26 settembre 2010

Cena per sole donne @ Karma Lounge di Castiglioncello


Approdo qua stavolta per pubblicizzare una serata forse per alcuni diversa al solito. Una serata tutta al femminile: Lesbian dinner!
Da un'idea di una mia amica e alcuni collaboratori dell'Arcigay di Livorno è nata l'dea di organizzare una cena completamente al femminile.  Chiacchiere e pettegolezzi tra donne fanno sempre bene no?
Il Karma Lounge di Castiglioncello, un piccolo ma accogliente locale della famosa località balneare, apre le porte a questo evento all'insegna della femminilità.
Quindi che aspettate? Se siete delle fanciulle che cercano altre fanciulle credo proprio sia il posto giusto. E poi si mangia davvero bene. =)

P.S: Colgo ancora l'occasione per fare i miei complimenti a M per il bellissimo volantino creato interamente da lui per l'occasione. Non c'è niente da dire, ha un vero talento. Lo dicono tutti.

Karma Lounge - Lounge bar e Dinner Club
Via Aurelia 512, Castiglioncello
0586753299 - karma.loungebar@email.it


19 commenti:

  1. Bella iniziativa, e i miei più sinceri complimenti a M, il volantino è veramente bellissimo.

    RispondiElimina
  2. Che iniziativa particolare e bellissimo volantina :) Complimenti per l'idea di questo post, qualcosa di diverso dal solito :)
    http://onthemarry-go-round.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. @IMSOGUY: No lì non ci vado...vado all'apertura del locale l'8 ottobre! =)

    @LORAN: E' bravissimo a fare queste cose!

    @JESSICAMURA: Eh si, quando c'è qualcosa di carino, e posso dare una mano diffondendo un pò la notizia lo faccio volentieri!

    @ALEXANDRA: Bello vero?

    RispondiElimina
  4. Fammi sapere se ti piacciono le foto delle vacanze che ho postato poco fa! :) kiss e buon lunedi! :)

    RispondiElimina
  5. RANO devi proprio venirci in sicilia! Non te ne pentiresti!!! :) :) ... grazie per i complimenti alle foto... quelle coi volti scoperti le trovi su facebook nella cartella ESTATE 2010! :) Kisss
    Aspetto che le commenti! :) Kisss

    RispondiElimina
  6. Bravo Rano, mi sembra un'iniziativa molto carina da publicizzare!
    E poi questo volantino è davvero splendido, proprio in linea con il mio ultimo post ;D
    Baci

    RispondiElimina
  7. Il volantino e' bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  8. @IMSOGUY: Bellooooo! Le foto mi sono piaciute moltissimo, i posti che avete visitato sono davvero belli e mi piacerebbe tanto venire!! Buon lunedì anche a voi ragazzi.
    Anche se qua fa un freddo della madonna!

    @COCO': Eh si, credo che un blogger deva fare anche questo! Condividere!

    @CHEARLY: Non mi stancherò mai di dirlo!

    RispondiElimina
  9. carinissimo davvero il volantino! Complimenti ad M. Una coppia di artisti, insomma! ^__^

    RispondiElimina
  10. I miei complimenti anche da parte mia all'autore del volantino! E anche a chi ha ideato la serata :)

    RispondiElimina
  11. @GUADY: Deh si, siamo due artisti su strade differenti! Speriamo bene per il piccolo progetto di cui ti ho parlato oggi. Nel pomeriggio mi sono un po' informato...

    @ROCCIA: Spero possa venir fuori qualcosa di davvero carino!

    RispondiElimina
  12. Veramente un bel volantino.
    Stile azzeccato e font giusti. M ci sa fare.
    Speriamo la serata riesca alla grande.
    Ciao.
    J.

    RispondiElimina
  13. Lo spero anche io, il volantino è parecchio accattivante e il posto tranquillo. I buoni presupposti ci sono. =)

    RispondiElimina
  14. Il volantino è molto bello e poi fai bene a pubblicizzare questo evento, complimenti per il post precedente :)

    RispondiElimina
  15. Perchè non sono di Livorno? Ci sarei andata.

    RispondiElimina
  16. @ELENYTADIVA: Pare che di eventi come questo ce ne siano anche altri, con altri volantini! Sicuramente altrettanto belli!

    @FRANCOISE: Dai dai su...non appena ti trasferisci andiamo insieme! Promesso!

    RispondiElimina
  17. Grazie mille Rano!!
    Sei un amico!! :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...