18 ottobre 2010

Look of the day



Ciao a tutti quanti lettori nuovi e abituali! Cioè...ma avete sentito che freddo fa? Col fatto che per forza di cose dobbiamo iniziare a vestirci più pesanti perchè il vento si infila dappertutto mi mette una tristezza addosso che non finisce più! Sarà dura da combattere. Già sento terribilmente la mancanza del sole e degli abiti leggeri...difatti ancora di fare il cambio non se ne parla. Farlo vorrebbe dire accettare l'arrivo della stagione fredda e...io non voglio che arrivi! Ma come fa la gente ad essere contenta dell'inverno? Fossi uno che sta sempre in casa o uno che abita in una rustica baita in montagna con caminetto in soggiorno, potrei anche fare lo sforzo di farmi piacere le tormente di neve. Ma sto in città. Ed è tutt'altro paio di maniche. 
Vogliamo poi parlare della pioggia che mi sono beccato un paio di sere fa? Anche no.

Vabbè. Non mi resta che augurare a tutti quanti voi un buonissimo inizio di settimana. Spero che il video qua sotto vi piaccia, se volete potete pure iscrivervi al mio canale. Vedrò di tenere aggiornato anche quello ogni tanto. =) 


22 commenti:

  1. you look great ;) love the cardigan!

    RispondiElimina
  2. Bel look, e anche io già rimpiango l'estate, tanto che che potessi andrei in letargo come gli orsi in inverno.

    RispondiElimina
  3. Che carino il blog!!! Passa da me se ti va!
    S.

    RispondiElimina
  4. @SAM: =) Thanks for compliments!

    @LORAN: C'è posto per due nella caverna? Che vengo anche io in letargo?

    RispondiElimina
  5. Stai proprio bene. Ti dona molto il cardigan!
    Bacio

    RispondiElimina
  6. Ciao Rano! Mi piace molto questo tuo look un pò dandy. Carino e spontaneo anche il video, belle le converse con le borchie, le hai fatte tu?
    Fatti sentire, ti sei proprio perso!
    Un bacione,
    Cocò

    RispondiElimina
  7. Ciao Rano.
    Per ora ci sono due persone che so adorare l'inverno... il mio amorino (che da settembre fiuta l'aria di Natale nell'aria nemmeno fosse un setter) e l'elettricista... ma lui, so, adora lo snowboard.
    Io devo ancora abituarmi al freddo.
    J.

    RispondiElimina
  8. @LINDA: Grazie tante Linda! Cardigan carino ma parecchio leggero!

    @COCO: All'inizio pensavo che blu e marrone non stessero bene assieme ma poi una volta metto indosso tutto quanto mi sono piaciuti, e poi è bene ogni tanto osare no?
    No, le Converse con le borchie non le ho fatte io, ma il negozio on line LO STENDITOIO. Trovi il link qua a fianco se ti interessa.
    Sono appena passato dal tuo blog!

    @JOHAN: No, io non amerò mai l'inverno. Già ora non ne posso più...mani e piedi gelati. Seeee meglio il sole che spacca!
    Anche io devo abituarmi.

    RispondiElimina
  9. Che carino questo video!!!
    Mi piace moltissimo anche la canzone!
    Anche qui fa veramente freddo in questi giorni e oltre tutto c'e' un tempo da schifo.
    A me piace molto l'autunno pero' devo dire che quest'anno e' partito con il piede sbagliato.
    Baci :-***

    RispondiElimina
  10. il cardigan è troppo bello!!

    RispondiElimina
  11. Ma certo il posto non manca, in alternativa si potrebbe pensare ad una migrazione in terre più calde come le rondini.
    E pensare che ho sentito da più persone la frase "non mi piace l'estate perchè si suda" questa affermazione e una delle poche cose che non capisco.

    RispondiElimina
  12. Davvero molto carino vestito così! Bravo! :p

    RispondiElimina
  13. Che splendore oggi!!! Ma come si fa e non amare l'inverno e il freddo, è la stagione in cui si possono indossare tanti vestiti uno sopra l'altro senza sembrare scemi e poi tra "poco" è natale!!! Sarà che io vivo in montagna quindi qui fa caldo solo 15 giorni all'anno! Devo autoconvincermi in qualche modo no?
    PS: grazie ancora per le belle parole di ieri...

    RispondiElimina
  14. Non mi parlar di freddo... oggi sn stata a Bologna credevo di restarci secca!! Infatti mi sento poco bene, tipo mal di gola e sensazione strana... :( Uffi..... Il cardigan sarà anche leggero ma è carinissimo!!

    RispondiElimina
  15. @BAILING: Sono daccordo, il tempo è davveor pessimo, qua il primo freddo si è portato dietro l'acqua! E ho già dato! Mi sono beccato così tanta acqua...da non poterne più! Nulla a che vedere con il tempo che trovammo a Firenze vero?

    @IRENE: Piace molto anche a me, quel blu elettrico è davvero la fine del mondo! Pagato 3 euro!

    @LORAN: Bellloooo ssiiii! Un bel posto dove c'è il sole tutto l'anno! E giri per la strada sempre leggerissimo senza tutto tro freddo, vento e acqua che ti si rovescia addosso!
    Ti prego, ANDIAMO!
    Guarda...scambierei volentieri il mio sudore con un bel pò di sole!

    @IMSOGUY: Grazie caro, i tuoi commenti sono sempre molto importanti per me!

    @HOLLY: Questo è vero, però se conti che dobbiamo coprirci per necessità e non per divertimento le cose cambiano no? Mi diverto tanto anche io, ma la sera mi devo smontare mentre in estate fai in un attimo a cambiarti! =)
    Non mi devi ringraziare. Ti commento per un motivo ben preciso, e spero hai capito quale sia.

    @CHEARLY: Sinceramente adesso non sento freddissimissimo, ma il solo pensiero che la temperatura scenderà ancora mi fa venir voglia di stoppinarmi in casa e non uscire fino a maggio!
    I cardigan in generale sono un amore...è che tutti sono leggeri bene o male uffa...ecco perchè cerco di sfruttarli al massimo!

    RispondiElimina
  16. Prima di tutto tantissimi auguri, in ritardo, scusa. Per quanto riguarda le tue considerazioni sul freddo e l'inverno non la penso come te. Io trovo che le città d'inverno siano molto più belle, non tutte ok. Ma vuoi mettere ad esempio, gli champs elisee con e senza neve? secondo me nn c'è paragone.
    Un bacio

    RispondiElimina
  17. Dai ma che carino il video! Mi piace molto l canzone! :)
    Si non parliamo del freddo e della pioggia che è meglio xD
    Fortunatamente mi aspettano 2 giorni di sole assicurato!
    A presto

    S.

    RispondiElimina
  18. @LAURA: Grazie degli auguri!! Beh sinceramente non sono mai stato a Parigi quindi non so come sia d'inverno. Sono stato però a Londra in diversi momenti dell'anno e anche se ADORO quella città...d'inverno soffro da morire!!

    @ESSE: Beh credo proprio che di video ne vedrai presto altri sai? Ormai mi sono lanciato eh!
    Dove te ne vai che parli di sole??? Non puoi essere cos' cattivo!

    RispondiElimina
  19. A me invece l'inverno piace tantissimo e lo stavo aspettando con ansia :) mi piacciono i cappottini,le sciarpe, quella sensazione di calore, coprirmi, stare in casa sotto il piumone mentre fuori piove...L'aspetto meno piacevole però è sicuramente il vento o trovarsi sotto la pioggia battente, e su questo ti do pienamente ragione.
    Il video è carinissimo,mi piace molto l'impostazione delle scene e la musica di sottofondo!Complimenti :)
    un bacio!

    RispondiElimina
  20. Bello il cardigan, mi piace molto!! E bellino anche il video ^^ Le all star sono il meglio ^^
    http://onthemarry-go-round.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. @PEKABOO: Sarebbe davvero bellissimo poter stare sotto le coperte per tutto l'inverno! Ecco, forse quella è per me il lato piacevole di questa stagione...ma l'acqua e il vento proprio non li sopporto!
    Felice che il video ti sia piaciuto...in futuro ce ne saranno altri!

    @JESSICAMURA: Le ALL inizio ad apprezzarle adesso, anche se la stagione di ora non è proprio l'ideale per indossarle! =(

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...