2 ottobre 2010

J'adore Dior 8


Lo confesso, dopo aver visto un milione di volte il trailer e letto un sacco di recensioni discordanti, finalmente anche io sono riuscito a vedere Sex and the city 2 e, recensione a parte, mi è piaciuto non poco.
C'è chi dice che questo film potevano risparmiarselo, c'è chi dice che sia bello da vedere ma che la trama fa un pò acqua da tutte le parti.
La curiosità era talmente tanta che più volte sono stato tentato dall'andarmi a leggere la trama per intero, ma dovevo resistere. Un film le cui aspettative erano così alte non potevo bruciarmelo così, volevo vedermelo per bene! 


Dicevo. Dopo aver visto il trailer fino allo sfinimento e se sollecitato sovrapensiero scattavo di colpo gridando la battuta di Carrie "Dobbiamo lavorare sullo scintillio!" e la conseguente risposta di Big "Scintilla!", entrai nel famoso tunnel delle fissazioni. Benchè questo film sia un grandissimo sfoggio di abiti di grandissima fattura e lusso...che se pensi a quanto costano ti cascano tutti i denti e sei costretto a mangiare solo cibi liquidi per tutta la vita, mi sono lasciato acchiappare dall'outfit meno ricercato, che sembra nato per puro caso buttando addosso all'attrice le prime cose trovate in giro.

Così espressi il desiderio di avere una t-shirt come quella di Carrie. Mi sono messo alla ricerca su internet  ma non sono mai riuscito a capire dove la vendessero e poi, detto tra noi, non credo neanche che avrei speso tutti quei soldi per una maglia con una scritta. Ok è Dior ma sempre di una scrittina si tratta eh, c'è poco da dire.


Durante il soggiorno in Polonia M mi manda dei messaggini in codice chiedendomi di che colore fosse quella maglietta che mi piaceva tanto, su quale numero ci fosse stampato sopra, se era a maniche lunghe o corte. Potete capire la mia curiosità!
Morale della favola il giorno dopo il mio ritorno in patria mi invita a casa sua per una cenetta romantica  poi mi chiama in camera da letto e mi chiede di sedermi e chiudere gli occhi.
Mi mette tra le mani qualcosa:


Me ne ha fatta una uguale!! Uguale! E come sempre quando le cose sono autoprodotte e con un risparmio consistente mi rendono ancora più felice. Senza contare che ha preso una maglia, ha creato la scritta al computer, l'ha stampata ecc. ecc. Vado orgogliosissimo di M (e lui lo sa!) di questa t-shirt, la metterei sempre da quanto mi piace. 
Ed è stato bellissimo vedere che anche lui era contento nel vedere me felice. Sapere che a casa c'è qualcuno che ti aspetta e pensa a te è una delle cose migliori al mondo. Altro che moda!


Queste foto le ho scattate nel salotto di casa sua mentre ero in attesa di uscire. Una delle mie preferite al punto che è finita pure come sfondo del Blackberry. Mi piace sempre un sacco scattarmi le foto a casa sua, in qualsiasi momento della giornata c'è una luce che crea sempre atmosfera, e M si vanta un sacco di questo privilegio!



Lo scorso sabato, prima che in centro venisse giù il diluvio e Noè iniziasse a chiamare tutti quanti sulla sua Arca, mentre passeggiavo fianco fianco con M discorrendo animatamente sento una bimbetta che dopo avermi guardato e oltrepassato ha detto all'amichetta "Quello s'è vestito come Carrie!". E lì capisci tutto. E' stato divertente vedere che qualcuno ha afferrato il collegamento! Ma sono sicuro che non è stata l'unica.

Ieri invece sono stato con M a vedere "La vera vita di William Shakespeare" a teatro, per la regia di Alessandro che per l'occasione ha coinvolto nello spettacolo altri amici di teatro che ho avuto piacere di rivedere in scena. 
Mentre oggi mi recherò in centro con Giorgia e M per l'opening party di CRUCE, un nuovo negozio di denim in pieno centro, dove abbiamo intenzione di scattare qualche bella foto.
Ma di entrambi gli eventi parlerò nel prossimo post. State connessi!

32 commenti:

  1. grande! :-) la maglietta di Dior è molto bella.

    RispondiElimina
  2. outfit storico !!! adoro !! quasi quasi mi rivedo il film!

    RispondiElimina
  3. Trovo addirittura che doni più a te che a Sarah Jessica Parker ;)

    RispondiElimina
  4. @ANCORAQUI: Ti ringrazio! =)

    @SHAMPALOVE: mmmmm non sai che voglia ho io di rivederlo!

    @PAOLA: Addirittura? Lo so che dietro a questo commento c'è una mazzetta, lo so!

    RispondiElimina
  5. Ma è stato bravissimo!!
    Stampare i colori chiari sui tessuti scuri è molto difficile, bisogna farle in laboratorio e compagnia bella.... è stato bravissimo!
    Ancheiolavogliooooo.....Sai che mi hai dato un'idea.... ;)

    RispondiElimina
  6. ma che bella sorpresa rano!!! la maglietta è splendida ma la cosa più bella è che è stata fatta con amore...e poi ti sta anche bene, meglio di così ;)

    RispondiElimina
  7. Ma è un vero tesoro M,(tienilo stretto) oltreche bravissimo, la maglietta è veramente bella.
    Le foto hanno una luce molto calda e affascinante.

    RispondiElimina
  8. la t-shirt è favolasaaaaa!!!!!!! ;)

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia, M! Davvero una bella persona, Rano. Sei fortunato ad avere qualcuno così accanto

    RispondiElimina
  10. @CHEARLY: Questa maglia non è stata fatta come quelle che possiamo fare noi a casa con i fogli transfer, fa il grafico e a lavoro ha la macchina che fa le stampe!
    Che idea ti è venuta?

    @MYRIAM: Si quella è stata la cosa che ho preferito in assoluto, vedere che ha avuto un pensiero così bello quando ero via mi ha davvero toccato il cuore.

    @LORAN: Quelle foto piacciono moltissimo anche a me, scattate senza flash, con la sola luce di quella lampada. M è davvero unico,

    @ELI: Troppo bella davvero, sembra vera!

    @ROCCIA: Lo penso anche io, sono la persona più fortunata al mondo. Sa sempre rendermi felice.

    RispondiElimina
  11. La maglietta e' stupenda!
    Ma soprattutto M. e' un tesoro dolcissimo!
    Mi piacciono molto queste foto che ti ha scattato, sono davvero intense.
    Un abbraccio a tutti e due!

    RispondiElimina
  12. Vorrei far notare che il titolo e le scritte in generale sono dello stesso colore della gonna di Carrie. Se non è eleganza questa!

    Il regalo "fatto" e confezionato in questo modo assume molto più significato di tanti altri, magari anche molto più costosi!
    10+!

    :)
    Pam

    RispondiElimina
  13. Ma quanta dolcezza e tenerezza! Siete fortunati entrambi ad esservi conosciuti.
    Un regalo fatto col cuore è molto più importante che un regalo costoso.
    La maglia è favolosa, uguale, quanto ci starebbe bene con la gonna a campana color oro di Dior che ho lasciato sul banchetto vintage del mercato del Forte T.T, più ci ripenso e più mi piange il cuore! T.T
    L'avere una persona che ti protegge, ti sostiene e scherza con te quando ne hai bisogno è l'unica cosa che ti fa stare bene e ti fa sentire forte e amato!
    Bacioni, Dea. :)

    http://mayahasnoname.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Dimenticavo! Sei SEXYYY!!! ;D

    RispondiElimina
  15. @BAILING: Grazie mille, le foto credo sono le uniche che mi sono fatto con l'autoscatto però! M era in camera che si cambiava prima di uscire. Ma il suo pensiero è stato favoloso!

    @INELEGANCEWETRUST: Noooo alle scritte non ci avevo fatto caso minimamente, comuque se proprio vuoi saperlo ho anche un paio di pantaloni viola di quel colore, presi apposta per ricreare quel look!
    Questa è solo una delle magliette che mi ha fatto, ce ne sono altre e una più carina dell'altra!

    @DEAROSE: Oddio addirittura sexy? IO?? Ma sei sicura di aver visto bene?
    M mi è sempre stato vicino in ogni cosa che ho fatto fin da quando ci siamo conosciuti, si è sempre buttato e non ha mai detto di no, curioso di scoprire sempre cose nuove. Pensa che adesso si è pure appassionato a THE CITY e ha detto che a Londra prederà i dvd! Inoltre anche lui ha iniziato a buttare un occhio allo stile e a scegliere le cose con cura.
    Sono davvero fortunato!

    RispondiElimina
  16. Io adoro questi regali così, improvvisi e totalmente inaspettati!
    La maglietta è stupenda!!! Ed hai ragione: si prova grande soddisfazione quando si può avere qualcosa che vogliamo a tutti i costi risparmiando!!!
    Sono felicissima per voi, ho letto solo due righe ma già mi piacete troppo!
    Hai davvero trovato un ragazzo che si prende cura di te, che sa cosa ti rende felice... Sei molto fortunato!!! :)
    A presto ^^

    RispondiElimina
  17. Sì che lo sei!!!Pensa che avevo pure gli occhiali quando ho visto le foto, quindi meglio di così non ci potevo vedere! :D
    E comunque tu e M siete fortunati ad esservi incontrati ma allo stesso tempo intelligenti nel saper continuare la vostra storia, quindi <3
    Vi auguro tutto il bene del mondo :)
    Buona notte :D

    RispondiElimina
  18. Troppo forte la magletta :)
    Io sono ancora in attesa di vederlo il film... e come te sono divorato dalla curiosità, un paio di settimane fa ho comprato il DVD del primo, appena possibile toccherà al secondo :p

    RispondiElimina
  19. @ELENYTADIVA: Non credo di poter chiedere di meglio sai? Non sai come sono stato felice in quel momento lì. Quasi non ci volevo credere. Di questi tempi devo davvero risparmiare. Zero finanze. E' quindi in casi come questo che salta fuori l'inventiva.

    @DEAROSE: A volte è così difficile andare avanti, che vederla dal fuori sembra una favola! Ma se dopo 6 anni siamo ancora qua, qualcosa vorrà pur dire no?
    Grazie ancora per i complimenti, li apprezzo moltissimo! Buonanotte anche a te.

    @MAJIN: Se devo essere sincero il primo film è molto più carino. Questo secondo film va interpretato come un piccolo seguito, che aggiunge poco alla storia che già avevano raccontato, ma rivedere le ragazze fa sempre tanto piacere!

    RispondiElimina
  20. daiiiii ma M è stato carinissimo!!! Voglio un M anche io!!!!!!!!!! >.<

    L'ultima foto è quella che preferisco! hai uno sguardo molto accattivante!

    RispondiElimina
  21. Maddai su...tu hai il tuo Ciccino che non ti fa mancare nulla!
    Non sapevo come sarebbe venuta l'ultima foto sai? Però del risultato son contento anche io.

    RispondiElimina
  22. RANO QUANTO SEI FORTUNATO!!!
    CHE BRAVO CHE E' STATO A PARTE CHE E' FATTA BENE... POI IL PENSIERO DI PREMURARSI A CREARLA SOLO PER TE!!! CHE MERAVIGLIA.... ^_^
    LA VOJIO PURE IO...MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  23. Il pensiero è quello che conta, come sempre. =)

    RispondiElimina
  24. Mi piacerebbe conoscerlo M.
    Siete una coppia fortunata.
    E la maglia è proprio tale e quale.
    Ciao
    J.

    RispondiElimina
  25. Chi lo sa, magari un giorno avrai anche questa fortuna. Tu tutto ok? =)

    RispondiElimina
  26. YOU LOOK SO GOOD IN THE PHOTOS AND THE TITTLE PAGE ;)

    RispondiElimina
  27. Il valore di questa maglietta supera di gran lunga quello, esclusivamente materiale, dell'originale. Che bello!

    RispondiElimina
  28. Ebbene si. La apprezzo decisamente di più per tutta quella serie di motivi che ho elencato sopra! E' bella davvero.

    RispondiElimina
  29. wow la maglia è stupenda.. e comunque hai fatto bene a non ascoltare le critiche, si magari per tanti potevano anche risparmiarselo il film, ma per chi ha seguito con costanza la serie rivedere tutte nuovamente al completo è un emozione non da poco :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...