5 maggio 2010

Remember the denim

Buona sera a tutti quanti! Prima che l'evento denim dello scorso mese possa passare nel mio dimenticatoio e mi scordi definitivamente di queste foto, vorrei finalmente toglierle dal mio desktop e sottoporle al vostro giudizio.
Sempre alla ricerca di ispirazione per il mio stravagante outfit saltato fuori alla fine per l'evento passato, trovai questo tris di foto del modello Jonathan Smith che mi fece venire qualche idea. Adesso non so di preciso che cosa ci vidi dentro, ma strate tranquilli che se le ho tenute per più di un mese sulla mia scrivania un motivo deve pur esserci.



Jonathan Smith

(Stasera c'è stato la prima filata dello spettacolo Sospiri di Balera. E di qui a lunedì ce ne saranno mooolte altre. Qualcuno mi fa un massaggino ai piedi? Giuro che quelle scarpe eleganti prima o poi fanno un volo).

Notte colleghi.

25 commenti:

  1. e vabbè ma stamattina mi vuoi far venire un coccolone :D

    RispondiElimina
  2. @PICCOLOLORD: Un bel coccolone no? =)

    RispondiElimina
  3. Argh, mi sa che ho problemi coi commenti, mi arriva l'e-mail di notifica ma non riesco a pubblicarli, quando commenti che modulo esce?
    cmq sia io che Miky lavoriamo :)

    RispondiElimina
  4. Cavolo non posso dire quelo che c'hai visto te ma una certa ispirazione è venuta anche a me a qguardare queste foto... ma come si chiama il tipo lo sai?

    RispondiElimina
  5. Le terrei volentieri anche io sulla scrivania!

    RispondiElimina
  6. @ELENAD: Lo immaginavo, una delle cose che ho sempre detto a M è che non me ne sarei andato di casa se prima non avessi trovato un lavor serio, non mi va di pesare su di lui!
    Il tuo commento è arrivato comunque eh!

    @MAJIN: So bene che tipo di ispirazione hai avuto tu...che in parte è pure la mia. Purtroppo non so come si chiami il tipo...ma forse GUY lo sa.
    Guy tu conosci il tipo nella foto?

    @NATHALIE: Tranquilla...ne ho altre...con calma le vedrete! =)

    RispondiElimina
  7. La borsa stile Birkin l'ho comprata su una bancarella di brose vintage, la cercavo da tempo così e questa ha la particolarità di essere in gomma quindi ora che si avvicina l'estate non avrò paura di infilarci solari and co :P

    RispondiElimina
  8. Mentre inviavo il mio commento si è bloccato il pc e non so se l'ha salvato, in caso non ne trovi un altro prima di questo avvisami che lo riscrivo :)

    RispondiElimina
  9. Eh si...ho riciclato il post!
    Ammazza ma mi fai sciogliere con queste visioni!!

    RispondiElimina
  10. @CARMEN: Tranquilla Carmen, il commento è arrivato! Quella borsa è carina sul serio...e io ne cercavo una simile o anche in pelle ma di colore nero, solo che non so dove trovarla. =(
    Consigli?

    @MISSVELVET: Hai fatto benissimo, i tuoi abiti sono davvero fantastici!
    Ti hanno fatto sciogliere le immagini? Pensa a me quando le ho trovate la prima volta!

    RispondiElimina
  11. Queste 3 foto sono le stesse che io ho pubblicato sul mio post intitolato Chattando del 12 marzo scorso. Essendo il tuo post "In Denim we trust" del 24 marzo, come non pensare che le hai "copiate" da me? Eheheheh... copione!!!

    RispondiElimina
  12. Mmh!!! Soggetto interessante!!!
    Grazie Rano!!!

    RispondiElimina
  13. caruccio...hai fatto bene a sottoporcelo!!!

    RispondiElimina
  14. Bello il ragazzo che hai messo anche tu RANO ...sono sicuro di averlo già visto... (ma cliccandoci sopra si vedono le foto nudo? :D eheh) ...cmq il nome non lo so...forse dovremmo chiederlo a LORAN che sa tutto! :p Kiss

    RispondiElimina
  15. @KARL: Vero, anche tu le avevi pubblicate ma puoi credermi sulla parola se ti dico che io già le avevo in desktop quando le ho viste! =)
    Poi vabbè...ce ne FUSSE di foto così che circolano sarebbe un mondo migliore!

    @GABRIELE: SI, sono della "Fate bene fratelli"! E poi non vi lamentate che non vi penso eh!

    @CATERINA: Te gusta eh? =) Brava!

    @IMSOGUY: No no, cliccandoci sopra non si vede nulla, quel tipo di giochetto sai farlo solo tu!
    Chiedi tu per me a LORAN?

    RispondiElimina
  16. Mia mamma è specializzata nei massaggini. Pensa, fanno addormentare mio fratello!

    RispondiElimina
  17. Beh... Le tue ispirazioni sono davvero... Ispiranti :D
    Aspettiamo con ansia le prossime..
    In bocca al lupo per i tuoi spettacoli, non sai quanto ti invidio.. Ho smesso teatro da un bel po' ormai, ma a riguardare i video mi viene da piangere (Mari :D)

    Un bacione
    Mari e Cami

    RispondiElimina
  18. @DADO: Posso ingaggiare tua mamma allora? Voglio anche io addormentarmi in quel modo!

    @MARINA&CAMILLA: Eh lo so, queste ispirazioni fanno gola a un sacco di gente, me per primo. Grazie per l'in bocca al lupo, il fatidico giorno si avvicina e l'ansia cresce prova dopo prova! =)

    RispondiElimina
  19. Ciao Rano, purtroppo non ho idea del suo nome, comunque se mi capita di scoprirlo te lo farò sapere.

    RispondiElimina
  20. @LORAN: Ciao! Che piacere averti qua, leggo sempre i tuoi commenti sul blog dei ragzzi! Grazie della disponibilità!

    RispondiElimina
  21. eh eh eh .... te lo spiego io perchè son rimaste per un mese sulla tua scrivania ste foto!!!! GOLOSONE!!!!!

    ^_____^

    RispondiElimina
  22. Chiedo a mio fratello... ^^ Non sarà d'accordo però.
    Invece per me non c'è problema!!!

    RispondiElimina
  23. @GUADY: MANNNNNOOOOOO'! Io lo faccio per voooooiii! (Si si come no!).

    @DADO: Wow! Perfetto, col fratello stabiliremo orari!

    RispondiElimina
  24. io per tenerle più di un mese sulla mia scrivania un motivo ce l'avrei eheh gran bel ragazzo:))

    http://chiara-fashioncorner.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. @CHIARA: Come risposta ti ripropongo l'esclamazione di Guady: GOLOSONA!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...