19 maggio 2010

Consigli di stile


So già per che per il solo titolo di questo post mi si scaglieranno addosso i peggiori individui della blogsfera, o che qualche patito sfegatato di moda si sentirà ferito ma si sa...la vita è piena di eresie.

Due righe per spiegare in breve il nome della nuova rubrichetta che a volte apparirà in questo blog: Consigli di stile. Con questo nome non voglio assolutamente farmi vanto di avere chissà quale conoscenza superiore riguardo la moda, ma sono convinto di avere un pò di gusto, che mi permette di abbinare abiti e accessori e inserirli in un contesto che di volta in volta mi inventerò e realizzerò sul sito Polyvore.

Stavolta per cominciare mi è sembrato carino riunire in un unica immagine tutti gli elementi che in genere orchestrano la mia vita. Piccole cose a cui penso durante le mie giornate e che mi accompagnano per mano a spasso per la città.
Spero che questo primo set vi piaccia. Ce ne saranno altri.

A proposito (visto che è un pò che non lo dico)
chi vuole può seguirmi anche su blogloin' cliccando sull'iconcina!

Follow The man inside of me

21 commenti:

  1. Una vita riassunta in un'immagine... questo si che è avere il dono della sintesi :)

    RispondiElimina
  2. @MAJIN: Beh, a scuola non ero un genio in fatto di sintesi...ma crescendo sono migliorato!

    RispondiElimina
  3. Bello! Sento che mi piacerà come 'iniziativa' :P :P

    RispondiElimina
  4. Ma dai! Sei su Polyvore! Devo assolutamente averti tra i miei contatti! ;)

    RispondiElimina
  5. @CLOROFILLA: Spero proprio di si, voglio sapere se piacicono i miei accostamenti!

    @MUSADINESSUNO: Nooo ci sei anche tu? Non lo sapevo! Aggiungimi che son curioso!

    RispondiElimina
  6. Ma che idea figa!! I consigli di stile sono i migliori consigli che si possano ricevere!! Stranamente mi ritrovo nell'immagine, togliendo la borsa Chanel e sostituendo il BB con il mio iPhone^^
    Baci Rano!!

    RispondiElimina
  7. @PISOLO: Guarda, il solo fatto di aver già alla prima incluso nel set qualcosa in cui ti sei rivisto mi rincuora! =) Te però sei più figo con l'iphone!

    RispondiElimina
  8. Molto interessante questa nuova rubrica mi piacciono questi primi accostamenti.

    RispondiElimina
  9. CHANEL ADDICTED??? noooo! appena! ^___^

    Fructis.....adoro!

    and.... Mac 4ever!!!!!

    RispondiElimina
  10. Bella questa nuova rubrichetta!

    RispondiElimina
  11. @LORAN: Aspetta di vedere gli altri! =)

    @GUADY: Che io e te andiamo molto daccordo lo sappiamo da tempo ormai!

    @BAILING: Grazie cara, son contento che approvi!

    RispondiElimina
  12. adoro il fructis! ma la 2.55 è la tua...ce l hai davvero?
    passi a darmi un consiglino?

    RispondiElimina
  13. @AGATA: Il fructis credo sia uno degli shampi più boni che ci siano. Costa 4 euro eh...ma è veramente buono, e pur avendo provato a cambiare, niente è come quella linea.
    La 2.55 non è mia...ma è bellissima. E quel colore mi intriga un sacco. Ci parli tu con mamma?

    RispondiElimina
  14. Ho visto il video di presentazione della tua camera... che voce simpatica che hai! Mi piace! :D
    Shonwer

    http://shonwer.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Moleskine, Blackberry, Chanel e caffè: condivido in pieno! :D Sono oggetti di vita quotidiana che ci tengono in qualche modo collegati con il mondo della moda e con la nostra personale visione di questo mondo: il nostro stile. Ottima idea, mi piace già questa rubrica!

    Giulia
    http://theredgirlsmile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. concordo con tutto tranne che col caffè...
    sono una persona particolarmente nervosa e attenta già di mio...meglio non ingerire caffeina! ;-)
    per il resto, tutto perfetto..

    www.theinfluenceofemmekay.com

    RispondiElimina
  17. @SHONWER: Davvero? Sei il primo che mi parla del video sai? =)

    @GIULIA: Alterno il BB al Motorola v3 rosa shoking! Per il resto l'altra cosa che non potrei mai abbandonare è l'agenda. Credo che sarebbe difficile sul serio mettere insieme tutte le prove ricordarsene!! Spero che ti piaccia anche il resto della rubrica!

    @EMMA: Nooooo e io invece il contrario! Senza caffè sarei morto, non tanto perchè mi addormento ma perchè mi piace proprio! =) mi sento mooolto Rory Gilmore!

    RispondiElimina
  18. bellissima la foto Rano!!! :-) molto chic!!!

    RispondiElimina
  19. bravissimo complimenti una bellissima rubrica mi piace!:-)

    RispondiElimina
  20. Spero di avere un minimo di successo.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...