26 giugno 2010

Relax on the beach


Sinceramente non lo pensavo possibile quest'anno e invece mi sono dovuto ricredere. Negli ultimi due giorni ho potuto provare l'emozione di stendermi al sole leggendo Vogue e ascoltando la musica dal mio Ipod senza tanti pensieri per la testa. E devo essere sincero: è stata una goduria.


Un pò a causa dello studio che continua, le prove di teatro che ci dividono dal prossimo spettacolo di sole tre settimane, i bimbi della coop che seguo sempre (anche se ora di mattina), non mi avevano ancora fatto entrare nel clima vancanziero. E stavolta poter entrare in cabina, mettermi il costume e stendermi al sole ha avuto un effetto talmente rilassante su di me che ho creduto seriamente di essere andato all'altro mondo e finito in Paradiso.
Ho potuto rilassare i sensi. Staccare la spina con quello che è la vita di tutti i giorni. Guardarmi attorno e vedere bambini piccoli che correvano contenti verso il mare, sentire le risa delle persone, buttare un occhio sui maschietti che passeggiavano sulla battigia e rifarmi gli occhi si.
Quando capitano giornate come queste vanno solo godute.


Scusate quindi se per stavolta non mi sono soffermato a parlare di moda come faccio sempre, o di libri, o film che ho visto ultimamente, e non lo faccio per giustificarmi o che. Anche il cervello ogni tanto ha bisogno di rilassarsi no?
Prossimamente tornerò ad aggiornarvi con le mie considerazioni di sempre! Ammesso che mi faccia piacere eh...ho una vagonata di foto da postare che mi sento in colpa a solo pensiero! Credo però che a piccole dosi possiate sopportare il supplizio.

E voi? Cosa combinate nel frattempo che io mi abbrustolisco al sole? =)

31 commenti:

  1. Io principalmente..lavoro..
    E stanotte cerco di recuperare i mille post non letti :)
    Nottina

    RispondiElimina
  2. Bellissime le foto al mare!!! :) :) ...ti manca solo il costumino con la cerniera dietro!!! :) :) ... se lo trovi poi devi farci vedere una foto! :D :D

    RispondiElimina
  3. siiiiiiiiiiiii!!! pure io oggi mareee e ho avuto il tuo stesso effetto..è stato il mio primo giorno O__O anche io sono a preparare esami noiosissimi e mille casini- anche se non sembra- e t capisco!
    W il mare :3

    RispondiElimina
  4. @CONSCEREBRALE: Ciao! Lavorare con questo caldo non è proprio il massimo, posso immaginare! Spero che i miei post ti aiutino a passare un pò di tempo!

    @GUY: Si, assolutamente...mi piacerebbe davvero moltissimo avere uno di quei costimi, li trovo davvero "piacevoli". Chissà che effetto farebbero addosso a me.
    Ovvio che farei delle foto!

    @CHIARACAT: Essì dai un pò di mare fa sempre bene, per noi poi che l'abbiamo vicino mi pare il minimo. Mi piace molto andarci ma non sono uno duqelli che si mette ammollo in acqua...io preferisto stare sul lettino! W il mare concittadina!

    RispondiElimina
  5. Io mi faccio divorare viva dalle zanzare in Camargue :-P
    E non riusciremo neppure ad andare in spiaggia oggi perche' l'unica lingua di sabbia che secondo me e' veramente bella si raggiunge con 10 km di sterrato e non siamo dotati di fuoristrada!
    Faremo un week end di mare al ritorno dalla Francia se il Signor G. ne avra' voglia... altrimenti rimarro' una mozzarella!
    Un bacione e buona domenica :-*

    RispondiElimina
  6. Il mare, che bello *_*
    Non vedo l'ora di terminare gli esami per andarci.....

    Bellissima spiaggia

    RispondiElimina
  7. è si ogni tanto bisogna rilassarsi per riprendere meglio dopo, poi il sole preso nel giusto modo fa molto bene sia al corpo che alla mente.

    PS. complimenti hai delle gambe molto belle.:)

    RispondiElimina
  8. Il mare è il posto ideale anche per me per poter staccare la spina... una bella giornata passata sotto il sole ad abbronzarsi e rilassarsi è capace di rigenerare non solo il corpo, ma anche lo spirito :)

    RispondiElimina
  9. Che invidia, io devo aspettare Agosto per poter andare al mare! Mi hai fatto venire una voglia però... Buona domenica :*

    RispondiElimina
  10. invidia.. non vedo l ora di andare al mare!! :D

    RispondiElimina
  11. sto studiando e queste foto mi fan rosicareeeeee non vedo l'ora di andare anch'io al mare :D

    RispondiElimina
  12. Vuoi sapere cosa faccio mentre tu ti abbrustolisci al sole?! Ti INVIDIO, ecco!! Beato te, fai un bagno anche per me la prossima volta ;)

    RispondiElimina
  13. @BAILING: Puoi sempre farti una passeggiatona lunga 10 km e andare al mare! Ma visto il tuo colore naturale non credo sei una di quelle che diventa nere, vero?

    @CLO&DEMK: Dove te ne vai tu di bello?

    @LORAN: Quando ho letto il tuo commento ho letto "il sole preso NEL punto giusto" e lasciamo perdere che pensieri ho avuto!
    Grazie mille del complimento alle gambe...sei il primo che me lo dice sai?

    @MAJIN: Passeggiate ne faccio di rado...ma ci ho dato di lettino per ore e ore! Ora sono un marocchino!

    @FASHIONSENSATION: Agosto?? Povera stella!! Dai consolati che possono esserci altri modi per rilassarsi o prendere il sole anche rimanendo in città!

    @ALEXANDRA: hi hi hi me cattivo!

    @FRANCESCAC: Consolati, anche io dopo pranzo mi son messo a ripassare storia! Friggevo!

    @LUCILLE: Tranquilla! Sarà fatto! =)

    RispondiElimina
  14. aaaaaaaaaaaaaaah quanto vorrei una giornata così anche io!!!! iNVIDIA INVIDIA INVIDIAAAAA!!!
    (ma anche contenta per te! :) )

    RispondiElimina
  15. ....A mare dove???? [La curiosità è donna...!!!]

    RispondiElimina
  16. Io approfitto delle spiagge intorno la mia bella Calabria, anche se alcune negli ultimi anni stanno mostrando problemi di degradazione.

    Ad ogni modo ci sono sempre le escursioni nella bella Cefalù e Palermo in Sicilia *_*


    ....Fammi pensare agli esami per adesso T_T

    RispondiElimina
  17. Anche se non sono uno psicologo aver letto il mio commento in quel modo tradisce un pò di astinenza, comunque nulla di grave la stagione il sole il mare risvegliano le voglie.:)
    Per le gambe, sarà che sono più attento a certi particolari, come artista.:)

    RispondiElimina
  18. Io sto lavorando come una matta in questi giorni, ma menomale ieri mattina ho finito il trasloco e quindi dopo pranzo (la mattina lavoravo), per la prima volta quest'anno... mare!! Ci voleva, eccome se ci voleva! La mia amica di Bolzano è qua per una settimana, e in questi giorni cercherò di stare il più possibile in spiaggia con lei, tra un turno e un altro.
    Un bacione!! :*

    RispondiElimina
  19. @GIROVAGA: Questo è il mare di Tirrenia in provincia di Pisa! =)

    CLO&DEML: Bona vai...che pure io son sempre in fase di studio! Delle pausette però ci vogliono davvero!

    @LORAN: Si lo confesso...un pò in astinenza lo sono! Speriamo di poter recuperare a breve...e tutti sti maschietti in spiaccia non hanno fatto altro che accentuare questa mia mancanza!

    @MUSADINESSUNO: Per il momento anche io sto facendo il mare a tappe, tra un bimbo e l'altro, tra una pagina di storia e l'altra, tra una prova e l'altra! Speriamo di rilassarsi completamente al più presto!
    Salutami la tua amica anche se non la conosco e un baciotto a te e a consorte, ok?

    RispondiElimina
  20. Ti capisco anche io in questo periodo non pratico molto, e l'estate con lo spogliarsi dei corpi è come dire...croce e delizia.

    RispondiElimina
  21. Ma queste pose da sirenetto hanno un motivo? :)

    RispondiElimina
  22. @LORAN: No no guarda...quando non pratichi sono solo una croce!! Mannaggia!

    @WANNABEFREE: Ciao bella! Come te la passi? Le pose son quelle che a volte mi invento io, a volte quelle che mamma, che scatta le foto, mi suggerisce! =)

    RispondiElimina
  23. Ooooo ci piace il mareeee!! Fra pochissimo partiremo anche noi... Gli esami sono già finiti, o volgono al termine! *_*
    Ogni tanto è bello staccare la spina. Domenica sono stata al lago.. Una vera liberazione!
    Un bacione

    RispondiElimina
  24. Ciao ragazze, sono contento che anche per voi sia giunto il momento di riposarvi un pò! A che lago sei stata?
    Spero di sentirvi anche durante l'estate!

    RispondiElimina
  25. Ciaooooooo!!!!Grazie x le visite ke fai sul mio blog!!!!ah sono livornese di nascita ma abito a Solvay! Mentre te ti coci al sole noi c s rilassa sul lettone a coccolare la nostra bimba di 3 a nni che nn vuol dormire ma il riposinoo pomeridiano lo deve fare perchè se no s stanca troppo!!!!A livorno ho fatto le superiori (ITG)e la conosco bene ... avevo parenti all'ardenza ma a causa dell'età s sono trasferiti qua da me per praticità!!!

    RispondiElimina
  26. Ciao Leti!! Anche io ho fatto l'ITG sai? Ma io ho sempre vissuto a Livorno! Non so se è un bene o un male!
    Grazie anche a te per essere venuta a trovarmi, passa quando vuoi che a me fa davvero tanto piacere! Dai un bacio alla bimba da parte mia!

    RispondiElimina
  27. Periodo nero da me luglio....
    Sessione di esami intensa!!
    Fai conto che la maggior parte delle giornate le trascorro in facoltà....

    Mi consolerò almeno a fine mese....

    Concertone di Luciano Ligabue e poi solo e soltanto mare con qualche capitina in montagna a raccogliere un pò di fresco *_*

    RispondiElimina
  28. Anche io ne avrò fino alla metà di luglio e non ho voglia di fare un cavolo, nulla davvero. Magari vado pure io a prendere il fresco!

    RispondiElimina
  29. aLLORA: chiedo venia se avrò la lingua un pò avvelenata a tratti, dunque. Belle gambe, vero vero, e in generale bel fisichino, anche se non pensavo che potessi 1 avere il peletto e 2 che cmq lo esibissi fieramente, ma questa nn è una critica. bellino il costume e anche bianco, specifica griffe, da un blogger come te i dettagli ce li si aspetta, eccome. annota: i capelli devono trovare una loro espressione più meritoria.
    il riposo è sempre favoloso sopratutto con vogue sottobraccio. ps. hai fatto colpo? e dov'eri? (altri particolari omessi) ;P ;)

    RispondiElimina
  30. @MAUROBATTAGLIA: Grazie dei complimenti Mauro! Allora. Quello che mi chiedi sono dei particolari delle cose che indosso? Beh vedrò cos posso fare da ora in poi. I capelli sono un pò un dramma per me, è già tanto se stanno dove sono adesso!
    Non ho fatto colpo purtroppo, quel giorno non è che ci fosse così tanta gente. Ero a Tirrenia vicino Pisa, bagni Delfino. =)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...