26 novembre 2010

Happy friday: il video di Londra.

Eccoci di nuovo al venerdì, l'inizio del consueto fine settimana. Avete qualcosa di interessante da fare in queste serate? Se solo penso che qualche giorno fa ero in pieno fermento per la partenza per Londra scoppio a piangere. Voglio però postare un video fatto apposta per il blog quindi per voi, e un po' per ricordo per me. 
Spero vi piaccia e che vi faccia ulteriormente assaporare un po' d'aria inglese.


Buon fine settimana cari amici blogger.
Fate ammodino. Che presto ci saranno delle news!

27 commenti:

  1. A parte il fatto che guardando come hai montato questo video io capisco effettivamente quanto sono negato in questo campo... mi viene da dire solo e semplicemente WoW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Un bel video complimenti per il montaggio!

    RispondiElimina
  3. Wow è favoloso qsto video...Che bello che bello...Grazie...io nn ho mai visto londra perciò ho apprezzato molto :D Buon week-end!!!Un bacione

    RispondiElimina
  4. Gran bel video mette voglia di visitare Londra.
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  5. Mi sembra di capire da questo e dal post precedente che il tuo viaggetto a Londra ti abbia soddisfatto molto. E chi può darti torto?! Ogni volta anche a me viene voglia di fermarmici.Un bacio

    RispondiElimina
  6. COMPLIMENTI PER IL BLOG! Ti va di passare dal mio? Mi farebbe piacere avere un tuo parere e chissà, magari averti come follower!

    A presto, http://meetmeinmilan.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ma non è giusto...!Così mi hai fatto venir voglia di ritornare a Londra...
    Questa città è meravigliosa, e sotto Natale credo lo sia ancor di più!Molto molto carino il video (specie le riprese a camden town e Hyde Park) e il sound di sottofondo!*_*

    Buon w.e. carissimo!*_*

    RispondiElimina
  8. Sono contentissimo che il video vi sia piaciuto era proprio quello che volevo. Inoltre faccio pratica col programmino, con la musica e mi aiuta a ricordare.
    E' bello vedere che un sacco di persone apprezzano quello che faccio!

    Grazie.

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il video!!! Io ora vivo a New York...mi piace qui ma mi manca tanto: palare italiano, l'espresso e la mozzarella ;)
    Se ti va possiamo seguirci
    Three4style.com

    RispondiElimina
  10. il video è molto carino anche se mi mette un pò di nostalgia. Vedo che anche a te Londra è rimasta nel cuore
    :)

    RispondiElimina
  11. @TESA: Grazie mille! =)

    @LUCIA: Pensa che io sogno Londra da sempre! =) Ne vado letteralmente matto!

    @THREE4STYLE: Si, forse il buon caffè mancherebbe moltissimo anche a me, ciò non toglie che potremmo insegnare loro come si fa...e rivoluzionare il mondo!

    @GIORGIA: Anche io mi invidio!

    RispondiElimina
  12. Ciao Rano!! le foto continuo a non vederle (ma perché poi??) ma il video l'ho visto.... Grazie :')

    Quand'è il prossimo ponte (dopo l'inverno)?
    Prendo due biglietti, il mio ragazzo e ci schiaffiamo su un aereo... voglio tornarci!!

    RispondiElimina
  13. guardando il video ho pensato a tutti i momenti trascorsi a londra,alla fuga dal college a 15anni e vorrei troppo tornarciii ho pensato di tornarci subitoooo uffaaaa maledetta università!

    RispondiElimina
  14. @CHEARLY:Uffa sta cosa che non puoi vedere le foto mi urta un sacco sai?
    Ti auguro di tornarci prestissimo non tanto per il freddo quanto per la bellezza immancabile della città!

    @FRANCESCAC: Fuga dal college a 15 anni? Wow, che cosa avventurosa! Hai ragione l'uni è una vera palla.

    RispondiElimina
  15. Londra *_*..viene da piangere anche a me solo a pensare di non essere più lì.
    Molto molto carino il tuo blog!
    Se ti va passa a visitare il mio!;)

    Chazelie
    http://shoecentrics.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. devo andare a londra
    devo andare a londra
    devo andare a londra...

    ok continuo a ripetermelo e non ci vado mai uff!!

    che bello il video Rano, come tutto quello che fai e scrivi! :D

    Baci
    Amo ♥

    RispondiElimina
  17. @CHAZELIE: Me lo ripeto anche io ogni volta che torno e ti capisco!
    Passo a farti visita!

    @AMORIM: Sei sempre molto gentile, grazie dei complimenti!

    RispondiElimina
  18. Concordo con Majin79 e tutti gli altri....

    Semplicemente wow complimenti davvero per il templete.

    Peccato che guardando il video è cresciuta la mia invidia per il tuo bel viaggetto.

    Finiti gli studi devo per forza andarci e magari non torno più indietro XD

    RispondiElimina
  19. Anche io vorrei tanti viverci è un posto magico...e nemmeno così lontano se ci pensi bene.

    RispondiElimina
  20. 2h di aereo?

    Peccato che non essendo autonomi è un pò complicato prendere e partire così.

    Io poi me la cavicchio solamente con l'inglese.

    So leggerlo e capirlo, ma comprendere un dialogo verbale è tutt'altra cosa /:

    RispondiElimina
  21. Sentirlo parlare è diverso, ha ragione, specie in una città multi culturale come Londra. Anche io a volte faccio fatica, ma basta mezza giornata e tutto fila liscio sai? Alla fine l'inglese è come una canzone, tutto è legato alla situazione e alla cadenza. Non è così difficile. Fidati.

    RispondiElimina
  22. Ma che bellino il video.Cavoli! Sei stato bravo :) A questo punto dovresti farne di più :P
    E cosa importante:non fa venire il mal di testa!!

    RispondiElimina
  23. Bellissimo questo video! E mi piace molto anche la canzone che hai scelto.
    Allora ti sei divertito?! Shopping?!?
    Sai che questi benedetti mercatini di Camden Town me li immaginavo del tutto diversi?!
    Ma da H&M sei riuscito ad entrare?!
    Baci :-***

    RispondiElimina
  24. @CLOROFILLA: Davvero ti è piaciuto? Guarda che ti prendo in parola e poi ne faccio davvero altri eh!
    Sicuro di non avere mal di testa? Secondo me si...

    @BAILING: Si, come sempre stare a Londra è bellissimo e non mi stanco mai. Mi sono divertito un sacco e abbiamo fatto un sacco di shopping fra tutti quanti! Ma io mi son contenuto!
    I mercatini sono favolosi, ma per capire meglio si vede vederli dal vivo!
    Si, da H&M sono entrato...ma quella collezione di Lanvin fa davvero schifo, difatti non so come tutte quante a sbavarci dietro e fare la fina per avere quegli straccetti...roba che io con dello scottex e una spillatrice da ufficio potrei fare meglio.
    Baciiii.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...