6 maggio 2010

Tempo folle, rumors e musica



M'è presa una botta di tristezza che neanche leggere i commenti acidi di quei poveri disperati sul blog della Ferragni hanno fatto andare via! Stavo giusto rimboccandomi le maniche per cambiare la roba nell'armadio e indossare tutte le mie magliettine colorate da estate dopo il caldo di questi giorni, che qua si rimettere a piovere come Dio la manda. Roba che tra poco annego nelle pozzanghere e mi metto a inveire su tutti coloro che in macchina passnao frecciando alla velocità della luce. Vi prego, qualcuno dica loro che non è che se corrono a 220 di fronte casa mia la pioggia se ne va eh!
In contrasto a sto tempo folle mi delizio con le foto dei dettagli della mia borsa, scattati un giorno dove c'era un sole che spaccava.

A parte questo e ad alcuni rumors sul mio conto che hanno circolato in questi ultimi giorni non mi resta che sperare in meglio. Ossia che la gente tenga un pò la bocchina chiusa e che si faccia gli affaracci propri, visto che proprio sul loro conto ci sarebbe da discutere parecchio.
Non si capisce bene come mai quando uno se ne sta lì tranquillo e beato arriva qualcuno che lo infina in qualche discussione, pettegolezzo, giudizio ecc. Se ho deciso di parlare di alcune cose e di ometterne altre, ci sarà pure un motivo no? Non capisco come mai la gente ha questa voglia innata di intrufolarsi nella vita degli altri e chiedere chiedere chiedere. Il famoso detto "Prima di vedere la pagliuzza nell'occhio dell'altro, cerca di togliere la trave che c'è nel tuo" pare non valere ormai più.
Però che palle eh. Proprio ora che devo anche stare concentrato.


Ah. A proposito...io ci sarò. E voi?

30 commenti:

  1. Basta parlare della Ferragni; è come i relity tutti li snobbano ma alla fine nessuno se ne perde una puntata.
    I pettegolezzi su internet sono addirittura più idioti di quelli nel mondo reale.

    RispondiElimina
  2. Io i reality non li vedo perchè non mi piacciono e anche sul blog della signorina in questione mi erano venuti a noia. Io leggo i suoi post ma non ne ho mai parlato male, anzi, ultimamente mi dispiaceva pure perchè la gente si era attaccata a tutto pur di offenderla e aveva stancato davvero.
    Concordo con te su quanto possano essere stupidi i pettegoletti su internet, specie quelli dove la gente vede cose che non esistono.

    RispondiElimina
  3. Che pettegolezzi su di te?
    mi spiace un sacco :(
    ne scrivono su di tutti comunque, il trucco è non pensarci.
    Per la pioggia ti capisco, fa freddino anche qui!
    Odio Lady Gaga, perciò non ci andrei manco morta :p
    un bacione

    RispondiElimina
  4. Ormai io mi astengo dai pettegolezzi, una volta erano il mio pane quotidiano sapevo tutto di tutti, anche più dei diretti interessati... oggi credo di aver perso il gene del pettegolezzo... sarà l'età boh... c'è a chi vengono le rughe io inveche ho smesso di fare il pettegolo...
    PS beato te che vai al concerto... divertiti anche per me :P

    RispondiElimina
  5. Eh son troppo lontano x andarci ...(al concerto di LadyGaga!uff..) ...per il resto mi piacerebbe che tu tornassi il Rano spensierato di un tempo... mi spiace vedere che negli ultimi post sei triste, pessimista, abbattuto, sconsolato...ecc... ecc... Sii felice! :) KISSSSS KISSS (e non badare ai pettegolezzi altrui...sono solo invidie!)

    RispondiElimina
  6. Oh adesso faccio come la mia nonna che diceva: 'Ma santa polenta!!!', basta parlare in codice!!Non ci capisco più niente!!

    RispondiElimina
  7. No.
    Niente lady Gaga.
    E di gente che non si fa gli affari suoi, purtroppo, è pieno il mondo.
    Speriamo 'sta pioggia passi perchè il mio umore decade.
    Ciao
    J.

    RispondiElimina
  8. Noooooo,io volevo andarci, ma nessuno dei miei amici può/vuole venire :(
    Beato te!!!!!

    RispondiElimina
  9. @RORY: Purtroppo pettegolezzi fondati ma che mi metterebbero in una situazione poco piacevole se qualcuno non tiene la bocca chiusa.
    Vabbè dai la Lady non tutti possono amarla! Ti perdono.

    @MAJIN: Anche a me tempo fa piacevano, non ne facevo, ma mi divertiva sentire cosa combinava la gente, sembrava di stare in un'enorme soap opera. Crescendo mi sono rotto le scatole, specie quando non erano più cavolate quelle che giravano ma vere pugnalate alle spalle. E sono inutili.
    Per il concerto avrò molto tempo per meditare visto che è a dicembre!!

    @GUY: No vabbè dai, cerco di essere quello di sempre, ma quando ho intesta una cosa o sono di un certo stato d'animo, non posso non sfogarmi da qualche parte, e anche se pure qua non posso dire davvero tutto per non annoiarvi un pò mi alleggerisce la vita.
    Purtroppo però non è sempre come dici tu, ossia che i pettegolezzi son solo invidie. Il più delle volte è così, ma capita anche che si chiacchieri su cose vere e la vita privata deve rimanere tale.

    @LAURA: Scusami Laura ma non capisco se la tua è una richiesta di una spiegazione più dettagliata di quanto ho detto. Puoi dirmelo? Vedo si fare il possibile.

    @JOHAN: Sai che ti dico? Che non ne posso più di questa gente. Mi sono davvero rotto.
    La pioggia mette di cattivo umore anche me, forse ha davvero ragione GUY.

    @SARETTA: Beh che problema c'è? Se te la senti di salire su un treno puoi aggregarti a me! =)

    RispondiElimina
  10. Mi dispiace da questa situazione,non so cosa sia successo,ma cerca di non lasciarti colpire tt quello che è successo.Divertiti con la Lady e mandale un bacio dalla parte mia.Mi raccomando,eh!

    Bacini

    RispondiElimina
  11. Mi dispiace per questi pettegolezzi che circolano (io non ne so nulla), comunque è proprio vero che la gente non ha proprio un bel niente da fare!

    RispondiElimina
  12. dho! ma di che rumors parli??? Ecco, vedi, venire al lavoro per lavorare è solo una perdita di tempo, e resto indietro su quello che succede nel mondo blog!!! >.<

    Bisogna che glielo spieghi al mio capo!!!!

    Approposito di freddo..... io ieri sera 6 Maggio 2010 ho acceso la caldaia!!!!!
    NO COMMENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. non capisco di cosa parli, ma vedi di non dare troppo peso ai rumors sul web perché alla fine la vita vera è un'altra!!!mi raccomando stai sereno, anche se capisco che con questo tempo non è proprio facile...anche a me sta mettendo 'na tristezza!!!

    RispondiElimina
  14. @NAYRA: Cerco di fare del mio meglio e di non lasciarmi trascinare, ma è una palla lo stesso. Con la lady è sicuro che mi divertirò un sacco! Almeno lì!

    @NATHALIE: Concordo, la gente dovrebbe pensare prima a gli affari suoi senza rompere tanto! Che si dia all'ippica!

    @GUADY: Mi hai fatto ridere da morire con questo tuo commento! hi hi hi...i rumors purtroppo però sono nella vita reale e non sul blog che forse è ancora peggio!
    Se vuoi però glielo dico io al tuo capo che hai ben altro a cui pensare.
    Per quanto riguarda il tempo ieri ha diluviato tutto il tempo...ora pare averci dato un pò di tregua, ma non ci farei la bocca!

    @CATERINA: Come ho già scritto i rumors sono nella vita reale, ed è una rottura davvero. Quelli sul web possono anche esserci, non mi importa. Ma nella vita reale mi conoscono davvero, è quello il problema.
    Speriamo che il tempo cambi.

    RispondiElimina
  15. Si si lo è nel senso che il post sembra indirizzato a qualcuno che possiede delle informazioni che evidentemente io non ho. Colpa mia forse che ho perso delle puntate o il post era più ad uso privato che pubblico? ;-)

    RispondiElimina
  16. Ahah..ecco,io e S. non ci saremo.Anche se lui ci teneva molto =D Ma il costo era eccessivo..e ha detto che con quei soldi piuttosto si compra un paio di Cheap Monday..ahahah!

    Non parliamo di pioggia..come ho scritto nel mio post,stiamo costruendo una barchetta. Ti riserveremo un posto,confortevole stai tranquillo :P

    RispondiElimina
  17. I pettegolezzi pubblici o privati che siano sono sempre sintomo d'insofferenza e di frustrazione e invidia. Abbiamo creato i nostri blog per comunicare in un modo diverso sperando di mantenere fuori tutto ciò che quotidianamente ci tormenta, non facciamo in modo che accada anche qui! Poveri disperati hai ragione... E speriamo che arrivi il bel tempo e ci porti un pò di buon umore!!!

    RispondiElimina
  18. @LAURA: No non è rivolto a nessuno in particolare, in genere sono solo pensieri miei, o almeno niente indirizzato a voi lettori. Tranquilla.

    @CLOROFILLA: Effettivamente pure per me il costo era troppo alto, ma me lo hanno regalato, quindi DEVO andare per forza! Sennò col cavolo che lo prendevo.
    Se ci entro salgo volentieri sulla vostra barchetta, mi sembrate una bella compagnia voi due!

    @COCO': Nel mio caso credo si parli di frustrazione. Se mi sforzo capisco anche il motivo. Ciò non toglie che una persona che non frequento mai e con cui non mi sono mai confidato prenda di punto in bianco l'iniziativa di mettere ingiro voci sul mio conto. Per cosa poi? Che gliene frega?
    Disperazione pura.

    Confido nel tempo anche io.

    RispondiElimina
  19. Vai su eBay e digita "Kelly bag", tra i venditori internazionali ma anche solo tra quelli europei ne trovi una montagna di borse come la mia :)

    RispondiElimina
  20. Purtroppo come dici tu a volte si chiacchiera delle cose vere... e purtroppo se son vere..... e si vengono a sapere non puoi far nulla!!! Pensa a te stesso! Sei bello, bravo, simpatico ... un ragazzo speciale! Non meritano la tua attenzione! :) Capito? Bacioni belloooo :)

    RispondiElimina
  21. @CARMEN: Uhhh...ma lo sai che ancora non ci avevo pensato? Io ho sempre cercato lo stile Birkin...e saltano fuori i prezzi da valium...! Grazie mille.


    @GUY: Esatto, non ci posso fare molto! E devo dire che essere al centro di pettegolezzi non mi piace moltissimo. non ho chiesto nulla io, e non i va che si sparli di me quando io non faccio nulla di male.
    Un bacio anche a te, non sapevvo avessi questa stima di me.

    RispondiElimina
  22. noooo, vai al concerto di Lady Gaga? bellissimo...! e dove si terrà???
    baci e buona giornata!!!

    RispondiElimina
  23. @GRAZIAC: Ebbene si! Vado al concerto di Lady Gaga, ammesso che arrivi viva alla data. Il concerto è il 4 dicembre a Milano! Baci anche a te.

    RispondiElimina
  24. Vai al concerto di Lady Gaga!!!!....wooooow, stavo pensando di andarci pure io, mi piace troppo!!!!!! ;)

    RispondiElimina
  25. @ELI: Davvero? Oh mi raccomando, se vieni fammelo sapere ok?

    RispondiElimina
  26. bellissima la borsa, io amo LV!!!
    Divertiti al concerto e canta e balla anche x noi :-)

    RispondiElimina
  27. @LADYMARMELADE: Anche io amo LV! E...ovvio che canterò e ballerò per voi!! Non son tipo da da stare fermo!

    RispondiElimina
  28. io ci vado al concerto.
    il 5.
    tu? 4 o 5 dicembre?

    RispondiElimina
  29. @LATINA: Io ci vado il 4 dicembre! =)

    @SHAMAPALOVE: Ci vieni anche tu? Il 4?

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...