27 ottobre 2010

Shooting: black and white

Non ci fu una particolare occasione per cui scattai queste foto. La cosa che ricordo è che era estate, un caldo venerdì, un giorno in cui ripongo sempre un sacco di aspettative. Sentivo di aver bisogno di foto diverse dal solito. Affinare l'uso del cavalletto e delle macro. E sperimentare il bianco e nero.
Così ne è uscito questo piccolo shooting che sottopongo adesso al vostro giudizio.







Oggi per me è come fosse venerdì.

23 commenti:

  1. quella del telefono è la mia preferita!

    RispondiElimina
  2. La mia preferita è quella dei calzini!!! :D

    RispondiElimina
  3. Per me quella dei mattoni! ^^

    RispondiElimina
  4. A me piacciono tutte u.ù come sei magro D:

    RispondiElimina
  5. A me, tra tutte, piace la prima! ;)

    RispondiElimina
  6. Compliments, mi piacciono tutte! Tiè
    Bel figliuolo sei tu! (notare oggi son proprio su di giri :D)
    Mi piacciono moltissimo le foto in bianco e nero ma sbizzarrisciti ancora di più puoi fare di meglio, sono sicura che verranno ancora migliorii! :)
    Baci!

    RispondiElimina
  7. Sapete che non pensavo assolutamente che sarebbero piaciute? Non so come mai, diciamo che è stato un esperimento anche in questo senso!
    A me sono piaciute...a voi non sapevo!

    Sono benvenuti tutti quelli "su di giri", rendono sempre interessante tutto quanto! E...boh forse si sono magro...anche se preferisco definirmi in altro modo...ci devo sempre pensare!

    Continuerò senz'altro a sbizzarrirmi. Qualche suggerimento?
    Idee?

    RispondiElimina
  8. Sono bellissime qste foto Rano!!!
    Io adoro il bianco e nero :D
    un bacione

    RispondiElimina
  9. Tranqui RANO! Non ti sei perso nulla... e comunque le "news-flash" le puoi leggere a ritroso su facebook o twitter! :) Delle tue foto mi piace in particolare quella del muro e del telefonino :) :) ...sono da desktop davvero!!! :) ... ma anche quelle in cui ci sei tu naturalmente! :)

    RispondiElimina
  10. @ANNACHIARA: In futuro vedrò di sfruttarlo di più!

    @IMSOGUY: Su twitter ti leggo sempre! Diciamo che le foto dle muro e fel telefonino sono quelle che sono venute meglio. Fare foto naturali a se stessi con l'autoscatto ti assicuro che è un lavoro!

    RispondiElimina
  11. Simpatiche le migliori per me sono quella sul divano e quella del telefono.

    RispondiElimina
  12. Molto carine queste foto e io adoro il bianco e nero! Il tuo ultimo commento mi ha fatto molto piacere, anche perchè il video e le foto erano abbastanza personali! :) Stranamente tu mi hai detto una cosa diversa da tutti, ovvero di non scrivere il nome delle marche per i motivi che mi hai scritto..io ci sto ancora pensando su, ascoltando l'opinione di tutti..in ogni caso io non sono una persona ricca, quindi ti assicuro che scrivere il nome dei negozi in cui compro aiuterebbe solo le persone come me a trovare capi carini in negozi abbordabili! Non nego che mi piacerebbe potermi permettere una luis vitton o chanel o quello che vuoi, ma per adesso non è cosi, magari un giorno :D Quindi credo che non potrei essere fraintesa come esibizionista, dato il prezzo di ciò che compro ( tranne qualche eccezione ) ^^ Comunque grazie mille davvero, continua con foto di questo genere :)

    RispondiElimina
  13. Cara Jessica mi fa moltissimo piacere che hai apprezzato le mie parole. Ci terrei a puntualizzare che il mio non era un giudizio personale verso di te. E' che personalmente credo che i blog di moda debbano parlare alle persone e raccontare la vita delle persone. mi sono davvero stancato di vedere solo carrellate di accessori o post che cominciano con "vorrei mostrarvi i miei ultimi acquisti...", quando mi capita di vederne uno così penso "E chi se ne importa", visto che la maggior parte delle volte si scrive il nome dellp stilista, del negozio e qualche piccolo commento che tutti sono in grado di fare.
    E' per questo motivo che ancora oggi stento a credere a quello che leggo.
    Io non scrivo mai come compro o dove, nel caso dei negozi, perchè credo che quello che conta sia come ci si veste in generale. Mentre se si scrive la marca è per rendere riconoscibile cosa si è presto. E diciamocelo...a chi importerebbe il nome di quello che compro al mercato? A nessuno.
    Detto ciò ti ringrazio per i l'incoraggiamento che mi dai per le foto e spero che riguardo al tuo blog saprai agire con cervello e criterio. E fare la cosa giusta.

    RispondiElimina
  14. Grazie mille, sappi che avevo capito che non era una critica nei miei confronti, anzi, capisco quello che intendi dire e lo condivido. Una cosa però che era fra i miei obbiettivi aprendo il blog era far capire alle persone che se uno non è ricco e non si può permettere una gucci al mese, non significa che non possa avere stile. Lo stile non c'entra con quello, anche se sicuramente la qualità è migliore nei negozi dei grandi stilisti..il punto è che se io vedo una mia amica vestita bene e sapendo che non spende cifre assurde, mi fa piacere sapere dove acquista, perchè mi può dare ottimi consigli e posso sfruttarli..solo in questo senso mi piacerebbe mettere le marche e perfino dire le cose che come te, acquisto al mercato :D Anzi penso proprio che farò un post sulla piazzola di Bologna, è un'idea che ho da un pò ^^ UN bacioneeee

    http://onthemarry-go-round.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Ma quanto sei carino nella 4 fotografia Francy! Troppo dolce, sembri un bimbo impaurito!
    Anche a me piace molto il bianco e nero, peccato che sia poco indicato per i post di outfit...e allora ecco che ci caccio dentro qualche fotografia qua e la!
    Un bacione ♥

    RispondiElimina
  16. @JESSICA: Guarda io la penso come te, solo che ci tenevo che capissi bene cosa avevo scritto, visto che più di una volta gente ha dimostrato il contrario. Poi il mio è solo un consiglio. =)
    L'intento che ho io è simile al tuo, far vedere che è possibile a vestirsi in modo decente anche con poco. Quindi essendo una cosa parecchio visiva, non metto di proposito i nomi.
    Grazie della visita.

    @LOVINGCHIARADEANNA: E' vero, difatti secondo me il bianco e nero va usato per trasmettere qualcos'altro, non certo un outfit. Poi tutto dipende, un bellissimo stile può essere esaltato da delle foto così.
    Grazie dei complimenti e della visita!

    RispondiElimina
  17. Mi piace un sacco la foto dei calzini e quella del BB! =D
    P.

    http://youhavetodigoutyourself.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. carinissima la foto sui calzini, a colori sarebbe forse somigliata alle opere di Nan Goldin ma la mia preferita è quella sul blackberry.
    tu sei uscito bene come al solito ^_^

    RispondiElimina
  19. @PASQUALE: Anche io vado matto per quella dei colzini!

    @GIUPPYDAURA: Mi chiedo come mai piaccia tanto quella del BB...bella ok, ma il perchè vorrei saperelo!
    Anche te esci bene nelle foto! =)

    RispondiElimina
  20. Mi associo agli altri.

    La foto del cellulare sembra finta.

    Forse è per questo che sembra ancora più bella.

    Adesso provo a metterla come sfondo del desktop.

    Mi sono assentato un pò.
    Vedo che hai cambiato l'immagine del logo del blog ed ho ancora qualche altro articolo da leggere =)

    A presto

    RispondiElimina
  21. @CLO&DEMK: Sembra finta? Ma lo sai che io non noto affatto questa cosa? E' un'osservazione che mi lascia un po' così...però se addirittura vuoi metterla come sfondo del desktop son contento, ma mi sa che è piccola.
    Tutti possono assentarsi, ma sono contentissimo che sei tornato a commentare, il tuo giudizio per me è importantissimo...e ti leggo volentieri.
    A presto.

    RispondiElimina
  22. mi piacciono le foto in b/n , quella che preferisco e' la prima foto
    ciao Marina
    buon week end
    http://malibuananas.blogspot.com/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...