel portafoglio, mi sono portato a casa il tester del profumo che tanto mi piace.


Fine del post frivolo e superficiale ma il cui soggetto mi ha alleggerito la giornata di ieri che è stata davvero un delirio. La sera avevo anche le prove fino alle undici.

Buonagiornata a tutti quanti e mi raccomando diffidate dai tatuaggi delle patatine che costano più di un euro! =)

23 commenti:

  1. la vita è fatta anche dalle frivolezze!per quanto riguarda i tatuaggi ti appoggio,o li fai veri o non li fai =)
    a presto
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Mmh questo profumo.
    Quanto mi piace!Insieme a 'Chance' sono i miei profumi di Chanel preferiti!
    I tatuaggi..aaargh.Terribili.C'era solo una rondinella che mi piaceva molto......
    ahah =)

    RispondiElimina
  3. Viva la leggerezza :) Ogni tanto far girare la testa per cavoli suoi senza uno scopo preciso ci vuole...
    PS a me i tatuagi piacciono, ma ho una fifa tremenda di farmene fare uno vero :P

    RispondiElimina
  4. le piccole soddisfazioni sono le migliori (soprattutto poi se si tratta di shopping!)

    RispondiElimina
  5. @SIMONA: Sono contento che mi appoggi! Questi di Chanel sono un pò ridicoli...mentre quelli veri non saprei...metti che un giorno non lo vuoi più? Come fai?

    @CLOROFILLA: NOOO! Chance mi piace da morire anche a me anche se non ho mai capito la differenza tra quello verde e quello giallo! =(
    I disegni sono molto carini, ma l'idea che funzionano come quelli delle patatine...mmmm.

    @MAJIN: Vabbè io devo darmi un contegno o la testa gira anche trovvo e va dove non dovrebbe. =(
    Piacciono anche a me, ma costano troppo e ho paura che mi vengano a noia! =(

    RispondiElimina
  6. @MYRIAM: Ti assicuro che questa è una di quelle!

    RispondiElimina
  7. Ti sei accorto della scritta 'falsi d'autore', vero' (lo so, sono irritante)

    RispondiElimina
  8. @ANONIMO: Ovvio che l'ho vista. Peccato però che tu abbia colto il particolare di minor rilievo nel mio post. Peccato.
    Il senso era un'altro. Io potrei chiedere: "Guardi solo le figure?".

    RispondiElimina
  9. Ma sai che questo è il mio profumo?
    un bacio fortisismo!

    RispondiElimina
  10. Io le patatine non posso mangiarle per via della dieta... quindi niente tatuaggi! :D :D eheh Kiss_By_IMSOGUY!

    RispondiElimina
  11. ...conosco benissimo chance perchè ormai è nella mia top five dei profumi preferiti... mi toccherà andare in profumeria a testare pure questo... :))))

    Un bacio!

    RispondiElimina
  12. @RORY: Uh davvero? Che onore per me! =)

    @GUY: Maddai suuuuu...ogni tanto lo strappetto alla regola va fatto! Suuu!

    @ANGELA: CHANCE io lo adoro...e lo centellino da morire assieme a Gucci by Gucci! Appena l'hai sentito fammi sapere, ok?

    RispondiElimina
  13. Eccoci al mio appuntamento, ormai, diventato quotidiano: passare da Rano con la speranza di trovare pubblicato un nuovo post!
    Adoro questo genere "frivolo e superficiale"!
    Buona giornata! ;-)

    RispondiElimina
  14. Hai fatto proprio bene..ma..questo paese delle meraviglie usate DOV'E'??;)

    RispondiElimina
  15. @LUCILLE: Ma davvero passi ogni giorno?? Sono contento che questo tipo di post ti piaccia...ogni tanto lo ammetto piacciono anche a me. Le foto di particolari sono le mie preferite!

    @PAOLA: Questo paese delle meraviglie usate è a Livorno vicino casa mia, sempre in Via XXX XXX. =)

    RispondiElimina
  16. ficooooo un negozietto così!!!
    io penso che impazzirei!!!!

    ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  17. @GUADY: Difatti io ci perdo un sacco di tempo ogni volta che vado! =)

    RispondiElimina
  18. quanto è buono questo profumo è il mio preferito in assoluto! ottimo gusto!

    RispondiElimina
  19. ah voglio venirci!! Amo i negozi dell'usato!! *.*
    jeveronique.com

    RispondiElimina
  20. @MISSVELVET: Ti va di spiegarmi come mai ti piace così tanto?

    @VERONICA: Fosse per me mi girerei i mercatini di usato di tutta italia!

    @ZANAJ: I love that...too.

    RispondiElimina
  21. wow I love chanel
    my
    blog

    http://myliefeworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. @MYLIFEBLOG: I love CHANEL too....too much.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...