9 ottobre 2010

Pia para ti



Stavolta sono qua per raccontarvi la scoperta di questo locale: il Pia. Una sera io e M siamo stati invitati da Serena e Lisa in questo posto molto alla moda di cui non sapevamo l'esistenza. Non essendoci accordati alla perfezione sul dress code sono arrivato là che non ero molto organizzato, fortuna che quando so di uscire la sera adotto sempre un abbigliamento versatile. Gli altri erano più o meno vestiti come lo ero io per fortuna. Ma non è di abiti che voglio parlare.


Questo locale così fashion, e l'entrata è piuttosto esplicativa, si trova in provincia di Pisa, più precisamente a Marina di Pisa, proprio di fianco alla famosa discoteca Pappafico, sul vialone che costeggia il mare.
Questo posto difatti si trova sulle rive del mare. Al suo interno poco dopo l'entrata, concepita come un piccolo giardino zen, entriamo in un grande salone dalle pareti ocra illuminate da candele profumate. Tavolini dello stesso colore dappertutto e musica (forse un pò troppo alta) che accompagnano ai posti a sedere.

Lisa.

Oltrepassato l'interno usciamo di nuovo allo scoperto, in una terrazza su mare dove delle postazioni con ombrelloni di paglia e divanetti in coordinato danno la possibilità di sedersi, sorseggiare qualcosa di alcolico e ammirare le onde del mare che risplendono alla luce delle candele.

Bellissimo posto, ideale per passare una  piacevole serata in compagnia. L'unica pecca, come del resto altri locali di questo tipo, ad una certa ora diventa decisamente troppo affollato. Vuoi per la celebrità, vuoi per coloro che attendono di entrare in disco, la situazione diventa ingestibile. Ma pur sempre piacevole.


Ecco che da veri fighetti dobbiamo a questo punto della serata abbandonare il campo e lasciare le luci dei riflettori anche a chi non se li meriterebbe. =)

14 commenti:

  1. Non ci sono mai stata a Pisa, ma se un giorno dovessi passarci terrò conto di questo post e di questo locale molto molto carino!!!
    buon weekend!*_*

    RispondiElimina
  2. Sembra molto carino il posto.
    Buon Weekend ;)

    Stefania di PokoStyle85
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Rano, al di là del post! Volevo commentare la nuova intestazione del blog!! mi piaceeeeeeee!! Più della precedente, l'altra era una bella foto, qui c'è anche un lavoro di grafica!!
    Riguardo al mio post su Gaga nessun paragone con le donne politiche, ci mancherebbe!! era solo per ironizzare sul fatto che accanto a tante grandi teste c'era anche una testa di bip!! Che io adoro hihi!

    Amo ♥

    RispondiElimina
  4. Uff avevo scrito un commento ma mi sa che nn sono riuscita a postarlo...comunque......piacciono anche a me questo tipo di locali...minimal-zen-chic...dalle mie parti ce ne sono diversi a Jesolo..che purtroppo in questo periodo hanno già chiuso i battenti. Ma non li frequento troppo perchè (ahimè) sono pieni di persono che per trascorrere la serata se ne stanno fermi in piedi col drink in mano a fissare la gente...se è vestita bene e se è degna di essere là....bleah...schifo!

    RispondiElimina
  5. Che bel posticino!!! solo nel mio triste paese nn c'è mai un tubo...uff!!!Buon week-end caro!!!! *_*

    RispondiElimina
  6. @ANNACHIARA: Un bel posticino davvero! Buon we anche a te e grazie di essere passata!

    @SARAHBIANCHI: Nemmeno io sono un grande frequentatore di posti come questo, difatti non ne sapevo l'esistenza finchè queste due amiche non mi ci hanno portato! Però non so se anche in inverno sia a perto. C'è un posto al chiuso ok, ma principalmente è all'esterno quindi boh!!
    Come dici tu questo tipo di luoghi p frequentato per la maggiore di persone adulte, e io che mi trovo a metà non so bene da che parte schierarmi!

    @AMORIMGABRIELA: Un successone questa nuova grafica dell'immagine in cima, tutto merito di M! E' bravissimo io glielo dico sempre! Vado orgogliosissimo di lui!
    Hi hi Gaga? Pensavo anche io quello che hai appena detto...in messo quelle donne socialmente impegnate c'è pure lei!! Qualcuno ha sbagliato qualcosa ti pare? =)

    @POKOSTYLE: Lo è! =) Grazie della visita.

    @GRAZIA: Nooooo!!! Noooo! Non sei mai stata a Pisa?? Mi abbandoni ai cinesi??? Noooo! Devi correre in mio aiuto eh! =)

    RispondiElimina
  7. Che bella la nuova immagine del blog!!! Mi piace tantissimo!!!
    Baci e buon week end :-***

    RispondiElimina
  8. Hello,

    good to be here, and visit through your good job of your nice site.

    more over I have linked your site, could you link me back?

    this is my site:
    http://www.khmergay.net/

    I do hope you would not mind to exchange link with me

    best regards,
    Khmergay.net

    RispondiElimina
  9. @BAILING: Buon we anche a te e al signor G! =) Che spero un giorno di poter conoscere!

    @SOKHENGSLOVEKHMERGIRL: Thank you sooo mush for your visit!
    I will came to visit yours sooner!

    @DIMITRIZAFIRIOU: You are fabulous! Grazie!

    RispondiElimina
  10. Adoro il PIA ed il Sunset.... troppo troppo belli e suggestivi.

    RispondiElimina
  11. non sono mai stata....cmq è un mese che non esco di casa, la sera sono sempre più stanca e pigra.
    Cavolo con questo freddo non ho puù voglia di uscire. Devo prendere spunto da te invece!

    RispondiElimina
  12. @PICCOLOLORD: Per adesso sono stato solo al Pia! Vedremo cosa suscita in me questo Sunset!

    @LUCIADELPASQUA: Spesso anche io sono stanco, specie da quando ho ripreso anche le prove di teatro, ma dobbiamo sforzarci di uscire o finiremo presto a fare la calzetta! =)

    RispondiElimina
  13. Sembra davvero un posto carino! :p :p :p ...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...