12 novembre 2010

Happy friday: toccatemi tutto ma non Marc Jacobs!


Era un po'  che non pensavo a questo ometto qua e quale occasione migliore di un venerdì (si vabbè ancora piovoso) per augurare a tutti quanti un buon we??
Un bel giorno mi sono messo a cercare delle info sul suo conto per sapere se fosse ancora triste dopo che ha rotto con Lorenzo. Volendo parlare per un secondo, ma giusto per un secondo eh, di Lorenzo Martone mi chiedo come abbia potuto 'sto tizio mollare uno come Marc. Fosse solo per la pubblicità io ci sarei stato a vita con uno come lui!
Non era bravo a letto? Ne dubito. Non era bello? Stupidaggini. Ah e non era certo un poveraccio. Inoltre queste foto si commentano da sole!

E' giusto ogni tanto dare libero sfogo ai sogni che mai si realizzeranno nella vita. Sognare, sognare, e sognare ancora, non potendo fare altro.


Quest'ultima foto, comparsa sulla copertina di Industrie Magazine, famosa rivista di moda, me l'ero persa ma sono così fortunato da avere M che prontamente me l'ha segnalata su un sito di gossip. Questo sito è uno di quelli che vanno di moda ora, commenti acidini su tutto ciò che respira! La foto di Marc, che io ADORO come ADORO lui, era accompagnata da alcune righe di dicevano però che la Sig.ra Jacobs faceva in ogni caso la sua porca figura! E ci credo! Appena l'ho vista mi è preso un colpo pure a me e il desiderio di vederlo materializzarsi in camera mia così vestito ha raggiunto vette inaudite!
Credo che un commento su quanto mi faccia sesso la gamba da calciatore sorretta dal tacco 12 leopardato sia scontato, vero?
Lunga vita a Marc e che venga presto dalle mie parti. Devo farci due chiacchiere face to face.

30 commenti:

  1. E' favoloso!!!! Io Lo adoro!!!! :D
    Buon week rano!!!! :D un bacio

    RispondiElimina
  2. ahuahauahua mi hai fatto morir dal ridere!!!
    ...guarda, ti dirò, non dispiace neanche a me questo "outfit", sopratutto il cosciotto da calciatore con tacco a spillo!!!
    L'unica pecca?
    La barba!
    ....sarà anche da "macho" ma io odio la barba a prescindere!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Rano,
    come va?
    Bello questo post... si capisce che ti piace poco Marc eh? hihi Oltre alla sua super gamba piace anche a me tutto il resto!:D Mi spiace che Lorenzo l'abbia lasciato, ma vedrai ci metterà poco a rifarsi!

    Un bacio
    E ti auguro di incontrare Marc al più presto!! :D

    Amo ♥

    RispondiElimina
  4. @ANNACHIARA: Buon we anche a te! =)

    @GUADY: Beh a me piace a prescindere da come sia vestito ma messo in questa maniera ha quel qualcosa in più! La barba piace poco anche a me, io sono uno di quelli che aspetta sempre l'ultimo minuto per farsela, ma a Marc gliela concedo eccome. Lui può tutto quanto.

    @AMORIM:Ebbene si, se hai guardato un po' il mio blog nei mesi precedenti avrai visto che non sono le uniche foto presenti. Marc piace un sacco ma è solo mio...Lorenzo non so manco più che fine abbia fatto sai? Ho una mezza idea con chi potrebbe rifarsi Marc...
    Bacioooo.

    RispondiElimina
  5. Sono pienamente d'accordo con te anche così è sempre molto sexy per non parlare delle foto per il profumo Bang.

    RispondiElimina
  6. Il mio commento è : tanta roba!! Si si si ^^
    http://onthemarry-go-round.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Marc è beeeeeeeeeeeeeep (qui l'autocensura è d'obbligo!!).

    RispondiElimina
  8. @GIROVAGA, JESSICA & DADO: Giù le mani! Lui è solo mio!

    @LORAN: Deh...perchè vogliamo parlare delle foto che si è scattato nudo con il borsone di Louis Vuitton a coprire la parte X??? Troppo figo!

    RispondiElimina
  9. ahahah...è proprio un bell'uomo...l'ho visto per la prima volta qualche anno fa su una foto alla fine delle immagini della sua sfilate e ho pensato ah però...
    ma mi sa che preferirebbe di gran lunga te a me :D
    e il cappotto che indossa e davvero favoloso :P
    buon weekend!!

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Ti capisco perchè anche io amo questo uomo... La sua eccentricità lo rende unico, per non parlare del suo innegabile talento! Fantastico!

    RispondiElimina
  11. @SARAH: Io ho iniziato a conoscerlo meglio dove essermi incuriosito con Vuitton, quando vai oltre i vestiti e gli accessori capita pure di far incontri simili! Marc è un gran figo...ma pure Tom Ford non è male!

    @FASHIONSENSATION: Sinceramente però l'ultima collezione di Vuitton non è che mi sia piaciuta moltissimo...ma vabbè era impegnato in altro modo!

    RispondiElimina
  12. Si si fallo venire a Livorno!!! XD Nella pubblicità di Bang comunque è da inchino! :P

    RispondiElimina
  13. @SERENA: Pure io!

    @MICHELE: E secondo te chi gliel'avrebbe suggerita scusa? =)

    RispondiElimina
  14. Eheheh... e cosa vuoi toccato? :)

    RispondiElimina
  15. Beh Fra quando uno è gnocco è gnocco a prescindere da quello che gli mettono addosso... personalmento l'avrei preferito senza nulla indosso :p

    RispondiElimina
  16. Diciamo che.. dal collo in giù è alquanto accettabile, per il viso lascia un p a desiderare XD
    Io però questo personaggio non lo conosco, ma ben so di Marc che ha niente da invidiare ad un rugbysta (il mio sogno erotico XD)
    Che gnocco che è! Mamma, vorrei essere gay in questo momento solo per potergli fare qualcosa *-* Dico sul serio!

    Mi sembra sia la pubblicità di un profumo, dove c'è lui completamente nudo come mamma l'ha fatto (e qui sollevo onde di complimenti e applausi alla mamma di Marc) e con la bottiglietta gigante schiaffata proprio sulla zona X! Guarda cosa mi fai dire!!! Mannaggia..
    Io voglio chiedere, ma perchè tutti sti bimbi belli sono gay? Che spreco uffa! :(
    Noi ragazze ci possiamo accontentare solamente di mangiarceli con gli occhi!
    grrr piena invidia! :P

    Bacio. Bacio. Bacio.

    RispondiElimina
  17. @IMSOGUY: Farei ben altro!

    @MAJIN: Pure io l'avrei preferito in questa seconda maniera sai? Ci resta solo l'alternativa di guardarci le sue foto seminudo... =)

    @DEAROSE: A me piace anche come faccia! Non butterei via nulla! Io preferisco uno sullo stile di Marc, un rugbysta per quanto posta essere eccitante lo trovo troppo muscoloso...e per come sono fatto fisicamente io non credo che ci sarebbero speranze per me!
    Vorresti essere gay? Ma ci sono pure dei modelli o altri tipi mooolto fighi a cui piacciono le fanciulle eh! Quindi non sei del tutto esclusa!

    La pubblicità del profumo BANG di Marc Jacobs è stato il colpo di grazia! Qualche mese fa vidi in rete la campagna pubblicitaria e toglie il fiato! Secondo me pure sbagliata...cioè dovrebbe invogliare ad avere il profumo...mentre invece spinge a pensieri terribilmente osceni! Altro che profumo!
    Ripeto però che ci sono anche ragazzi non gay su cui puoi buttarti a occhi chiusi!
    Voi ragazze però potete usufruire di tutte quelle borse e scarpe che ragazzi come Jacobs sfornano...solo per voi!!

    INVIDIA!

    RispondiElimina
  18. Sei troppo forte Rano!! :-)
    Ho appena visto alcune sue foto e una in particolare che è uno spettacolo.Devo dire che è uno schianto complimenti alla mamma! Io sono dell'idea che uno come Lorenzo abbia fatto una sciocchezza a lasciarlo, certo però poteva levasseli quei vestiti in quella copertina.

    Ti auguro una buona domenica Rano un bacio!

    RispondiElimina
  19. ciao Rano!!! da tempo lungo....

    sono ritornata dagli stati uniti...ma mi manca italia :(

    ...allora, SIIIII marc e' stupendo :) Hai visto la pubblicita' per il suo perfumo BANG? ....o mio dio :)

    xo

    RispondiElimina
  20. sono perfettamente daccordo con te
    io lo stimo un sacco. Poi dopo questa provocazione ancora di più!

    RispondiElimina
  21. @ANCORAQUI: Complimenti a mamma Jacobs per davvero, ha fatto un ottimo lavoro! E' pure dalla sponda giusta. Il caro Lorenzo se l'è preso per un po' di tempo giusto per farsi un po' di pubblicità...sennò chi se lo filava!

    @SOJOURNISTA: Sono molto contento che l'Italia ti sia piaciuta, sappi che quando vorrai tornare ci trovi tutti quanti qua! =)
    Si che ho visto BANG...OH MY GOD! Marc is terribly beautiful!

    @LUCIA: Un vero affronto. manco io ero pronto per una cosa simile.

    RispondiElimina
  22. Ciao Rano, per quel che mi riguarda lo stimo molto come stilista e uomo di immagine, è un grande!!!

    RispondiElimina
  23. Come stilista mi piace molto di più quando cura la sua...con Vuitton diciamo che non osa moltissimo.

    RispondiElimina
  24. Io quando ho visto la foto della campagna pubblicitaria del nuovo profumo a momenti svengo O_O

    RispondiElimina
  25. hi hi hi...no no io invece ero ben sveglio!

    RispondiElimina
  26. Ahahahahah Mrs Jacobs e' davvero stupenda, concordo con te!!!

    RispondiElimina
  27. Ahahah! You're great... ;)



    www.thebigiofactor.blogspot.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...