20 maggio 2010

Nouvelle Vague 527 nail colour by Chanel


Alla fine neanche mamma ce l'ha fatta, anche lei vittima di Nouvelle Vague di Chanel! Non so dove e come l'abbia visto ma un giorno è saltata fuori dicendo: "Ho visto uno smalto bellino, è turchese". Campanelli d'allarme! La scelta era obbligata, così sabato pomeriggio ho fatto un giretto ricognitivo in centro con M per vedere cos'avevano.
Ora a me Chanel piace molto, ma prima di buttarmi a capofitto e diretto sul bancone di Chanel ho cercato qualche alternativa. H&M qua da noi non esite...e non ci sono altre opzioni a parte i cinesi...che è meglio evitare per ovvi motivi!
L'unico di quel colore in tutta la profumeria era Nouvelle Vague! E me lo sono segnato.

Dopo un pò M ha iniziato a non poterne più delle profumerie, poverino lo capisco. Solitamente mi segue e si diverte anche lui, magari sparando a zero su quello che dico o prendendomi in giro, ma stavolta...a cercare uno smalto (si ok...di Chanel) che ovviamente nessuno dei due si metterà mai (invidiaaaa), ha raggiunto il limite. Inoltre secondo lui 20 euro per uno smalto sono davvero troppi. Alla fine è solo uno smalto! E ha ragione...un pò come i 56 euro per i tatoo sempre di Chanel.


Ieri l'altro pomeriggio così quando sono andato alla biglietteria per prendere i biglietti per il prossimo spettacolo ai miei, ho fatto anche un salto alla Gardenia e ho fatto questo regalino a mamma. So quanto i regali inaspettati facciano piacere.
E ovviamente è stato un successo. Anche se inizialmente vedendo la scatolina pensava fosse un profumo (ma che profumi vede mia mamma eh???).
Lo prende, lo scarta e resta in silenzio. Poi:
- In vecchiaia te mi vizi!
Ha detto che lo metterà alla prima dello spettacolo assieme alla borsa!

Chi volesse partecipare al piccolo evento che ho organizzato su fb
riguardante la recensione dell'introvabile Particuliere
può aderire cliccando qua!

44 commenti:

  1. che mamma alla moda che hai :)
    Cmq io invece che con gli smalti chanel mi trovo bene con quelli della OPI o China Glaze, durano anche di +
    baci!!!

    RispondiElimina
  2. ovviamente stupendo! com è avanti la tua mamma :D

    RispondiElimina
  3. Bellissimo colore, e poi è sempre bello viziare un pò le mamme.
    Anche a me piace molto Chanel specialmente la sua moda che è riuscita a mantenere un collegamento con il passato pur modernizzandosi.
    Bellissimi i famosi tailleur che per ovvie ragioni non potrò mai indossare anche perchè sembrerei Danny Aiello nel film di Robert Altman Prêt-à-Porter.

    RispondiElimina
  4. Che mamma fortunata e alla moda! Ne voglio una anche io così! :(

    RispondiElimina
  5. Hai detto che l'hai trovato nella profumeria "gardenia"?
    qui a mantova ho girato tutte le profumerie per trovarlo ma hanno solo i colori piu classici! ;(
    non ho trovato nemmeno il particulière!! uff

    comunque, bellissimo colore..e gli smalti di Chanel sono ottimi a mio avviso. Ne ho solo due per il momento, ma sicuramente amplierò la mia collezione..una volta ogni tanto viziarsi fa bene! ;)

    RispondiElimina
  6. @ALLY: Si l'ho trovato alla Gardenia, pensavo anche io che fosse un miraggio! E invece no. Il Particuliere mi hanno detto che è sold out in Francia fino alla fine di Giugno e va prenotato...sennò te lo sogni!

    @PISOLO: Fortunata forse, alla moda non lo so! Lei non è tipo da prendere queste cose...!

    @LORAN: SIII! Le mamme vanno viziate! Poi lei ha pure una vorsa di quel colore e questo smalto ci sta davvero bene! Io ho letto un sacco di roba si Chanel e a parte le sue creazioni è stata un personaggio davvero di carattere. Donne come lei non ce ne sono più!
    Il film che dici tu lo cerco sempre in dvd ma non lo trovo mai!

    @MEF: IO la faccio essere avanti!

    @ELENA: Mai sentito il China Glaze....dove lo trovo?

    RispondiElimina
  7. che mamma ganza è la ranomum!!!!
    ghghghghgh

    PS: anche io voglio qualcuno che mi vizi! (...magari non in vecchiaia... cioè, va bene anche adesso!)

    RispondiElimina
  8. Wow, bellissimo colore....direi "particolare...!"

    RispondiElimina
  9. @GUADY: Guarda...non sei la sola che vorrebbe essere viziata! Però io non mi lamento dai...c'è chi lo fa!

    @GRAZIA: Mooolyo particolare!

    RispondiElimina
  10. Ma che carino che sei stato con la tua mamma… è bello fare regali inaspettati alle persone, per le feste se li aspettano e se anche sono sorpresi dal resalo la sorpresa non è mai assoluta, mentre se non c’è una ragione per il regalo la sorpresa è sempre vera al 100% e poi questo tipo di regalo dimostra che a quella persona ci tieni e che non gli fai regali solo perché in un certo senso ci sei “costretto”…

    RispondiElimina
  11. Che mamma fashion che hai!!!
    Anche io l'ho preso lunedì e devo dire che sono abbastanza soddisfatta soprattutto della tenuta, l'ho messo 3 giorni e 1/2 fa ed è praticamente intatto (per me è un record!).
    Riguardo invece a Particuliere pensa che ormai è diventato introvabile e ci sono le liste d'attesa perfino qui da me in provincia!

    RispondiElimina
  12. Il film lo puoi comprare anche su internet a questo link:

    http://www.ibs.it/dvd/8016024010798/robert-altman/precirc;t-a-porter.html

    RispondiElimina
  13. Oh ma non sapevo tutta la storia, sei stato proprio carino! Non posso che dire che adoro questo smalto, anzi proprio adesso me lo stavo andando a togliere (si è un po' rovinato dopo un paio di giorni) per provare Riviera!

    Giulia
    http://theredgirlsmile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Ha ottimi gusti la mamma allora!E che bravo figliuolo *.*

    RispondiElimina
  15. Eh si!! :) E' un colore fantastico! <3

    RispondiElimina
  16. @MINETTE: Concordo...quel tipo di tonalità mi affascina un sacco.

    @CLOROFILLA: hi hi sono io quello fissato!

    @GIULIA: Bene, allora fammi sapere che effetto fa Riviera, ok? Speriamo che mamma non lo veda...!

    @LORAN: Uh...grazie mille, sei stato gentile a postare il link.

    @BAILINg: Vabbè anche Livorno è mezza di provincia sicchè non mi stupisco. Tutto questo putiferio per unao smalto, follia vero? Mamma lo proverà il 30, sicchè non so dirti ancora cosa ne pensa...so che il colore le piace molto!

    @MAJIN: Alla fine è proprio quello che mi ha fatto piacere. Il poter fare qualcosa per nessuna occasione in particolare. Sono le cose più gradite. Chanel a parte! =)

    RispondiElimina
  17. che mamma superstilosa!!!adesso capisco da chi hai preso la passione per chanel;)))

    RispondiElimina
  18. Mitica la tua mamma!!^_^
    Comunque secondo me per una serata particolare potresti anche concedertelo il Nouvelle Vague!
    PS:Sto guardando con occhi vogliosi anche al fuxia Riviera..

    RispondiElimina
  19. @CATERINA: No no...il nostro è un caso di transfert...sono io che gli trasmetto tutto, non il contrario! Tempo fa gli regalai anche una borsa...nera classica con il logo di lato bianco.

    @PAOLA: mmm ancora la devo individuare questa serata particolare hi hi hi. Ma non credo che sulle unghie di un maschietto avrebbe lo stesso effetto!
    Riviera lo devo ancora studiare...capace che ci arriva prima mamma rano di me!

    RispondiElimina
  20. Ciao!!! Che bello il gesto che hai fatto! anche i ho regalato un Chanel alla mia mami!
    Sai, credo proprio che parteciperò all'evento dedicato al Particuliere ^_^

    RispondiElimina
  21. Che carino che sei! sarà stata davvero contenta mammina :D
    Grazie per la visita e il complimento mio caro, sei sempre così carino!
    Ps: spesso quando passo dal tuo blog non riesco a commentare (come era già successo durante il flowers bomb, ricordi?), si blocca con una finestrella che mi dice che firefox non può proseguire o roba del genere, ma percheeeeee????
    Un bacione

    RispondiElimina
  22. Negli ultimi giorni mi sono ritrovata questo smalto in quasi tutti i blog :-) Comunque bel colore!

    RispondiElimina
  23. Chi l'ha detto che non potete mettervelo lo smalto??? :) :) ..se vai in giro con la borsa figurati se non puoi andare in giro con lo smalto!! :) :) Che te frega? :) :) ...alla Rinascente a Palermo c'era di tutto...pensavo a te che avresti goduto di tutta quella roba griffata!!! :) :) KISSSSSS

    RispondiElimina
  24. Ciao Rano!! Che bel gesto hai fatto!! Questo smalto sta mietendo continuamente nuove vittime.. Io ho quello di H&M, similissimo tra l'altro.. Ma più vedo questo benedetto 527 e più lo voglio!!

    RispondiElimina
  25. ...allora, prima di tutto voglio dirti questo.... sei un tesoro!!! (e non è una frase fatta...)

    secondo... beh, di questo smalto se ne è parlato tanto e si continua a parlare... a me piace e non piace... non l'ho ancora preso perchè probabilmente mi sentirei strana ad andare in ufficio con le unghie così... ho uno smalto verdino ad esempio e non lo metto mai!

    detto questo... ma che bravo figliolo che sei!!! ;)))) per le mamme questo ed altro... :D

    RispondiElimina
  26. Ranooo che figlio modello sei *_* Un regalo meraviglioso!
    Anche io ho ordinato uno smalto azzurro, purtroppo non Chanel.. Ma ci si accontenta!!
    Un bacione per te!! :D

    RispondiElimina
  27. Capisco la marca e la qualità, ma 20€ è il prezzo giusto per uno smalto?
    Di quanti "litri" è la confezione?

    Un regalo davvero bellissimo e di classe.

    Rano, concordo con gli altri.
    Hai una mamma alla moda!

    RispondiElimina
  28. Oddio...quanti bei commenti ragazzi sono contentissimissimo! E dopo una serata di prove è quello che mi ci vuole tornare a casa e leggere quello che mi scrivete.

    Purtroppo 20 euro sono un sacco di soldi anche per me, ma diciamo che quel tipo di regalo non lo faccio mai, una strappo alla regola insomma.

    Ringrazio tutti coloro che mi danno del figlio modello...ma, peccato, non son così modello. Nessuno è perfetto.

    Come colore è mooolto ardito lo so. Ma mamma rano ha già delle cose acqua marina sicchè ci si addice un sacco. Con l'estate poi...è il suo.

    GRAZIE PER IL SUPPORTO CHE MI STATE DANDO!

    RispondiElimina
  29. che pizza l'anno scorso questo colore l'avevo solo io l'avevo preso da sephora perchè è come le piastrelle del mio bagno ahahah cmq non mi dispiace la moda di questo colore lo trovo molto carino e vorrei esser tua sorella!!!!!

    RispondiElimina
  30. Ei Rano grazie per l’in bocca al lupo, il test l’ho fatto ora mi tocca aspettare per i risultati… speriamo bene… ora settimana prossima mi aspetta l’ultimo concorso…

    RispondiElimina
  31. ma che dolce che sei!!!!
    che mammina fortunata!

    RispondiElimina
  32. Non sono più riuscita a passare di qui, perdonami! Ma ho sempre troppo da studiare :(
    In ogni caso il tuo è stato un gesto carinissimo, la tua mamma è fortunata!!

    RispondiElimina
  33. @FRANCESCAC: Eh si adesso però nessuno si sognerebbe mai di dire che hal o smalto del colore delle mattonelle del bagno...adesso dicono "blu Tiffany" che fa più figo!
    Ok, ti adotto come sorella!

    @MAJIN: Speriamo bene dai, tu metticela tutta come sempre! Ancora in bocca al lupo!


    @VERONICA: Taaaanto fortunata! =)

    @FEDERICA: Non ti devi assolutamente scusare! Quando ci sono cose più importanti è normale lasciar perdere quelle cose che lo sono meno! Buon studio!

    RispondiElimina
  34. che bel pensiero...
    www.nobodyknowsmarc.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. Io sono una Particulière addicted ma anche questo è molto carino!!

    RispondiElimina
  36. la tua è una mamma moderna e tu un figlio adorabile!

    www.violetsforyou.blogspot.com

    RispondiElimina
  37. Grazie infinite a tutti quanti...alla fine rischio di essere anche ripetitivo e chi mi legge da un pò sa che lo detesto!

    Auguro a tutti voi una bella domenica a questo punto, io sono in casa da M che mi godo il suo bel lettone, dopo una serata con degli amici.
    Un bacio...e w le mamme!

    RispondiElimina
  38. complimenti France questo blog è bellissimo i post sono molto interessanti continua cosi bravo!:-)

    RispondiElimina
  39. @ANCORAQUI: Ciao! Credevo che avresti commentato con il tuo nome...ma mi sbagliavo! grazie per essere passato e aver lasciato anche tu un segno qua!

    RispondiElimina
  40. è stato un pensiero davvero carino da parte tua! io adoro le sorprese! purtroppo non ne ricevo spesso :(

    io cmq con gli smalti di chanel mi trovo male, ne ho due ma non credo ne comprerò mai più! ci mettono troppo ad asciugarsi epr i miei gisti e anche la durata non è che valga i 20 euro del prezzo...

    RispondiElimina
  41. @PUNKIE: Beh mamma ancora non l'ha provato...un pò perchè è qualcosa di firmato e lei a queste cose ci tiene...quindi non posso dare una smentita a quello che dici. Il 30, domenica, se lo mette. E stiamo a vedere! A prescindere dalla resa...20 euro sono comunque tanti.

    RispondiElimina
  42. uh, combinazione! avevo scritto del particullere qualche settimana fa... ma forse sono ancora in tempo per il contest!
    http://wannabefre.wordpress.com/2010/04/10/particullere-et-moi/

    RispondiElimina
  43. Certo che sei in tempo oggi scade il tempo! Affrettati!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...