7 giugno 2010

Consigli di stile: one day in the city

Primissimo appuntamento con la rubrica (rullo di tamburi): consigli di stile.
Qualcuno potrà pensare "chi è quello che senza arte ne parte si mette lì e da consigli su come vestirsi?", forse è anche vero...ma senza offendere nessuno potrei fare un elenco di personaggi che seguono e idolatrano qualcun'altro che forse ha pure meno gusto di me. Il che è tutto un dire.
Spero quindi che possiate divertirvi insieme a me con questa mia nuova sezione. =)

Allora. Partiamo con il primissimo set: one day in the city.
E' così che mi sono immaginato potesse essere l'abbigliamento di una ragazza che nella vita di tutti i giorni vuole essere elegante ma anche sportiva.
Commenti e ogni sorta di critica sono ben accetti.


30 commenti:

  1. Il taglio della giacca è fantastico! :D
    E complimenti, mi piace l'idea della rubrica! :D

    Anna*Sheisagnie
    www.makemesomenoise.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna! La rubrichetta è un'idea recente e son contento che ti piaccia. La guacca piace moltissimo anche a me, e anche gli occhiali fanno la loro figura!

    RispondiElimina
  3. Accordi perfetti a mio modesto parere, poi la giacca conferisce un toccoin più all'insieme.

    RispondiElimina
  4. Questa giacca sta avendo un successo clamoroso! =)

    RispondiElimina
  5. Belle le scarpe e la giacca. Molto!

    RispondiElimina
  6. bello! mi piace molto!
    Anche se io non ci reggerei per ONE DAY IN THE CITY, con quei tacchi!!! :P

    RispondiElimina
  7. E adesso la rubrica per i maschi in città no? "Ona day in the city male version"?
    Saluti

    J.

    RispondiElimina
  8. Non avessi sbagliato la prima parola sarebbe stato meglio ^^ ONE

    RispondiElimina
  9. mi piace questo look! ultimamente adoro il b/w mescolato a colori caldi come beige e verde militare quindi approvo a pieni voti! ah...voglio quei boots e la giacca nel mio armadio, ORA! :)

    RispondiElimina
  10. Def like it!Is kind of simple and really chic.

    RispondiElimina
  11. il commento è che devi deliziarci e spenderti anche per noi maschietti he!!! ;P
    io attendo speranzoso...

    RispondiElimina
  12. Clo mi ha fatto vedere un'immagine bellissima ed ho subito pensato a te :P

    cosa ne pensi:
    Fotografia

    ciao
    Clo&demk

    RispondiElimina
  13. Eh quella giacca è fantastica, uno di quei capi perfetti in ogni occasione!

    RispondiElimina
  14. Ragazzi son contento che abbia riscosso successo sapete? Vedrò che cosa posso fare per i maschietti, anche a me piacerebbe!
    Effettivamente quelle scarpe sono un pò ardite, ma sono bellissime vero?

    @CLO&DEMK: Cosa ne penso? Che mcdonalds dovrebbe adottare quel loro per i cartoni delle patatire e il resto!

    Grazie mille dei commenti.
    C'è qualcosa che cambiereste?

    RispondiElimina
  15. Nono è un bellissimo completo per donna.

    Peccato per il prezzo :P

    Ottimi consigli.

    Quoto ilsentierodijohan, a quando la rubrica maschietti?

    RispondiElimina
  16. Bene, allora attendo anch'io i consigli per i maschi: "One day in the city male version"

    RispondiElimina
  17. Io devo comprare qualcosa per l'estate... anche di abbigliamento sportivo/estivo/maschile te ne intendi? :) :) ...Kisss

    RispondiElimina
  18. Che bella rubrica Rano, complimenti per l'idea geniale! La borsa mi fa impazzire!!

    RispondiElimina
  19. Mi ingegno per i maschietti ok? =)

    @GUY: Volendo si...qualcosa posso proporre!

    @LUCILLE: Anche a me fa impazzire...peccato davvero per i prezzi! =(

    RispondiElimina
  20. la giacca è veramente figa!!!!!

    RispondiElimina
  21. Un insieme davvero molto carino, begli abbinamenti... mi hai fatto pensare che ora dovrebbe toccare a me fare un pò di compere per quest'estate...
    Un bacione ciao :)

    RispondiElimina
  22. Eheh davvero una bella idea questa della rubrica, aspettiamo le prossime puntate!! :D evoglia che hai gusto e stile rano!! ;)

    RispondiElimina
  23. @FRANCESCA: Non fossi un maschietto la prenderei al volo!

    @MAJIN: Essì! In estate qualcosina di nuovo ci vuole eh! Hai in mente qualcosa?

    @PEKABOO: Vedo cosa riesco a fare dai! Alcuni sono già pronti, devo solo postarli, vedo di variare un pò!

    RispondiElimina
  24. davvero un outfit molto fine ed elegante!!!

    RispondiElimina
  25. @ALEXIS: Come che roba è?

    @LEGARCON: Forse con le scarpe avrei potuto essere più sobrio, ma alla fine credi ci stiano bene anche queste.

    RispondiElimina
  26. bau! due pollici in su per il look "one day in yhe city"!!
    i pezzi che hai scelto sono bellissimi singolarmente, e sono combinati alla perfezione! la giacca a righe dal taglio asimmetrico è un capolavoro, e risalta al massimo sullo skinny jeans "puro" ed essenziale. Il carattere forte degli ankle boots bilancia splendidamente il sopra, mentre il tacco generoso (ma presumibilmente doloroso) snellisce la silhouette a dovere. Occhiali e borsa incorniciano il tutto con forme e proporzioni azzeccatissime. Splendido!! what's next? =)

    RispondiElimina
  27. BAUUU! Come son contento che sei passata e che hai commentato! Finalmente! Mi chiedevo se saresti mai passata dopo la recensione del Particuliere di Chanel!
    Ho pronti altri set da inserire nella rubrica. A breve il prossimo, spero passerai a commentare.

    RispondiElimina
  28. WOWOWOW!! Adoro questo look!!!! :*

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...